Jump to content
Nokioteca Forum

[e 65] Problema Schermo Nero Nokia E65


naoto.date
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum con la speranza che qualcuno possa darmi un suggerimento in merito al problema in dicussione. Ho un nokia e65 e mi è caduto da un'altezza di circa 60 cm, conseguenza display nero, ma il cell si accende normalmente con la consueta musichetta di avvio nokia. Ho acquistato un nuovo display, l'ho sostituito, ma persiste lo stesso problema. Poi ho fatto un'altra prova montando il display originale e ovviamente il nuovo, su un altro nokia e65 nuovo: risultato, il display originale resta nero, mentre il nuovo funziona normalmente. L'ho rimontato sul cell caduto,ma ancora schermo nero...ho fatto un aggiornamento firmware sul sito nokia e poi un hard reset, senza ottenere nessun risultato positivo...ancora schermo nero ma il cell si avvia normalmente. Spero di essere stato chiaro. Attendo vostre risposte e suggerimenti in merito. GRAZIE

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum con la speranza che qualcuno possa darmi un suggerimento in merito al problema in dicussione. Ho un nokia e65 e mi è caduto da un'altezza di circa 60 cm, conseguenza display nero, ma il cell si accende normalmente con la consueta musichetta di avvio nokia. Ho acquistato un nuovo display, l'ho sostituito, ma persiste lo stesso problema. Poi ho fatto un'altra prova montando il display originale e ovviamente il nuovo, su un altro nokia e65 nuovo: risultato, il display originale resta nero, mentre il nuovo funziona normalmente. L'ho rimontato sul cell caduto,ma ancora schermo nero...ho fatto un aggiornamento firmware sul sito nokia e poi un hard reset, senza ottenere nessun risultato positivo...ancora schermo nero ma il cell si avvia normalmente. Spero di essere stato chiaro. Attendo vostre risposte e suggerimenti in merito. GRAZIE

io ho un problema molto simile

ho cambiato la cover al mio n95 e nn sò xkè ho voluto levarli anke lo skermo alzando l'apposito gancetto, quando ho rimontato il tutto risultato schermo nero!

smontato e rimonato altre 5 volte e ancora skermo nero solo ke ora si illumina e appaiono delle piccole righette colorate sul verde.

ke faccio, compro uno schermo nuovo? magari si è danneggiata la linguetta che unisce lo schermo al cel?

te sei riuscito a risolvere il problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy