Jump to content
Nokioteca Forum

Per Chi Ha Mandato Il Cellulare In Assistenza


masmil1988
 Share

Recommended Posts

Speravo che il mio cellulare fosse esente da questo difetto, e invece negli ultimi giorni mi accorgo che il difetto c'è e presenta esattamente i sintomi descritti:

- abbassamento a tratti del volume

- scricchiolio di sottofondo

- aumento progressivo del difetto

Quindi, rivolgendomi a chi ha avuto lo stesso difetto (sicuramente qualcuno ci sarà) e ha mandato il cellulare in garanzia.

Quanto tempo hanno impiegato a ridarvelo indietro?

Magari glielo mando per ora che sono sotto esami, dato che lo uso meno, e ce l'ho in forma per l'estate...

Link to comment
Condividi su altri siti

Speravo che il mio cellulare fosse esente da questo difetto, e invece negli ultimi giorni mi accorgo che il difetto c'è e presenta esattamente i sintomi descritti:

- abbassamento a tratti del volume

- scricchiolio di sottofondo

- aumento progressivo del difetto

Quindi, rivolgendomi a chi ha avuto lo stesso difetto (sicuramente qualcuno ci sarà) e ha mandato il cellulare in garanzia.

Quanto tempo hanno impiegato a ridarvelo indietro?

Magari glielo mando per ora che sono sotto esami, dato che lo uso meno, e ce l'ho in forma per l'estate...

Ciao,ho lo steso tuo dilemma...stò valutando se spedirlo o meno,ma ormai credo ke lo manderò a settembre :thumbdown::mellow: nn voglio riskiare ritardi xke ci lavoro con il cell.. :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Speravo che il mio cellulare fosse esente da questo difetto, e invece negli ultimi giorni mi accorgo che il difetto c'è e presenta esattamente i sintomi descritti:

- abbassamento a tratti del volume

- scricchiolio di sottofondo

- aumento progressivo del difetto

Quindi, rivolgendomi a chi ha avuto lo stesso difetto (sicuramente qualcuno ci sarà) e ha mandato il cellulare in garanzia.

Quanto tempo hanno impiegato a ridarvelo indietro?

Magari glielo mando per ora che sono sotto esami, dato che lo uso meno, e ce l'ho in forma per l'estate...

Ciao! Io, a suo tempo, avevo il difetto dello speaker. Ora non mi dà più problemi. In assistenza se lo sono tenuti una settimana....

Link to comment
Condividi su altri siti

vi racconto la mia esperienza.

Appena ho incominciato ad usare il telefono con maggiore intensità mi si presenta il problema allo speaker.. gradualmente aumenta fino a rendere necessario l' utilizzo delle cuffie. Decido cosi di mandare il cell in assistenza. Mi dicono però che i tempi dipendono dalla disponibilità del ricambio...

Sapete cosa ho fatto ? Ho preso uno speaker sul noto sito d' aste, costo 4 euro , ed ho seguito una delle tante guide alla risoluzione del problema...

ed ora è perfetto ! :P

Link to comment
Condividi su altri siti

vi racconto la mia esperienza.

Appena ho incominciato ad usare il telefono con maggiore intensità mi si presenta il problema allo speaker.. gradualmente aumenta fino a rendere necessario l' utilizzo delle cuffie. Decido cosi di mandare il cell in assistenza. Mi dicono però che i tempi dipendono dalla disponibilità del ricambio...

Sapete cosa ho fatto ? Ho preso uno speaker sul noto sito d' aste, costo 4 euro , ed ho seguito una delle tante guide alla risoluzione del problema...

ed ora è perfetto ! :thumbs:

Ho letto una guida sul cambio dello speaker, ma parlavano dover rimuovere alcune parti con la conseguente perdita di garanzia...

Non so se sia il tuo caso, ma vorrei evitare...

Io ho notato che adesso che non c'è caldo il problema sembra scomparso, ricompare in particolare la sera...

Comunque lo manderò in assistenza al più presto, magari anche questo fine settimana...

Vorrei averlo indietro per metà luglio, per godermelo quando finiscono gli esami...

Sperando non si prendano troppo tempo... uff... e vabè, pazienza...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy