Jump to content
Nokioteca Forum

Segreteria Per N70


Shor
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo sapere se esiste un software che faccia da segreteria telefonica direttamente nel telefono come se fosse una segreteria di casa.

So che esiste la segreteria di ogni gestore telefonico ma sarebbe diverso, così non devo chiamare per sentire i messaggi ma cell'ho gia memorizzati nel cell.

Mi ricordo che avevo questa funzione nel vecchio sony mz5, potevo addirittura attivare la segreteria solo per alcuni numeri predefiniti era veramente comoda!

Insomma sapete se esiste qualche programma simile?

Link to comment
Condividi su altri siti

answering machine

A finalmente qualcuno che parla di questo... ma scusate un po' sto answering machine sono + di tre mesi che lo ho ma nulla da fare!!! noin riesco a farlo funzionare...

che versione avete? quando mi chiamano mi parte il messaggio ma poi... niente bip niente registrazioni del messaggio del chiamante!!! come devo fare? Grazie per le delucidazioni che sicuramente mi fornirete b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy