Jump to content
Nokioteca Forum

Tomtom 6 Su N95 Con Metodo Per Far Riconoscere Il Gps Interno.


ago96
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, prima di tutto vi chiedo scusa di aver scritto in questa sezione del forum, ma su navigazione gps, non avevo i permessi, c'era un errore. comunque volevo dirvi, che ho installato sul mio n95 il tomtom 6 mobile, con il sistema di riconoscimento interno del gps dell'n95, e non trova i satelliti, dice in attesa di un segnale valido, e ho aspettato anke una mezz'ora, ma niente. ho provato a seguire le guide su internet, e ho installato quei due programmi bt e gpsd se non ricordo male, e solo che quando ho installato il programma bt, non diceva device added, ma added device. xo' poi ho installato anche gpsd e quello lo avviato ho accettato tutto, e stava scritto solo longitude 0.0 e latitude 0.0 poi ho clikkato su hide, e poi ho avviato il tomtom 6, e ho fatto cambia preferenza mostra stato gps, altro dispositivo gps bluetooth, e ho messo BiNDPDA-GPS. ma poi sono stato anche piu' di 30 minuti con il cell in mano e faceva in attesa di un segnale gps valido. come posso risolvere???? per favore sono disperato grazie infinite a chi mi risolve questo problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy