Jump to content
Nokioteca Forum

5800 Italia A 249.90€ Da Marcopoloshop


jumpmen
 Share

Recommended Posts

Oggi mi è arrivata via mail la conferma dell'ordine e mi ha aggiornato lo stato a -è in consegna- e afferma che generalmente viene consegnato al negozio in 2 giorni dal ricevimento della mail.

A onor del vero poco tempo fà ho letto di utenti che hanno dovuto aspettare un pò (un 15 gg su un netbook) perchè sul sito risultavano dei pezzi disponibili ma non aggiornava in tempo reale la disponibilità.

In questo momento dice 142 disponibili quindi ieri sera mi viene da pensare che effettivamente lo erano.

Staremo a vedere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io come voi sono un acquirente da marco polo. L'ordine l'ho effettuato martedi 16 e da ieri mi è comparsa la scritta "in consegna". Una volta che arriva voi ve lo farete aprire prima di ritirarlo per controllare che firmware ha (deve essere un 20?) e che sia nokia italia? E poi cos'altro bisogna controllare? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

beh che è garanzia italia c'è scritta come ultima cosa nella descrizione come firmware dovrebbe essersi messo tutto apposto i problemi erano appena uscito....x il firmware che vuoi vedere devi fare *#0000# e deve essere un 20 mi sembra...stessa cosa a me..oggi mi è arrivata la mail e c'è scritto in consegna...probabiblmente domani o sabato arriva

Link to comment
Condividi su altri siti

:thumbs: Ce l'ho fra le mani! Il firmware è un 21 ed è italia e come prime impressioni sono solo positive. Io provengo da un N 95 8 Gb (che continuero ad usare :shifty: ) e sono piacevolmente sorpreso del touch di questo 5800. Per ora ci ho fatto poco ed è sotto carica per le solite 10-12 ore di ricarica iniziale. Piu avanti mi faro risentire ciao
Link to comment
Condividi su altri siti

:thumbs: Ce l'ho fra le mani! Il firmware è un 21 ed è italia e come prime impressioni sono solo positive. Io provengo da un N 95 8 Gb (che continuero ad usare :shifty: ) e sono piacevolmente sorpreso del touch di questo 5800. Per ora ci ho fatto poco ed è sotto carica per le solite 10-12 ore di ricarica iniziale. Piu avanti mi faro risentire ciao

staccalo dal caricabatterie quando ha smesso di caricare! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non ho mai avuto un touch per le mani ma questo mi sembra facile da usare

come prima impressione decisamente positiva,

non ho avuto nessun problema col wifi come avevo letto in qualche post...subito configurato mi ha preso subito la chiave e bumm!! già navigavo.

Poi vuoi mettere la figata di entrare con il mio buono in negozio e passare davanti a quelli che guardavano la vetrina con il prezzo 279 in offerta e io che arrivo e dico "guardi l'ho prenotato sul sito a 249" :lol:

un ragazzo continuava a guardare alternativamente il prezzo in vetrina e il mio buono a mò di tergicristallo :lol:

so che ho fatto un pò troppo lo sborone :lol: ma è stato divertente (rideva anche la commessa).

Comunque finalmente lo possiedo anche io.

Ciauz

Link to comment
Condividi su altri siti

Caricabatterie ad Alta Efficienza, Auricolare Music, Cavo Video, Cavo USB, MicroSDHC 8GByte, Supporto, Laccio da Polso con Plettro, Mini DVD, Manuale e Guida Rapida

se vuoi la custodia te la devi comperare purtroppo....

cacchio deve ancora arrivarmi!!! che @@!!!!! l'ho ordinato mercoledi, giovedi conferma quindi hanno spedito ieri niente e oggi idem....

Modificato da Blu9
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy