Jump to content
Nokioteca Forum

Impressioni Su N97


nokiamaniaco
 Share

Recommended Posts

iPhone 3G S sarà disponibile [b]dal 19 giugno in Italia a 199 dollari (16 GB) e a 299 dollari nella  versione 32 GB[/b]. La versione da 8 GB dell'iPhone 3G resta in commercio a 99 dollari. Ovviamente questi prezzi sono agli operatori, che poi dovranno proporre le loro offerte commerciali.

madonna che politiche commerciali.. a 300 euro alla vodafone.. e te lo vende per 600.. mah.. bast.. :lol:

:lol:

Guarda che quello è il prezzo stipulando un abbonamento americano, mica "solo il cellulare"... :lol: Informiamoci..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 104
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

lukas....ti dico la verita,dal vivo nero non è brutto come nei video,abbastanza carino,ma bianco è tutta un altra cosa!è piu bello!

tarari,un modo ci sarebbe.....vai dal tuo fidanzato e digli che se non ti da 100 euro,lo lasci!!!!!hihihihihi

Ma dai nn potrei mai fare una cosa del genere XD anche perche per un nokia nn me lidarebbe mai per il nuovo iphone penso di si malato com'è :thumbs:

spero solo che a fine luglio siano scesi un pochino i prezzi magari su inetnet...

Link to comment
Condividi su altri siti

Bella proposta betelgeuse! :lol:

O se no se li risparmi per il Nokia Point,poi se mi dici che con 19 euro ci mangi una pizza in due,dimmi anche dove. :lmaosmiley:

eheh si vede che non conosci Roma... :lmaosmiley: ci sono un milione di posti dove puoi magiare 2 pizze, frittini per due e 2 bibite a 20 euro :shifty: una delle mie pizzerie preferite è "almacrì" fa una pizza da paura... :thumbs:

a parte questo ot.... penso proprio che questo n97 sarà il mio prossimo cellulare, già sto tenendo sott'occhio trovaprezzi e gli usati su portaportese :shifty:

tante persone che l'hanno preso sono rimaste soddisfatte e per ora stranamente nn ci sono difetti...e speriamo che non escano fuori! -_-

Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi mi sono infilato in un nokia point e mi sono messo a provare l'n97 e la cosa mi ha lasciato abbastanza perplesso, allora il touch è si piu' sensibile del mio 5800 ma vi assicuro ke lo è davvero di pochissimo quasi quasi nemmeno si nota, e l'ltra cosa che non mi è piaciuta per nulla e che l'n97 del nokia point era completamente scarico di foto musica programmi installati ecc ecc e come velocità mi è sembrato perfettamente identico al mio 5800 nel quale ho 5 gita di musica, 400 foto e una decina di programmi installati... ho come l'impressione che una volta riempito bene bene sto cel diventi piu'n fiacco del 5800.

Bhe se questo è il modello di punta di mamma nokia sono contento di aver preso il 5800 e di aver speso memo della metà

P.S. nulla da fare ho provato a fare di tutto ma l'sp mark non me lo vuole installare, mi dice sempre certivicato scaduto

Modificato da itan84
Link to comment
Condividi su altri siti

allora tara,andrò da sto amalcri e gli dico che mi ci hai mandato tu.....se mi fa pagare di piu,è un brutto segno.....:-)

sicuramente fra qualche giorno su ebay ne troverai qualcuno che lo vende dicendo che è un doppio regalo o cose simili!

maxvim,le ditate calcola che lo schermo lo riempirai di ditate,per cui fai tu.....!

a me piace molto di piu bianco,si sporca quanto il nero,ogni tanto una pulita gliela darai,no? :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

l n95 il display era un macello.....lho cambiato 2 volte!speriamo che questo sia meglio,ma da questo punto di vista ho molti dubbi!

ah si? io ce l'ho da un anno e non ho mai avuto problemi per fortuna. mi è anche caduto un paio di volte, anche da altezze considerevoli ma niente di niente. su questo mi ha stupito molto

Link to comment
Condividi su altri siti

Se vi interessa a me è arrivato ieri alle 14.

Quindi ho avuto modo di testarlo per bene.

Devo dire che il telefono impressiona, il miglior Nokia che ho mai provato;

Velocissimo, mai impallato (al massimo un attimo un applicazione ma bastava che ritornavi al menu e subito dopo riprendeva).

Un touch ottimo, per essere resistivo; non tanto lontano dal capacitivo dell mio iPod touch.

La fotocamera impressiona; colori stupendi, degni di una Reflex; nettamente superiore rispetto a quella dell'N95.

Anche il flash, pur essendo doppio Led è ottimo.

Ottima anche la registrazione video.

Poi, con un gioco java aperto; 2 pagine web da circa 2 mega l'una, facebook, musica, e mail aperte il telefono era fluidissimo; quindi la ram gli basta.

Anche i giochi java sono fluidi; anche se sono giochi molto leggeri...

Unica pecca è forse l'audio nella riproduzione musicale, molto acuto, troppo acuto; quindi inferiore a quello dell'N95 (Speriamo in un aggiornamento firmware).

Invece nella riproduzione video l'audio è brillante, molto nitido e preciso.

Non ho potuto testare la batteria, perchè la precarica è finita in 5 ore di smanettio, poi ci ha messo tre ore e mezza a caricarsi; ma sta mattina è dalle 7 che smanetto, ormai sono le 12:13, e la pila ha ancora 5 tacche...

L'unica cosa che non posso dire è che se riempiendolo si rallenta; speriamo di no.

Infatti ho paura a mettergli su roba...

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono totalmente attanagliato dall'indecisione!! Devo cambiare cellulare e non so proprio se passare ad IPhone 3G S o al Nokia N97.

So che non è il topic adatto ma vorrei ugualmente esprimere i miei dubbi per capire cosa ne pensate.

Il Nokia N97 è multi-tasking, ha il bluetooth libero, ha la tastiera qwerty fisica (fondamentale!!), ha la fotocamera frontale per le videochiamate ma, di contro sembrerebbe avere il processore lento, ha il touchscreen inferiore e ha symbian (questo non significa che symbian non vada bene, anzi...solo che è da 8 anni ormai che maneggio symbian e francamente mi sono scocciato! Vorrei provare altro..)

L'iphone ha dalla sua solo e sottolineo solo il touchscreen spettacolare, l'appstore (che ancora non ho ben capito cos'abbia di particolare) e il sistema operativo che alletta per la sua scenografia. Di contro però ha che manca la fotocamera frontale per le videochiamate, che non ha il bluetooth libero, che non ha la tastiera qwerty fisica (grossissima pecca!!) e, per finire, cosa decisamente grave, che non è multitasking!

Dimentico qualcosa?

Da ciò che ho detto sembra chiaro che la mia scelta sia già pressoché fatta! N97... Ma poi, leggendo i commenti dei possessori dell'Apple mi sorgono dubbi atroci!

C'è anche da dire che effettivamente il telefono apple mantiene il prezzo rispetto i nokia (forse perchè ancora non sono usciti modelli davvero diversi che hanno fatto svalutare i precedenti?)

Scusate l'ot!

E' utile leggere comunque le vostre impressioni, soprattutto di chi ha provato l'N97 o già l'ha preso!

Grazie raga..

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono totalmente attanagliato dall'indecisione!! Devo cambiare cellulare e non so proprio se passare ad IPhone 3G S o al Nokia N97.

So che non è il topic adatto ma vorrei ugualmente esprimere i miei dubbi per capire cosa ne pensate.

Il Nokia N97 è multi-tasking, ha il bluetooth libero, ha la tastiera qwerty fisica (fondamentale!!), ha la fotocamera frontale per le videochiamate ma, di contro sembrerebbe avere il processore lento, ha il touchscreen inferiore e ha symbian (questo non significa che symbian non vada bene, anzi...solo che è da 8 anni ormai che maneggio symbian e francamente mi sono scocciato! Vorrei provare altro..)

L'iphone ha dalla sua solo e sottolineo solo il touchscreen spettacolare, l'appstore (che ancora non ho ben capito cos'abbia di particolare) e il sistema operativo che alletta per la sua scenografia. Di contro però ha che manca la fotocamera frontale per le videochiamate, che non ha il bluetooth libero, che non ha la tastiera qwerty fisica (grossissima pecca!!) e, per finire, cosa decisamente grave, che non è multitasking!

Dimentico qualcosa?

Da ciò che ho detto sembra chiaro che la mia scelta sia già pressoché fatta! N97... Ma poi, leggendo i commenti dei possessori dell'Apple mi sorgono dubbi atroci!

C'è anche da dire che effettivamente il telefono apple mantiene il prezzo rispetto i nokia (forse perchè ancora non sono usciti modelli davvero diversi che hanno fatto svalutare i precedenti?)

Scusate l'ot!

E' utile leggere comunque le vostre impressioni, soprattutto di chi ha provato l'N97 o già l'ha preso!

Grazie raga..

Se ti interessa io ho provato il vecchio iphone ed ora possiedo un N97 ed un iPod touch.

L'iPhone come telefono non fa per me; troppo bloccato.

Adesso vedremo il 3Gs, ma solo vedendo il prezzo di esso ho immediatamente deciso di prendermi l'N97; che poi si è rivelato un inaspettato straordinario acquisto.

720 Euro sono assurdi per un telefono che ad apple ne costa 200.

Se, proprio vuoi provare qualcosa apple prenditi un ipod touch, stupendo come oggeto; l'ho usato tantissimo sopratutto in internet, ma ora che ho l'N97 non lo uso quasi più, perchè dal mio punto di vista l'internet è superiore su Nokia N97, mentre sull'N96 l'internet era una cosa indecente...

In ogni caso devono essere i tuoi gusti a scegliere.

Ah, dimenticavo, anche le tue risorse finanziarie devono scegliere... :shifty::thumbs::lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Se ti interessa io ho provato il vecchio iphone ed ora possiedo un N97 ed un iPod touch.

L'iPhone come telefono non fa per me; troppo bloccato.

Adesso vedremo il 3Gs, ma solo vedendo il prezzo di esso ho immediatamente deciso di prendermi l'N97; che poi si è rivelato un inaspettato straordinario acquisto.

720 Euro sono assurdi per un telefono che ad apple ne costa 200.

Se, proprio vuoi provare qualcosa apple prenditi un ipod touch, stupendo come oggeto; l'ho usato tantissimo sopratutto in internet, ma ora che ho l'N97 non lo uso quasi più, perchè dal mio punto di vista l'internet è superiore su Nokia N97, mentre sull'N96 l'internet era una cosa indecente...

In ogni caso devono essere i tuoi gusti a scegliere.

Ah, dimenticavo, anche le tue risorse finanziarie devono scegliere... :D:D:D

mi state convincendo sempre di piu...

poi, cavolo...

due pagine webaperte da 2 mb una?? proprio notevole...

e la navigazione è fluida? ci ha messo molto ad aprirle? è facile passare da una pagina all'altra del browser``````????? ;):mumble::mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Se ti interessa io ho provato il vecchio iphone ed ora possiedo un N97 ed un iPod touch.

L'iPhone come telefono non fa per me; troppo bloccato.

Adesso vedremo il 3Gs, ma solo vedendo il prezzo di esso ho immediatamente deciso di prendermi l'N97; che poi si è rivelato un inaspettato straordinario acquisto.

720 Euro sono assurdi per un telefono che ad apple ne costa 200.

Se, proprio vuoi provare qualcosa apple prenditi un ipod touch, stupendo come oggeto; l'ho usato tantissimo sopratutto in internet, ma ora che ho l'N97 non lo uso quasi più, perchè dal mio punto di vista l'internet è superiore su Nokia N97, mentre sull'N96 l'internet era una cosa indecente...

In ogni caso devono essere i tuoi gusti a scegliere.

Ah, dimenticavo, anche le tue risorse finanziarie devono scegliere... ;):mumble::mumble:

L'unica cosa che mi fa innervosire è che, porca miseria, potevano mettere un processore più potente!! Dai video che girano online, sembra un tantino piantatello nei tempi di reazione nell'apertura dei programmi e nello scrolling delle pagine web...

Per il resto, l'N97 è davvero un agglomerato di tecnologia e, di che se ne dica in giro, l'abbinamento tastiera qwerty e touchscreen, assieme a tutte le altre piccole chicche, tipo il trasmettitore FM, lo rendono davvero un terminale appetibile!

Dev'essere uno spettacolo la navigazione in landscape usando la tastiera qwerty godendo dell'intero display!

La fregatura è che, purtroppo, sti cellulari della nokia svalutano troppo e in tempi davvero ridotti!

Bah, sarei ugualmente curioso di provare il nuovo iphone.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy