Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Cell...qual'è Migliore?


Jinxxx
 Share

Recommended Posts

HTC DIAMOND 2

HTC MAGIC

HTC HD

HTC DREAM

SAMSUNG INNOV8 TOUCH

SAMSUNG OMNIA HD

SAMSUNG ULTRA TOUCH

QUAL'è IL MIGLIORE?

vorrei camnìbiare il mio 6120 e consigliatemi qua.....ditemi il vostro parere...non voglio qualcosa di preciso...voglio il top...lasciando da parte il prezzo...grazie in anticipo

Modificato da Jinxxx
Link to comment
Condividi su altri siti

e il magic?

cosa ha in meno l'omnia rispetto ad hd?

Ho avuto HD ed attualmente ho il megic. Il magic in confronto ad HD è stratosferico. Aggiornamenti firmware a tonallate ( facile aggiornarlo se hai una base minima, ma minima) Per di più ce ne sono tanti disponibili con interfacce grafiche che fanno impallidire Wincezz 6.sputt; . Programmi a Tonellate e la maggior parte gratuiti. Leggero veloce e stabile, ha un sistema operativo che è un'opera d'arte. Ottima durata di batteria. Il touch, nell'ultima versione è una cannonata, mai un'esitazione, mai uno sbaglio. Tastiera precisissima ed ho le dita molto grandi. Tanto per darti una dritta, scegli il tipo di schermo, perche alcuni sono resistivi altri capacitivi. Alcun sono saponette da bagno altri sono "cellulari avanzati". Ho avuto nell'ordine: iPhone 2g, iPhone 3g, Touch diamond, Samsung Omnia i900, BB Storm 9500, Touch HD e ti dico che come velocità e precisione il Magic stà dietro solo al maestro... per interderci iPhone.

Link to comment
Condividi su altri siti

alfa quindi tu dici che il magic è il migliore?la fotocamera com'è?

inoltre avevo sentito che per sfruttare al meglio il magic ci vuole un account google, è vero?

sai dirmi il prezzo?e puoi dirmi questi aggiornamenti cosa riguarano?si può avere hotmail e msn?

Modificato da Jinxxx
Link to comment
Condividi su altri siti

alfa quindi tu dici che il magic è il migliore?la fotocamera com'è?

inoltre avevo sentito che per sfruttare al meglio il magic ci vuole un account google, è vero?

sai dirmi il prezzo?e puoi dirmi questi aggiornamenti cosa riguarano?

Faccio di più; Facciamo una volte per tutte un'esame di questi cellulari partendo dal cuore, cioè il sistema.

1- nel 1990 avevo una cosa che allora andava alla grande e che si chiamava Casio Cassiopeia. Era un mattoncino che si sincronizzava con il PC ed aveva pensa un pò 32 mega si hai letto bene 32 MEGA di memoria... ciaramente espandibile sino a 128 :thumbs::D:lmaosmiley: . Montava un sistema operativo che si chiamava... udite udite WINDOWS CE per Pocket PC. E che cos'era? E' l'attuale Windows 6.5 con icone stondate e le funzioni di telefonia appiccicate di forza. Bello lo sforzo di HTC di creare un'interfaccia, la TouchFLO 3D, che gestisce il telefono in maniera abbastanza buona. E per fortuna altrimenti dovresti impazzire con il pennino. Morale: tutti i terminali windows sono adattati e come tali funzionano ma non così bene.

2- Symbian nasce per i cellulari, si evolve negli anni, le ultime versione sono belle e funzionano bene. Niente da dire. La discussione qui si sposta sull'hardware e dopo la vediamo.

3- Android, nasce grande, conosce gli altri sistemi e nasce adulto.

4- WebOs, nasce grande, conosce gli altri sistemi e nasce adulto.

I terminali windows non li prendo più in esame, anche fossero dotati di tutto l'hardware che vuoi. I Symbian sono ottimi, così come lo è il megic o il dream.

per lo spicciolame ti dico che il magic al sole fa delle ottime foto e dei bei filmati. Di sera lasciamo stare...

Link to comment
Condividi su altri siti

ok prendo il magic...nero si trova?e x hotmail e msn?

grazie di tutto

MSN c'è ma non lo so usare e non me ne frega niente. La mail la gestisce veramente bene, sia quella di google che quella di yahoo piuttosto che alice. Hotmail la controlli on line. Ho scoperto che la sincronizzazione con iGoogle è una figata anche se mi fa girare le palle il non sapere dove siano i miei dati e chi li possa guardare. Carica subito Opera... eccezzionale, anche se non compri il Magic, caricalo, uno dei migliori browser che abbiano mai creato. Non so se si trova nero, il mio è bianco e la gente lo nota, specialmente se ti diverti con l'accelerometro. Io l'ho pagato 440 euro... 2 setimane pima che uscisse ufficialmente b) B) , non so quanto costa. Un dettaglio. L'unico telefono che metto davanti a questo resta ancora iPhone che molto probabilmente adesso sarà implementato in quasi tutte le funzioni. Una volta che avrà office credo che me lo riprenderò. Dal tronde dobbiamo considerare il fatto che se tutti si sono messi a fare i touch, una gran parte del merito è di iPhone e nonostante tutto, solo adesso e giusto con Magic cominciano ad uscire prodotti che hanno un touch che così si può chiamare. Il resto è dettaglio, ma capacitivo è decisamente moooooolto più preciso... :thumbs::D:lmaosmiley::thumbsup_anim: :thumbsup_anim: e poi non si riga! ;)

Per chiarimenti sono quà.

p.s. Assieme al magic utilizzo anche un Nokia E71 e sfido chiunque a trovare un teminale business meglio di questo!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy