Jump to content
Nokioteca Forum

Raccolta Animazioni Apertura E Chiusura


morkino
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 293
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scusate io avevo quella tv off x n95 e una con al scritta n95 che ruota... ora xo ho n85... che risoluzione ha???? in mezzo a tutti questi post non riesco a troavre nulla x n85!!! qualcuna carina in accensione e anche spegnimento??? mi paicerbebe avere tv off e una con una scritta n85 che ruota o qualciosa di simile.... mi aiutate???? thx!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

SYMBIAN GANJA APERTURA (sempre 240x320)

symbianganjaim6.gif

Symbian_Ganja.zip

E CHIUSURA

symbianganjacloseimgmt4.gif

ganja_closeanim.zip

chi mi potrebbe fare questo per nokia 5800?? (360x640)

per favore o magari se ne avete già una simile a questa me la potete allegare e spiegare come si fa a impostare quella di chiusura???

grazie infinite

Modificato da SieRo_
Link to comment
Condividi su altri siti

non riesco a impostare l'animazione di chiusura sul nokia 5800 (seguendo la guida linkata all'inizio)...qualche consiglio??? ;)

neanche io ci sono mai riuscito.. penso non si possa proprio fare sul 5800..

ma x curiosità.. quella di apertura ti funziona col nuovo firmware? a me no :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda...io ho l'ultimo firmware e come startup uso la prima immagine che hai fatto tu e ho fatto così: hai presente il file 101F8763.txt (che si usa per il suono di avvio) che va messo in c:\private\10202be9....io l'ho modificato prendendo spunto da un'altra guida e non mi ricordo quale (XD) è così ora funziona sia per il suono e l'immagine di avvio (e ho anche alzato il volume del suono d'avvio).

in pratica ho preso il 101F8763.txt e l'ho messo in c:\private\10202be9, poi ho messo il suono d'avvio in E:\Sounds\Simple (sempre nominato Startup.mp3), poi da z:\resource\apps ho copiato i soliti files e cioè Startup.mif e Startup.r05 (mbm no) e li ho incollati in c:\resource\apps e alla fine o incollato il file Startup.mbm che ho scelto in c:\resorce\apps.

ti allego il file .txt

P.S. scusa se sono stato poco chiaro :angry:

101F8763.txt

Modificato da SieRo_
Link to comment
Condividi su altri siti

ti ringrazio.. ho provato esattamente come hai detto tu.. ma nisba.. niente da fare :D

ho pensato fosse qualche patch a fare conflitto, così ho lasciato attiva solo la c2z.. speranza vana..

non so proprio cosa pensare..

--

p.s.: nel tuo messaggio hai scritto come directory c:\private\apps\10202be9, ma immagino che intendevi c:\private\10202be9.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ti ringrazio.. ho provato esattamente come hai detto tu.. ma nisba.. niente da fare :jerry:

ho pensato fosse qualche patch a fare conflitto, così ho lasciato attiva solo la c2z.. speranza vana..

non so proprio cosa pensare..

--

p.s.: nel tuo messaggio hai scritto come directory c:\private\apps\10202be9, ma immagino che intendevi c:\private\10202be9.

Ciao

ciao alexandrius, ti volevo chiedere un favore enorme...mi potresti fare come animazione di apertura e chiusura quella del symbian ganja edition?? ti prego...io ci ho provato ma avrò sbagliato qualche cosa perchè mi si vedevano male i colori...per favore :jerry:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao alexandrius, ti volevo chiedere un favore enorme...mi potresti fare come animazione di apertura e chiusura quella del symbian ganja edition?? ti prego...io ci ho provato ma avrò sbagliato qualche cosa perchè mi si vedevano male i colori...per favore :mumble:

appena ho un pò di tempo, posso provarci.. ma dovendolo adattare alla risoluzione del 5800, l'immagine verrà stirata verso l'alto e s sgranerà (portandolo al doppio della dimensione originale..

ganjaedit.jpg

ti garba così?

Link to comment
Condividi su altri siti

appena ho un pò di tempo, posso provarci.. ma dovendolo adattare alla risoluzione del 5800, l'immagine verrà stirata verso l'alto e s sgranerà (portandolo al doppio della dimensione originale..

ganjaedit.jpg

ti garba così?

si certo va benissimo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

a richiesta di SieRo_ ecco lo startup postato da morkino95 con risoluzione 360x640 (alias, per 5800 :) )

l'unico problema forse è la profondità di colore.. non moltissima, visto che poi andrebbe a diventare 1,20MB, rispetto agli attuali 559KB.

;)

startup.gif

Startup.rar

Modificato da alexandrius
Link to comment
Condividi su altri siti

________PICCOLO CONSIGLIO_______

Se MBMTool vi crea un file .mbm di 0 byte, il più delle volte la causa è dovuta ad una errata compressione delle immagini in formato bitmap.

Per ovviare al problema, provate a procedere così:

- inserite le immagini in MBMTool;

- esportatele in una animazioni gif;

- cancellate le immagini nell'elenco in MBMTool;

- importate le immagini dalla gif;

- create il file .mbm

Per un esito finale, cliccate sulla linguetta con scritto "Last MBM operation log" nella schermata di MBMTool.

Se alla fine c'è scritto "Success!" allora la creazione del file è andata a buon fine.. altrimenti uscirà la causa dell'errore che ha portato alla creazione del file di 0 byte.

Ciaoz! :thumbs:

Modificato da alexandrius
Link to comment
Condividi su altri siti

a richiesta di SieRo_ ecco lo startup postato da morkino95 con risoluzione 360x640 (alias, per 5800 :D )

l'unico problema forse è la profondità di colore.. non moltissima, visto che poi andrebbe a diventare 1,20MB, rispetto agli attuali 559KB.

:D

Graziee ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

in collaborazione con alexandrius (ha fatto tutto lui xd)

ecco 2 animazioni di start up... per me sono molto carine..

fantastica sull'n85 che ha il display a led e il nero è spento..

30u9vsn.gif2dw6lgj.gif

Startup_5800__rinominare_startup_.rar

Startup_320x240__rinominare_startup_.rar

Link to comment
Condividi su altri siti

nhaaaa, hai fatto tutto tu in realtà :huh:

io ho solo compilato il MBM :P

Ciao! Siccome sono un po negato con MBMtool potresti ricrearmi qll del post precedente con la scritta "CIUX" invece ke "HACKED!" x N79 mi basta lo start up! Grazie 1000!

Ah e se nn è trp disturbo la C e la X invece ke rosse blu! grazie 2000!

Modificato da Ciux90
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao! Siccome sono un po negato con MBMtool potresti ricrearmi qll del post precedente con la scritta "CIUX" invece ke "HACKED!" x N79 mi basta lo start up! Grazie 1000!

Ah e se nn è trp disturbo la C e la X invece ke rosse blu! grazie 2000!

Che ne dici così?

se ti va bene lo continuo :)

00.jpg

Modificato da alexandrius
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.....

girando per la rete,ho trovato queste....

Start-up n95 8gb

28s90m0.gif

Close tel

2zp2jht.gif

Qualcuno riesce a farmele scrivendo nokia 5800 ????

Ci sto provando ma non ci capisco niente, grazie mille...........ciao

p.s. nokia sopra e 5800 sotto, tutto maiuscolo.......

risoluzione 360x640

Modificato da mirkosecc93
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy