Jump to content
Nokioteca Forum

[e75] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 110.48.125


Pieve
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho preso ieri l'E75 con firmware 100.48.78, ho provato a fare l'aggiornamento tramite nokia software updater, ma non ci riesco. Mi spiego: nel momento in cui inizia il procedimento, il software perde la connessione con il telefono. mi dice a quel punto di togliere batteria e schiacciare per un secondo il tasto di accensione; lo faccio, ma non cambia niente e non si aggiorna. Stranissimo perchè ho sempre aggiornato in tutta tranquillità il mio E71, N73 ecc. ecc.

Quando fa così è a causa dell' eccessivo "traffico" sui server. Magari prova a fare l' aggiornamento in altri orari. :(

Link to comment
Condividi su altri siti

ho risolto, ho aggiornato l'E75 semplicemente installando il software updater su un altro pc dove non era installata la pc suite. E tutto è andato bene.

Ok. Poi facci sapere come ti trovi e cosa pensi di questo aggiornamento. :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

non posso fare paragoni precisi in relazione al vecchio firmware, visto che l'ho tenuto per meno di 48 ore dall'acquisto. Qulleo che posso dire è che questo cellulare è molto veloce, molto comdo, ha una bella batteria e una buona ricezione, meglio di quella dell'E71.

Insomma sono soddisfatto dell'acquisto!

OK. Comunque se credi opportuno riportare pareri in merito, pur non avendo confronti, fallo tranquillamente senza paura. :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy