Jump to content
Nokioteca Forum

Qual E Il Cellulare Migliore?


pippo..
 Share

Recommended Posts

qual è il cellulare migliore??

beh, la serie E è quella business ed è molto buona, poi, ovviamente, ci sono cellulari diversi per diverse esigenze e alcuni qualche difettuccio cel l'hanno (l'E65, per esemio, avevo letto che aveva parecchi problemi).

diciamo che la tua domanda è un po' troppo di vasta risposta: dovresti specificare quali caratteristiche minime ricerchi in un cel o cmq a cosa ti servirebbe.

per esperienza personale, io finora penso di poter affermare che il Nokia E51 è il miglior cellulare che ho mai avuto (e ne ho, ne ho avuti e ne ho testati un bel po', credimi!!), quindi ti consiglierei quello o suoi derivati.

in ogni caso, prima di fare un acquisto, ti suggerisco di controllare in rete se i cel che punti hanno difetti (basta che cerchi in google, inserendo il nome del cel e "difetti" o "problemi" e di solito trovi tutto).

Link to comment
Condividi su altri siti

non era male, ma ormai è superato e ho cmq trovato immensamente più stabile e veloce l'E51

l'N73 ha di bello il display e la fotocamera, però

tanto di cappello solo alla fotocamera, ma del resto monta carl zeiss mica banane...

cmq l'n73 può essere valido come no...dipende dalle tue esigenze...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy