Jump to content
Nokioteca Forum

Ho La Mga 1500 Ma è Troppo Per Me, Qualcosa Con Meno Kb Da Spendere?


ali33
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, come da titolo, pago mensilmente 8 € per la promo mega 1500 ma per me sono davvero tantissimi perche uso internet solo per fring ( quindi msn praticamente). vorrei sapere se cè qualche promo che mi permetta di collegarmi lo stesso alla chat ma senza spendere tutti quei soldi.

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, come da titolo, pago mensilmente 8 € per la promo mega 1500 ma per me sono davvero tantissimi perche uso internet solo per fring ( quindi msn praticamente). vorrei sapere se cè qualche promo che mi permetta di collegarmi lo stesso alla chat ma senza spendere tutti quei soldi.

grazie

scusate aggiungo un'altra domanda: ho appena letto : "Mega 1500 è l’offerta che consente l’accesso a Internet in mobilità, sia utilizzando una internet key o un telefonino come modem collegato al PC, sia navigando direttamente sul display del tuo cellulare.

"

quindi posso usarla anche sul pc questa promo? io pensavo potessi usarla solo dal telefono direttamente.

come devo fare per collegare internet al pc col telefono?

e quando poi mi chiede l'apn quindi il punto d'accesso cosa devo selezionare ? internet/email oppure libero wap gprs.....???

se può servirvi ho un n95 8gb come telefono.

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Si puoi usare internet di wind per navigare su pc dal cellulare.

l'apn è internet.wind

per il pc, apri pc suite e premi "connessione ad internet" poi premi l'icona a chiave inglese e configuri con apn internet.wind, la password lasciala vuota :thumbdown:

poi premi connetti ed è fatta....

grazie mille... ora che viene l'estate e mi trasferirò al mare sarà molto utile allora!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi, colgo l'occasione di questo topic per sottoporvi la mia questione.

Uso Wind con un iPhone...che come ben saprete è un cellulare studiato per sfruttare molto la connessione dati...la Mega 1500, pur essendo la più conveniente rispetto quelle degli altri operatori, è un po' tanto per me, considerando che in un mese di prova della Mega Ore ho fatto 71 Mega di traffico contro i 488 dell'opzione.

Qualcuno sa se per caso Wind ha in mente nel prossimo futuro di farne una leggermente più conveniente per questa situazione?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, colgo l'occasione di questo topic per sottoporvi la mia questione.

Uso Wind con un iPhone...che come ben saprete è un cellulare studiato per sfruttare molto la connessione dati...la Mega 1500, pur essendo la più conveniente rispetto quelle degli altri operatori, è un po' tanto per me, considerando che in un mese di prova della Mega Ore ho fatto 71 Mega di traffico contro i 488 dell'opzione.

Qualcuno sa se per caso Wind ha in mente nel prossimo futuro di farne una leggermente più conveniente per questa situazione?

su telefonino.net ci sn degli operatori di call center ke avvisano di promozione e nuove offerte degli operatori...se questo ti può interessare... :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao ragazzi, colgo l'occasione di questo topic per sottoporvi la mia questione.

Uso Wind con un iPhone...che come ben saprete è un cellulare studiato per sfruttare molto la connessione dati...la Mega 1500, pur essendo la più conveniente rispetto quelle degli altri operatori, è un po' tanto per me, considerando che in un mese di prova della Mega Ore ho fatto 71 Mega di traffico contro i 488 dell'opzione.

Qualcuno sa se per caso Wind ha in mente nel prossimo futuro di farne una leggermente più conveniente per questa situazione?

Un mio amico ha, come te, un iPhone con una scheda Wind.

Lui usa, ad 8€ mensili (mi pare), l'offerta della Wind da 500 mega.

Guarda sul sito della Wind per informazioni più precise.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io ho trovato questa

http://www.wind.it/it/servizi/scheda364.phtml?sez=Privati

io la usavo!!!basta ke usi apn libero e cambi nella impostazioni di connesioni del tuo cell la home page...e lasci solo http:\\ così nn paghi lo scatto di internet di 25cent ad ogni connessione....ti scala a sessioni...quindi x chattare nn è male!!se stai parekkio almeno è comodo..almeno x me sì!!in vacanza lo usavo spesso :thumbs: mi avanzava pure hihihi :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy