Jump to content
Nokioteca Forum

Netbook Minipc Ecc Per Regalo


89stefano89
 Share

Recommended Posts

salve,

mi ero rivolto a voi per il mio portatile! e un utente mi consiglio proprio quello che ha fatto al caso mio, e visto che mi sono trovato bene ci riprovo per un altro dilemma!!

oggetto: regalo fidanzata

specifiche: minicomputer, 10" (almeno) 1gb ram (minimo) processopre piu´ veloce possibile, non mi interessano dischi allo stato solido!

uso: internet, mesenger, posta, streaming, film dvd o divx, visualizzazione i immagini, office, cad (basterebbe solo visualizzare i file nulla di che)

prezzo: meno e´meglio e´!

attendo consigli

grazie!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ci hai preso... puntavo proprio al 1000h... solo che cavolo dovrebbero ben metterci la fascia di prezzo!

scusate l´ignoranza, ma ad esempio qualche giochino lo si riesce ad installare? office e compagnia bella?

Il 1000HD l'ho usato io e ti garantisco che va a meraviglia...ovviamente per i giochi devi scordarti i filtri e la massima risoluzione :rolleyes:

Poi la differenza tra processore celeron a 900mhz e atom a 1,6ghz riguarda solo consumo di batteria e riscaldamento del pc (entrambi a favore dell'atom). Però ti garantisco che il celeron 900mhz è potente quanto l'atom a 1,6ghz :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

eh io avevo preso l'asus ma poi ho deciso x il wind dopo 3 mesi dietro l'assistenza asus visto che il 1000 appena preso aveva un problema di corto circuito x cui mettendo la pen drive non funzionavano più alcuni tasti della tastiera.Mi hanno tenuto x 3 mesi ad aspettare il nuovo(pochi pezzi disponibili) e alla fine mi so preso il wind...e va benissimo

Link to comment
Condividi su altri siti

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOGGI SONO STATO DA MEDIAWORLD

il resoponso è

asus eeepc 1000he ottimo ma non le piace molto il design, forse, non vale i 68€ in più del 1000h

asus eeepc 1000h non c'era ma cambia poco dall'he

acer aspire d150 mah.. a me non convincevano a lei piacevano

acer aspire d250 idem

packard bell dot M.it/05 devo dire che i suoi 11 pollici e il processore, un po' meno performante si compensano portandolo ad un prezzo accettabile di 350€ (li lo vendevano a 399 assolutamente troppo)

UN ALTRA COSA

per casa sua ci voleva, quindi, un router wirless, abbiamo visto, per 39 euri, un d-link dir-300! mi sembra un ottimo prezzo, voi che dite??

grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy