Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E65 E Bluetooth Bmw


Nettuno1973
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti..

ho un Nokia e65 aggiornato all'ultimo firmware senza blocchi operatore..

ho associato regolarmente il cell al vivavoce bluetooth di un BMW 330XD del 2003

faccio e ricevo chiamate senza problema ma non riesco a far visualizzare all'auto

la rubrica del cellulare.. qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

il Conce BMW mi dice che è un problema dei bluetotth targati nokia...

voi che mi dite??

ho altri 2 cell un palm treo500v e un qtek s200 entrambi non hanno questo problema..

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti..

ho un Nokia e65 aggiornato all'ultimo firmware senza blocchi operatore..

ho associato regolarmente il cell al vivavoce bluetooth di un BMW 330XD del 2003

faccio e ricevo chiamate senza problema ma non riesco a far visualizzare all'auto

la rubrica del cellulare.. qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

il Conce BMW mi dice che è un problema dei bluetotth targati nokia...

voi che mi dite??

ho altri 2 cell un palm treo500v e un qtek s200 entrambi non hanno questo problema..

grazie

E' solo un problema di compatibilità parziale dell' auto nei confronti del cellulare (non è colpa di Nokia). In pratica il Bluetooth dell' auto è stato sviluppato parzialmente e da quel cellulare riesce a ricevere solo una parte dei dati. In genere vengono dichiarate le compatibilità totali, parziali e nulle (almeno so che l' Audi lo fa)... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, sono nuovo e non molto esperto, chiedo scusa se scrivo banalità o in sezioni sbagliate.

Anche io ho un problema con il bluetooth, non riesco più a trasferire la rubrica del mio E51 sul sistema Blue&me della mia Bravo, questo problema è sorto dopo aver collegato il telefono al pc tramite la suite. Devo aver cambiato involontariamente qualche impostazione perchè prima funzionava benissimo, appena creato il collegamento telefono-auto mi veniva chiesto se volevo copiare la rubrica e in pochi istanti era tutto a posto.

Ho provato a collegare anche un Nokia 2630 e non ho riscontrato nessun problema.

C'è qualcuno che mi può aiutare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, sono nuovo e non molto esperto, chiedo scusa se scrivo banalità o in sezioni sbagliate.

Anche io ho un problema con il bluetooth, non riesco più a trasferire la rubrica del mio E51 sul sistema Blue&me della mia Bravo, questo problema è sorto dopo aver collegato il telefono al pc tramite la suite. Devo aver cambiato involontariamente qualche impostazione perchè prima funzionava benissimo, appena creato il collegamento telefono-auto mi veniva chiesto se volevo copiare la rubrica e in pochi istanti era tutto a posto.

Ho provato a collegare anche un Nokia 2630 e non ho riscontrato nessun problema.

C'è qualcuno che mi può aiutare?

Hai provato una volta collegato, a fare una sincronizzazione? :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, ho provato e non funziona: una volta collegato il telefono, avvio la sincronizzazione e in automatico si interrompe la connessione. Che può essere?

prova a selezionare tutti contatti della rubrica inviarli tramite bluetooth. Con questa sorta di sincornizzazione manuale ho risolto i problemi che avevo tra il mio parrot e alcuni nokia avuti. Con i nuovi non succede ma con quelli meno recenti si.

Link to comment
Condividi su altri siti

prova a selezionare tutti contatti della rubrica inviarli tramite bluetooth. Con questa sorta di sincornizzazione manuale ho risolto i problemi che avevo tra il mio parrot e alcuni nokia avuti. Con i nuovi non succede ma con quelli meno recenti si.

Macchè, ho provato anche così ma non succede niente. Non saprei che altro provare...

Link to comment
Condividi su altri siti

Sembra che sia riuscito a trovare una soluzione: ho selezionato tutti i contatti e li ho inviati alla ribrica della macchina come biglietti da visita.

Per ora funziona!

In pratica ero quello che ti avevo detto io..avevi detto che avevi già provato..

comunque meglio così

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy