Jump to content
Nokioteca Forum

Raccolta Animazioni Apertura E Chiusura


morkino
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 293
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 3 settimane dopo...
ciao siamo alle solite....passano gli anni e qui puntualmente si ripresenta il solito problema.... :sad::lmaosmiley:

non è che potresti aggiornare a 18???

ps. gia' che ci sei potresti mettere anche 19, 20 e 21....almeno per i prossimi 3 anni sono coperto!!!!! :lmaosmiley:

heeheheheheh dammi qualche giorno dai.....che forse forse ci aggiungo qualcos'altro :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ispirato da Najim che a sua volta si e' ispirato all'animazione postata da Connecting People

Ecco l'animazione stile bios per N97 (360x640)

startup.gif

Nel File allegato sia la versione gif che mbm (nel caso non abbiate installato il sis segnalato da Babi qui)

Ciao, dato che non sono pratico di gif animate, potresti modificarla con la scritta "X6" invece di "N97"? ;)

Grazie mille.

Link to comment
Condividi su altri siti

niente da fare....quando lo vado a scompattare mi dice che il file è danneggiato!!!!!!

strano....l'ho appena scaricato e funzia....tu scaricalo,clikkaci 2 volte per farlo aprire e trascinalo sul desktop....vedi se funziona così oppure prova ad aprirlo con un'altro programma (zip genius o izarc)

Link to comment
Condividi su altri siti

strano....l'ho appena scaricato e funzia....tu scaricalo,clikkaci 2 volte per farlo aprire e trascinalo sul desktop....vedi se funziona così oppure prova ad aprirlo con un'altro programma (zip genius o izarc)

mi dice sempre che il file è danneggiato!!!!!puoi provare a metterlo non zippato????se si puo'???

Link to comment
Condividi su altri siti

il file che ho postato è aggiornato al 18 con coppa champions e stemmino della coppa italia....non capisco perchè ti dice file danneggiato...come ti ho gia detto,io ho provato a scaricarlo dopo averlo postato e funziona bene....cerco di upparlo in qualche sito,anche se avevo gia provato e con la connessione lofia di alice mi si bloccava a meta'....cmq riprovo e ti faccio sapere...ciao

edit: http://www.mediafire.com/file/jtnlniwjzmd/SysAp.mbm

http://www.mediafire.com/?jtnlniwjzmd

vedi se funzionano :thumbsup_anim:

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho realizzato anche io una piccola animazione di startup... E' basata su un'immagine che ho trovato su google, fatta da un certo Flahorn su Deviantart...

Questa qui:

S60_Vector_Logo_by_Flahorn.png

Putroppo l'anteprima in gif animata viene una ciofeca (probabilmente perchè è a 256 colori, suppongo), se qualcuno mi dice come farla più bella magari la metto... Comunque ve la descrivo brevemente:

Il pratica le tre linee rosa azzurra e verde compaiono una alla volta come disegnate... Nella prima animazione il simbolo vicino a S60 è sempre presente mentre nella seconda animazione si compone un po' alla volta insieme alle linee.

L'animazione è in 240x320.

Ciao!

Saresti così gentile da indicarmi o postarmi la gif completa di questo? Mi piace molto e vorrei metterlo sul mio 5530, grazie :thumbsup_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
il file che ho postato è aggiornato al 18 con coppa champions e stemmino della coppa italia....non capisco perchè ti dice file danneggiato...come ti ho gia detto,io ho provato a scaricarlo dopo averlo postato e funziona bene....cerco di upparlo in qualche sito,anche se avevo gia provato e con la connessione lofia di alice mi si bloccava a meta'....cmq riprovo e ti faccio sapere...ciao

edit: http://www.mediafire.com/file/jtnlniwjzmd/SysAp.mbm

http://www.mediafire.com/?jtnlniwjzmd

vedi se funzionano :angel:

l'ho scaricato salvato ma poi quando lo vado ad aprire non mi riconosce il file.comunque rinuncio e ti ringrazio!!!!!sarei curioso di sapere se agli altri che l'hanno scaricato zippato da nokioteca riescono ad aprirlo..... :):sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy