Jump to content
Nokioteca Forum

Micro Sd


xXx_marckolino_xXx
 Share

Recommended Posts

ciao a tt.. ho un cell n73 comprato da nn più di una settimana, 2 giorni fà ho tolto la memory card( micro sd cn adattatore) e quando l ho inserita e sn andato in galleria nn c era nessun file. allora ho guardato in memory card il quale mi dice "nessuna memory card inserita". ke devo fare?? aiutooooooooooooo. risp in tanti pls =)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sicura di averla messa nel verso giusto?

Se si, forse si saranno danneggiati i file interni... prova a metterla in un computer con lettore di schede e vedi quello che puoi fare... altrimenti l'unica alternativa è la formattazione, che ti consiglio di fare via computer e non con il cellulare stesso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sicura di averla messa nel verso giusto?

Se si, forse si saranno danneggiati i file interni... prova a metterla in un computer con lettore di schede e vedi quello che puoi fare... altrimenti l'unica alternativa è la formattazione, che ti consiglio di fare via computer e non con il cellulare stesso.

-.- ho già provato la formattazione via pc, ma nn ha dato risultati....... kome faccio ad aggiustare i file interni?? (sono ignorante lo sò)

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma sempre via pc..

theboss121192 il problema non è la memory card; secondo me è il verso il cui la mette :D

xXx_marckolino_xXx deve essere messa con i CONTATTI (quindi le liniette color oro) nel verso dello schermo! Quindi il nome MicroSD tu quando la metti non si deve vedere perchè sta sotto.

Non sò come spiegarti in altre parole, guarda l'immagine:

24e9uz8.jpg

capito? ;)

Modificato da Genius66
Link to comment
Condividi su altri siti

theboss121192 il problema non è la memory card; secondo me è il verso il cui la mette :mumble:

xXx_marckolino_xXx deve essere messa con i CONTATTI (quindi le liniette color oro) nel verso dello schermo! Quindi il nome MicroSD tu quando la metti non si deve vedere perchè sta sotto.

Non sò come spiegarti in altre parole, guarda l'immagine:

24e9uz8.jpg

capito? :)

ho scritto ke sn ignorante!!! ma nn fono a questo punto (se la si mette nel verso sbagliato nn entra!!)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy