Jump to content
Nokioteca Forum

Altoparlante Parte Seconda..


cicerone
 Share

Recommended Posts

Ragazzi aiutooo!

Ho l'N85 da gennaio e già dopo neanche un mese lo avevo portato in assistenza per il problema dell'altoparlante che gracchia ora a distanza di qualche mese mi ritrovo il problema e peggio di prima!

Ho fatto tutti gli aggiornamenti e per il resto ne sono contento ma questa cosa è insopportabile. Sapete se è stata trovata una soluzione e se è possibile risolverlo da soli senza perdere un mese in assistenza.

Per il resto il cel è una bomba.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi aiutooo!

Ho l'N85 da gennaio e già dopo neanche un mese lo avevo portato in assistenza per il problema dell'altoparlante che gracchia ora a distanza di qualche mese mi ritrovo il problema e peggio di prima!

Ho fatto tutti gli aggiornamenti e per il resto ne sono contento ma questa cosa è insopportabile. Sapete se è stata trovata una soluzione e se è possibile risolverlo da soli senza perdere un mese in assistenza.

Per il resto il cel è una bomba.

portalo in assistenza mica te lo tengono un mese!!!è solo una boiata che te lo tengono cosi tanto

Link to comment
Condividi su altri siti

portalo in assistenza mica te lo tengono un mese!!!è solo una boiata che te lo tengono cosi tanto

Infatti, posso tenertelo anche di più io l'ultima volta ho dovuto portarlo per farmi incollare la cover dove c'è il pad direzionale e cambiare lo schermo, ho aspettato 42 giorni prima di ricevere una telefonata dove neanche mi dicevano che il telefono era pronto ma solo per dirmi il preventivo, totale 54 giorni, in effetti non è un mese, ma quasi 2

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho avuto lo stesso problema ( https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=152196 )

me lo hanno tenuto un giorno ed hanno sostituito l'altoparlante e lo speaker sinistro

però mi hanno graffiato la cover dalla parte interna. che caxxoni. successivamente lo ho sventrato da cima afondo per pulirlo, perchè in + me lo hanno richiuso con dello sporco tra la cover ed il display.

approposito... mi è balenata l'idea di cambiarlo con un bel E72. Non sono pienament soddisfatto dell'n85.

Modificato da Brutalino
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Infatti, posso tenertelo anche di più io l'ultima volta ho dovuto portarlo per farmi incollare la cover dove c'è il pad direzionale e cambiare lo schermo, ho aspettato 42 giorni prima di ricevere una telefonata dove neanche mi dicevano che il telefono era pronto ma solo per dirmi il preventivo, totale 54 giorni, in effetti non è un mese, ma quasi 2

Preventivo? non è in garanzia? anche a me si è staccata la cover pad, e per lo più non funziona nemmeno la cassa interna!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy