Jump to content
Nokioteca Forum

Migliorare Qualità Foto, (no Togliendo La Cover)


Vinzy
 Share

Recommended Posts

Io non ho provato questo procedimento perchè tengo il cellulare in assistenza, sepro che funzioni veramente...

Qui la fonte originale con il download e le foto: qui

http://######.blogspot.com/2009/0...fotocamera.html

Questo è l'articolo che ho trovato in rete:

"Migliorare la qualità della fotocamera su Nokia 5800 XM

Come è tristemente noto, la fotocamera del Nokia 5800 non è ai massimi livelli e le foto scattate, soprattutto in ambienti chiusi e poco luminosi, possono risultare leggermente sgranate.

Fortunatamente un utente, Khisrow Safi, sul quale non ho nessuna altra informazione aggiuntiva, ha creato un file testuale che, una volta posizionato in un’apposita cartella del telefono, migliora sensibilmente la qualità dei nostri scatti.

Di seguito potete visualizzare due immagini, una prima della modifica e una scattata subito dopo: si nota chiaramente la differenza di qualità (per vederle meglio, ingranditele).

Ma ora veniamo a noi: come fare questa modifica?

La procedura è davvero semplice, ma avrete bisogno di un telefono con hack, dato che il file modificato va inserito in una cartella di sistema.

Prima di tutto, dunque, dovrete fare l’hack al vostro telefono.

In seguito, scaricate QUESTO FILE.

Ora copiate il file appena scaricato nella cartella C:\private\10202BE9."

Riavviate il telefono.

Godetevi le nuove immagini ad una maggiore qualità.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy