Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
morkino

Raccolta Animazioni Apertura E Chiusura

Recommended Posts

Please esperti potreste farmene uno con quest'aimmagine. please ve ne sarei veramente grato. grazie millissimi

nokian78animationbypalp.gif

Edited by SalvoNseries

troppi frames che compongono la gif, è impossibile farne sia un'animazione d'apertura che di chiusura, mi spiace...

Dai se vuoi te lo faccio io però il tempo e tiranno quindi lo farò con calma comunque è una cavolata farli magari prova a farlo anche te

troppi frames che compongono la gif, è impossibile farne sia un'animazione d'apertura che di chiusura, mi spiace...

Hartinx sicuramente sono molti i frames ma non è così impossibile creare questo startup una cosa e certa non potrà venire come la gif

Ecco qua ragazzi alla fine me lo son fatto da solo, per chi lo volesse ecco:

nokian78animationbypalp.gif

DOWNLOAD

ma la gif non è la stessa però... io pensavo che la volessi intera... :mumble:

Salve

Ecco qua la mia animazione

A destra quella effettiva e a sinistra quella rallentata

okvv6.gifok2lx8.gif

startup.rar

Ciao!

Ottima animazione!

Ma succede solo a me che tra la voce "controllo wi-fi" e "controllo gps" compaiono delle righe di disturbo colorate?

Salve ragazzi, volevo spendere un paio di minuti del vostro tempo, affinchè leggiate alcune parole...

Delle parole indirizzate a determinati utenti di questo forum che si sono permessi di prelevare i miei lavori (animazioni intendo) e di postarli senza il mio permesso.

Con questo post non voglio esortare questa "razza" di utenti che hanno postato su altri forum (cellularmag**** ad esempio) a cancellare, da altre parti, ciò che ho postato qui, anzi non me ne importa più di tanto, io sono qui solo per precisare che tutto ciò che viene creato da me E' SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DEDICATO AGLI UTENTI DELLA NOKIOTECA e per invitare tutti gli utenti che qualora vogliano postare ciò che è stato creato da me altrove, basta semplicemente mandare un pm a ME, non vi mangio.

Cerchiamo di essere più rispettosi verso tutti, e verso il lavoro che questi fanno.

Grazie mille e mi scuso per l'Off Topic

Saluti

Hartinx :P

Ciao!

Ottima animazione!

Ma succede solo a me che tra la voce "controllo wi-fi" e "controllo gps" compaiono delle righe di disturbo colorate?

Grazie :( Non ti saprei dire cosa sia che da quel problema :thumbs:

RICHIESTA URGENTE per morkino95

per tutti gli interisti di questo sito..... è possibile aggiornare questa animazione aggiornando il numero di scudetti ???? e intanto che ci sei ti faccio un'altra richiesta,puoi aumentare di un secondo la visualizzazione iniziale dello stemma dell'inter su sfondo bianco ??? GRAZIE INFINITE

CAMPIONI D'ITALIA per la quarta volta consecutiva :)

Mi spiace ma non ho più il file originale...

Ma se scarichi l'animazione gif e segui le istruzioni su come creare un mbm sono certo che ce la fai anche da solo

Ciao!

Mi spiace ma non ho più il file originale...

Ma se scarichi l'animazione gif e segui le istruzioni su come creare un mbm sono certo che ce la fai anche da solo

Ciao!

ciao morkino95,si in effetti è molto semplice creare il file,nn ho ben capito come fare per aumentare il tempo di visualizzazione di un immagine (nel mio caso l'immagine iniziale con lo stemma dell'inter su sfondo bianco).ho provato ad inserire piu immagini uguali ma la visualizzazione è sempre molto breve...come devo fare ??? poi quando bisogna cambiare colore cosa mi consigli di impostare ??? piu colori ci sono meglio si vede ??? (rimanendo sempre nei 800kb)...grazie x la risp....

volevo allegare il file aggiornato ma mi dice caricamento in corso e nn lo carica mai :huh::)

Edited by provinciami

ciao morkino95,si in effetti è molto semplice creare il file,nn ho ben capito come fare per aumentare il tempo di visualizzazione di un immagine (nel mio caso l'immagine iniziale con lo stemma dell'inter su sfondo bianco).ho provato ad inserire piu immagini uguali ma la visualizzazione è sempre molto breve...come devo fare ??? poi quando bisogna cambiare colore cosa mi consigli di impostare ??? piu colori ci sono meglio si vede ??? (rimanendo sempre nei 800kb)...grazie x la risp....

volevo allegare il file aggiornato ma mi dice caricamento in corso e nn lo carica mai :angry::mumble:

Colore 24 bit (il massimo)

Il tempo non credo si possa variare... come hai intuito devi mettere più immagini uguali e provare.

Stai attento a non superare le 18/19 altrimenti ti compare la schermata bianca finale.

:)

Eccola.

(Makkia la tua personalizzata e' nello zip del post successivo - Inter Makkia)

intercampionihb7.gif

ho aggiornato il file qui sopra al 17° scudetto :thumbs:

Edited by provinciami

ma ce n'è qualcuna per e71????sono tutte per la serie N tranne una.???plz aiutatemi

Startup

startupsx4.gif

Ciao Regulus.

Ho modificato la tua animazione, ridimensionandola per un E61i:

su_regulus.jpg

In un altro messaggio inserisco il file definitivo.

Grazie per il tuo lavoro,

fr. Giulio.