Jump to content
Nokioteca Forum

Raccolta Animazioni Apertura E Chiusura


morkino
 Share

Recommended Posts

Ne aggiungo una davvero carina rimediata in rete da rinominare ovviamente a piacimento per lo startup o shutdown n95.

dadiux8.gif

Questo invece è quello adattato per lo spegnimento, poichè dato che l'originale conteneva solamente 10 BMP non era adatto alla chiusura, però replicandone alcuni sono arrivato a 26, come richiede lo spegnimento.

Dadi_Spegnimento_.rar

Modificato da death_jax
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 293
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao ragazzi.....

girando per la rete,ho trovato queste....

Start-up n95 8gb

28s90m0.gif

Close tel

2zp2jht.gif

Anche questo presentava lo stesso problema in chiusura dell'immagine fissa poichè BMP non sufficienti per la corretta esecuzione della chiusura..Posto anche qui quella riadattata e funzionante..

N95_8GB__Chiusura_.zip

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ragazzi...

dove devo metterli i file x vederli in accensione del cel??

Questo è il sommario di tutti gli hack attualmente possibili dove trovavi anche quello che ti interessava

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ma il suono di chiusura non è possibile metterlo o modificarlo in nessun modo?

Mi sarebbe piaciuto mettere il suono della tv che si spegneva! (anzi ringrazio chi ha trasportato il tv off per N95!)

Mentre un avvio tipo Bios per N95 non c'è ancora?

Grazie a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

potresti fare uno screen?

l'animazione l'ho fatta, ma a me non va.

posto la cartella con le immagini da montare in sequenza, potreste provare voi a fare l'animazione?

GRAZIE MILLE!!!!

P.S.

funziona, la posto ed ecco lo screen

000in2.png

w240.png

ciao

immagini.rar

SysAp.rar

Modificato da Rondell
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Nuova Animazione rivista e migliorata e più complessa... Questa mi ha preso un po di tempo ma è venuta molto bene!!! :D

nseriesiq9.gif

Startup.zip

ciao...uso questa animazione all'avvio è motlo bella unita con u n suono personalizzato...la faresti di chiusura?? perchè quella che hai fatto senza la scritta loading non viene caricata allo spegnimento...GRAzie ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao...uso questa animazione all'avvio è motlo bella unita con u n suono personalizzato...la faresti di chiusura?? perchè quella che hai fatto senza la scritta loading non viene caricata allo spegnimento...GRAzie :D

mi sono permesso di crearla io, eccola

è come quella precedente, senza la scritta now loading e con il colore che svanisce alla fine, a me funziona, spero che ti piaccia

CIAO CIAO

SysAp.rar

Modificato da Rondell
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, voi che siete tanto bravi... Mi fareste un paio di modifiche?

In questa si potrebbe fare su sfondo bianco (ovviamente le scritte in bianco andrebbero cambiate di colore di conseguenza)? Oppure, se proprio non si può, si potrebbe eliminare il bordino blu?

startupsx4.gif

Per quest'altra si potrebbe fare una versione per E Series?

nseriesiq9.gif

Non so se sono richieste fattibili, non me ne intendo. Io ci provo, grazie 1000 a chi vorrà accontentarmi :lmaosmiley: !

Modificato da Horvath
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho installato il nokia blue power..bellissimo! Ma è normale che dopo l'animazione dia 2 sec lo schermo bianco prima di aprire il menu di standby?

poi siccome non mi lascia aprire il tv off (dice archivio rar corrotto..) qualcuno lo può postare in zip?? (per n95..)

grazie mille..

Modificato da valu83
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy