Jump to content
Nokioteca Forum

[ E90 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 400.34.93


Pieve
 Share

Recommended Posts

Nuova versione Firmware per E90:

v. 400.34.93 del 21-04-2009

Siete pregati di riportare le vostre impressioni in merito. :Dito:

N.B.: Evitate di chiedere se questo aggiornamento è anche per i cellulari Nokia E90 Brandizzati. Per ora è disponibile per No Brand. Quando qualcuno avrà novità in merito lo riporti, così tutti sapranno della disponibilità anche per quel Brand.

:wacko:

P.S.: Ecco, finalmente il Change Log:

Nokia E90 MCU SW v. 400.34.93 Change Log

Changes and improvements:

PURPOSE

Release was done to enhance general SW maturity and stability, introduce upgrades to VoIP, Flashlite and WLAN.

GENERAL

• Improvements to backup and restore

• Time zones updated

o Correct time zone for Vietnam

o Day light saving rules update for Brazil and Argentina

• Operator name database updated

• Startup settings DBL updated

• Security updates

• Stability and functionality improvements in voice call

BROWSER

• Stability and functionality improvements

CONNECTIONS

• Improvements in VPN connection

• Improvements to connection creation

MAPS

• One stability and functionality improvement

MESSAGING

• Stability and functionality improvements

VOIP

• Upgraded to newer version of VoIP Baseline

• Stability and functionality improvements

WLAN

• Stability and functionality improvements

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

ho aggiornato ieri..il telefono mi sembra praticamente uguale..è un po diverso il menu download..nn c'è ovistore ma si può scaricare direttamente il file di installazione..nn ho ancora installato navigatori però..speriamo nn dia problemi..sono contento che cmq la nokia continui ad aggiornare l'E90 anche dopo l'uscita dell'N97..anche se questo presumo sarà l'ultimo aggiornamento..

Link to comment
Condividi su altri siti

ho aggiornato ieri..il telefono mi sembra praticamente uguale..è un po diverso il menu download..nn c'è ovistore ma si può scaricare direttamente il file di installazione..nn ho ancora installato navigatori però..speriamo nn dia problemi..sono contento che cmq la nokia continui ad aggiornare l'E90 anche dopo l'uscita dell'N97..anche se questo presumo sarà l'ultimo aggiornamento..

Puoi postare i dati completi dell' aggiornamento? Grazie, così aggiorno i titoli. :unsure:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

fatto aggiornamento da circa una settimana ,

a dire il vero l'ho rifattto 3 volte e da due pc diversi : grossi cambiamenti non ne ho visti , mentre è persistente un problema di rallentamento tra chiuso aperto e soprattutto (insopportabile) se arriva una chiamata da aperto e per rispondere lo richiudo , continua a vibrare qualche secondo senza permettermi di risondere per poi tornare normale :(

oltre alle "reinstallazioni" volevo sottolineare che il cell sta con me da parecchi mesi ed è stato aggiornato altre due volte senza mai avere problemi di sorta ..... sempbra normale o è successo solo a me

PSil mio è h3g busynes , quindi senza brand, se volessi ripristinare la 300 senza compormettere garanzia come posso fare ?

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Io avevo problemi col fix ma ho risolto facendo un reset e funziona anche senza gps assistito meno male..altri miglioramenti essenziali nn li ho notati...che questo sia l'ultimo firmware dopo l'uscita dell ' N97 ?

Non credo che gli aggiornamenti si fermino perchè è uscito N97 che comunque non è il successore di E90. Credo piuttosto che il successore di questo terminale esca verso la fine dell' anno e che appartenga alla Serie E, oppure ad una nuova serie di terminali. Fra i telefoni della Serie E che possono sostituire E90, oppure avere prestazioni simili, attualmente mi sembra che ci sia solo E75. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

è possibile eseguire l'hack anche con questo firmware? se si come? grazie

Per l' Hack devi andare nella apposita sezione nella Home del Forum - Discussioni Top. Qui bisognerebbe parlare dei miglioramenti (o peggioramenti) e dei test relativi all' aggiornamento in questione. :)

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Nuova versione Firmware per E90:

v. 400.34.93 del 21-04-2009

Siete pregati di riportare le vostre impressioni in merito. ;)

N.B.: Evitate di chiedere se questo aggiornamento è anche per i cellulari Nokia E90 Brandizzati. Per ora è disponibile per No Brand. Quando qualcuno avrà novità in merito lo riporti, così tutti sapranno della disponibilità anche per quel Brand.

:D

P.S.: Ecco, finalmente il Change Log:

Nokia E90 MCU SW v. 400.34.93 Change Log

Changes and improvements:

PURPOSE

Release was done to enhance general SW maturity and stability, introduce upgrades to VoIP, Flashlite and WLAN.

GENERAL

• Improvements to backup and restore

• Time zones updated

o Correct time zone for Vietnam

o Day light saving rules update for Brazil and Argentina

• Operator name database updated

• Startup settings DBL updated

• Security updates

• Stability and functionality improvements in voice call

BROWSER

• Stability and functionality improvements

CONNECTIONS

• Improvements in VPN connection

• Improvements to connection creation

MAPS

• One stability and functionality improvement

MESSAGING

• Stability and functionality improvements

VOIP

• Upgraded to newer version of VoIP Baseline

• Stability and functionality improvements

WLAN

• Stability and functionality improvements

Ciao a tutti e scusate il disturbo, spero sia il post adatto.

Ho acquistato un nokia E90 NO BRAND di seconda manio con Product Code 0552159

secondo il sito nokia l'ultimo aggiornamento disponibile è 07.40.1.2 però secondo la vostra

lista di aggiornamenti questo è solo il secondo per il no brand ovvero dopo ce ne dovrebbero essere altri TRE.

Come è possibile che pur non essendo brandizzato l'NSU mi blocca il tel al II aggiornamento?

Mi conviene cambiare product code?

GRAZIE

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e scusate il disturbo, spero sia il post adatto.

Ho acquistato un nokia E90 NO BRAND di seconda manio con Product Code 0552159

secondo il sito nokia l'ultimo aggiornamento disponibile è 07.40.1.2 però secondo la vostra

lista di aggiornamenti questo è solo il secondo per il no brand ovvero dopo ce ne dovrebbero essere altri TRE.

Come è possibile che pur non essendo brandizzato l'NSU mi blocca il tel al II aggiornamento?

Mi conviene cambiare product code?

GRAZIE

Il codice che hai postato non è nemmeno in elenco... :thumbs: In ogni caso al momento non sembra che sia un P.C. relativo a No Brand, comunque farò qualche controllo in più. Se non ti consente di aggiornare a versioni superiori, puoi vedere di effettuare il cambio di P.C., però fai attenzione: controlla che il tuo No Brand (?) sia con tastiera identica al No Brand Italia, perchè altrimenti se cambi il pacchetto lingue ci sta che i caratteri non sono corrispondenti. :thumbs:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Il codice che hai postato non è nemmeno in elenco... ;) In ogni caso al momento non sembra che sia un P.C. relativo a No Brand, comunque farò qualche controllo in più. Se non ti consente di aggiornare a versioni superiori, puoi vedere di effettuare il cambio di P.C., però fai attenzione: controlla che il tuo No Brand (?) sia con tastiera identica al No Brand Italia, perchè altrimenti se cambi il pacchetto lingue ci sta che i caratteri non sono corrispondenti. :thumbs:

Ho scoperto, nel frattempo, che il mio P.C. è relativo ad un BRAND 3 ITA. Quindi ho proceduto alla cambio del P.C. con 0545997 per cui ora è aggiornato alla versione 400.34.93

Ora comincia lo smanettamento.

Grazie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy