Jump to content
Nokioteca Forum

File Corrotti

pippo..
 Share

Recommended Posts

I GIOCHI VANNO ACQUISTATI LEGALMENTE! PRIMA DI POSTARE LEGGETEVI BENE IL REGOLAMENTO DEL FORUM!

hackern73 vedilo anche tu mentre che ci sei che non hai rispettato il punto No 11:

"11 - MAI inserire titoli del tipo "Come si fa?" oppure "non ci riesco" o ancora peggio "aiutoooo". I titoli delle discussioni sono importanti e devono sinteticamente far capire a chi legge qual è l'argomento trattato. Tutto ciò faciliterà anche la funzione 'cerca' agli altri utenti. Non sono inoltre consentiti l'utilizzo dei caratteri maiuscoli e l'abuso della punteggiatura."

Capisco però che era un rimprovero :thumbdown: ovvio :doh:

hackern73 vedilo anche tu mentre che ci sei che non hai rispettato il punto No 11:

"11 - MAI inserire titoli del tipo "Come si fa?" oppure "non ci riesco" o ancora peggio "aiutoooo". I titoli delle discussioni sono importanti e devono sinteticamente far capire a chi legge qual è l'argomento trattato. Tutto ciò faciliterà anche la funzione 'cerca' agli altri utenti. Non sono inoltre consentiti l'utilizzo dei caratteri maiuscoli e l'abuso della punteggiatura."

Capisco però che era un rimprovero :thumbs: ovvio :thumbs:

1.non era un rimprovero, :(

2.ho scritto in maiuscolo perchè non scrivevo da pc, e mi sono impicciato con i caratteri :thumbs: (anche perchè scrivo sempre in minuscolo)

3.ho notato in diversi topic che ti piace molto riprendere le persone e scrivere repliche a casaccio(tant'è vero che sei anche stato ripreso dai moderatori!!)... perchè?? :lol:

1.non era un rimprovero, :thumbs:

2.ho scritto in maiuscolo perchè non scrivevo da pc, e mi sono impicciato con i caratteri :) (anche perchè scrivo sempre in minuscolo)

3.ho notato in diversi topic che ti piace molto riprendere le persone e scrivere repliche a casaccio(tant'è vero che sei anche stato ripreso dai moderatori!!)... perchè?? :D

Si mi hanno sgamato; anche se per me senza motivo! Non mi piace riprendere le persone ma semplicemente dirgli che stanno violando il regolamento; Comunque, se ti fà piacere, parliamo in PM perchè stiamo Spammando!

-------

Ritornando al discorso; una pagina web diceva che ben l'80% dei giocatori N-Gage usa giochi non comprati legalmente; purtroppo sul forum non se ne può parlare, giustamente! Non sò l'utente di eMule da dove ha preso quel gioco, e attento dietro ci può essere anche un virus, quindi ti consiglio, come ha detto hackern73 di andarti a prendere i giochi N-Gage dal sito ufficiale e installarli correttamente e vedrai che non avranno nessun problema :D

Edited by Genius66