Jump to content
Nokioteca Forum

5530 Vs 5800


Recommended Posts

a parte l'estetica, in genere il numero nella stessa famiglia indica che è inferiore o sbaglio? dovrebbe avere qualcosa meno del 5800

nelle varie notizie in rete non leggo in nessuna che ha il gps, è forse questa la prima differenza significativa?

Modificato da mrcnet
Link to comment
Condividi su altri siti

leggo sul sito nokia che manca il gps... è anche per questo che probabilmente avrà un prezzo molto competitivo!

Cmq è un cellulare rivolto ad un utenza molto giovane che sicuramente non usa il gps . In questo modo fanno risparmiare parecchio sul costo...

Cmq lo preferisco di gran lunga al 5800 per la scocca anteriore in metallo e per l'estetica... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

visto che come telefono è inferiore per come la vedo io secondo me è piu una mossa di nokia per sostituire il 5800 con questo 5530 che ha meno roba e quindi creare un distacco piu forte con l' N97 altrimenti in tanti compreso me preferiscono il 5800 all' n97 in rapporto caratteristiche/prezzo

Link to comment
Condividi su altri siti

Per ora il 5800 XM non è ancora pensionato e non credo che venga sostituito da un cellulare come il 5530. In ogni caso N97 ha dalla sua la tastiera estesa che è una comodità non da poco, oltre alla memoria molto maggiore di quella del 5800 XM. Magari il prezzo è alto rispetto alle maggiori doti, questo senz' altro. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

5800 a vita!..va bene tutto ma,Prima cosa:il display è troppo piccolo per essere un touchscreen!,niente video chiamate ne umts (ok che è di fascia bassa,ma non può essere paragonato al 5800!),meglio del 5800 se venisse confermato ha i materiali!,che sono in alluminio!

Link to comment
Condividi su altri siti

5800 a vita!..va bene tutto ma,Prima cosa:il display è troppo piccolo per essere un touchscreen!,niente video chiamate ne umts (ok che è di fascia bassa,ma non può essere paragonato al 5800!),meglio del 5800 se venisse confermato ha i materiali!,che sono in alluminio!

Speriamo tu abbia ragione! L'ho preferito all'N97 e ad altri terminali di altre case per via del prezzo contenuto e delle caratteristiche che lo rendono un cellulare praticamente full-optional!

Il 5530 lo vedo un pò come un cell economico più idoneo ai ragazzi che non hanno che farsene ad esempio del GPS, un pò tipo l'E63 e L'E71.

Nokia le pensa proprio tutte! Peccato abbia toppato alla grande con l'hardware essenziale dell'N97! A giorni dovrebbe arrivarmi il 5800...speriamo bene.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il 5530 lo vedo un pò come un cell economico più idoneo ai ragazzi che non hanno che farsene ad esempio del GPS, un pò tipo l'E63 e L'E71.

Questo mi pare un paragone un pò fuori luogo.. l'E71 non è per niente economico e per di più non è un cell da ragazzi, essendo la serie E dedicata ai business consumers..

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo mi pare un paragone un pò fuori luogo.. l'E71 non è per niente economico e per di più non è un cell da ragazzi, essendo la serie E dedicata ai business consumers..

Quoto! L' E71 è tutto tranne una versione economica ed appartenendo alla Serie E non fa comunque parte dei cellulari per ragazzi (quindi anche E63 pur essendo una versione economica non è per ragazzi). :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo mi pare un paragone un pò fuori luogo.. l'E71 non è per niente economico e per di più non è un cell da ragazzi, essendo la serie E dedicata ai business consumers..

Probabilmente non mi sono espresso bene...

Ho detto che il 5530 è una versione economica del 5800 come lo è l'E63 rispetto l'E71.

Il fine era di evidenziare come la Nokia cerca comunque di soddisfare le esigenze di tutti (o quasi) creando terminali praticamente identici che differiscono in dettagli che li reondono così più o meno adatti alle varie necessità e alle tasche di chi acquista.

Non ho paragonato la serie E agli Xpress Music... non me lo sognerei neanche di notte e in stato di shock! (Ho un E71 al quale sto affiancando, per capriccio, un 5800)

Modificato da rescecco
Link to comment
Condividi su altri siti

Probabilmente non mi sono espresso bene...

Ho detto che il 5530 è una versione economica del 5800 come lo è l'E63 rispetto l'E71.

Il fine era di evidenziare come la Nokia cerca comunque di soddisfare le esigenze di tutti (o quasi) creando terminali praticamente identici che differiscono in dettagli che li reondono così più o meno adatti alle varie necessità e alle tasche di chi acquista.

Non ho paragonato la serie E agli Xpress Music... non me lo sognerei neanche di notte e in stato di shock! (Ho un E71 al quale sto affiancando, per capriccio, un 5800)

Ahhh..allora avevo capito veramente male..scusami!! :ph34r:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy