Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Giochi Su E75


tatasafari
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

Ho acquistato un gioco sul sito ngage per il mio E75 (Brothers in arms) ma non riesco a caricarlo

Mi spiego. Dopo aver acquistato il gioco ho fatto il download e fin qui totto bene, quando mi chiede di attivere il gioco mi compare una scritta "attivazione gioco" che dura un paio di minuti, dopodichè mi appare "timeout HTTP". Se gli do l'ok mi manda sulla demo del gioco, peraltro non installata...

Sapete aiutarmi, anche perchè il gioco è già stato pagato...

Grazie in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Integrazione:

ho provato a scericare il gioco dal catalogo del telefono. Appena clicco sull'immagine del gioco mi compare la finestra "scaricamento file" e dopo un paio di minuti mi dice "Si è verificato un errore (Errore - 26014)", senza chiedermi se voglio scaricare la versione di prova o acquistare il gioco e comunque senza seguire la procedura di downloading, indicata sul sito.

Premetto che tutto ciò accade da quando ho eseguito la procedura d'acquisto del gioco. Non è cambiato nulla neppure in seguito all'aggiornamento firmware.

Grazie a tutti coloro che sapranno aiutarmi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy