Jump to content
Nokioteca Forum

Pokemon.gba-->pokemon.jar Cm?


moro-92!!!
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, e possibile portare pokemon per game boy advance in formato .jar? se si come?

ce qualcuno ke mi può trasformare la rom così la posto?(la rom è pokemon marrnon )

cmq io o un nokia 5800e lo volevo x qst cellulare, posto qui xk servirebbe anke x un mio amico cn n95 8gb, ma penso potrebbe servire a molte persone! grazie mille

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
salve a tutti, e possibile portare pokemon per game boy advance in formato .jar? se si come?

ce qualcuno ke mi può trasformare la rom così la posto?(la rom è pokemon marrnon )

cmq io o un nokia 5800e lo volevo x qst cellulare, posto qui xk servirebbe anke x un mio amico cn n95 8gb, ma penso potrebbe servire a molte persone! grazie mille

x l'N95 8gb esiste vbagx ( di cui è appena uscita la versione 1.20, credo) che permette di giocare alle rom del game boy advance, (le trovi in inglese su coolrom.com oppure se le cerchi con google in ita, le trovi poichè sn famossissime......

x il nokia 5800 nn credo ke esiste nessun emulatore del genereper l'innovativa interfaccia touch....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy