Jump to content
Nokioteca Forum

Aqua Fiber Ii


Recommended Posts

Come da richieste ho convertito il mio tema da 5th anche per la terza edizione... spero vi piaccia!!

Scusate se lo screen rappresenta il 5800 ma non ho più un 3rd con cui fare gli screen... e sempre per lo stesso motivo non ho potuto testare la versione FP1 (quella FP2 invece andava alla perfezione sul mio defunto N96... :mumble: ). Quindi se ci dovesse essere qualche bug e se qualche anima pia ha voglia di farmi qualche screen non potrò fare altro che ringraziarvi.... :thumbs:

EDIT: aggiornata la versione FP1 il 15/06 (sfondo icona bluetooth)

EDIT2: aggiornata sempre la FP1 il 16/06 (corretti bug colori nel lettore musicale, aggiunti tasti calcolatrice)

aquafiberii3rd.jpg

Grazie a giampand 1 per gli screen!

Modificato da Simograndi
Link to comment
Condividi su altri siti

strano... su n96 li avevo messi e li cambiava... grazie cmq ora li aggiorno!

EDIT: guarda che su carbide le avevo già cambiate infatti mettendo i tuoi id mi dice che c'è un conflitto... poi sul mio n96 funzionavano benissimo... domanda stupida: mica hai scaricato la versione per FP1?? perchè sono 2 versioni diverse, non come altri temi che sono universali...

Modificato da Simograndi
Link to comment
Condividi su altri siti

L'avrei già fatto ma non so perchè in sta sezione non riesco a mettere gli allegati... cmq x la linea del BT provvedo subito... diciamo che l'ho semplicemente dimenticata... :whistle:

EDIT: Ok versione aggiornata. @ giampand 1: gentilmente potresti farmi uno screen con lo sfondo di serie? e anche delle schermate che sono sul 5800 così rifaccio l'immagine di anteprima! thx :angel:

Modificato da Simograndi
Link to comment
Condividi su altri siti

Bello il tema!! Ma non è che sai il modo di implementare l'icona della memoria di massa dell'N96?? Purtroppo non capisco come prelevare il suddetto UID...

Fidati che sul mio n96 (riposi in pace... xD) ci avevo fatto tutto l'hackabile possibile... tema compreso... e a quanto ne so nessuno ha ancora trovato tale uid. Se qualche genio lo trova allora sarò ben felice di aggiungercelo... che poi è il discorso che vale per l'icona del realplayer... e dei centinaia di bug di Carbide con il 5800... :whistle: diciamo che ci vorrebbe una versione aggiornata o che semplicemente FUNZIONI... :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy