Jump to content
Nokioteca Forum

Wap Con Zero Limit


Racing70
 Share

Recommended Posts

Sera ragazzi :D

Allora è da più di un anno che ho attiva sul mio cellulare la Zero Limit, ho scoperto da poco (anzi è da un po' che l'ho letto ma non ci ho mai pensato) che si può navigare dal cell gratis...

Il problema è che non funziona, ho come punto di accesso Vodafone Live con wap.omnitel.it ho cambiato l'home page con www.google.it e ho la Zero Limit da 1 € a settimana.

Vado su web, come pagine inserisco google, sceglio Vodafone Live come punto di accesso ma dopo un po' mi arriva il messaggio con scritto traffico insufficente (ho 0.61€).

Sono io che sbaglio oppure c'è qualcosa che non va?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Sera ragazzi :lol:

Allora è da più di un anno che ho attiva sul mio cellulare la Zero Limit, ho scoperto da poco (anzi è da un po' che l'ho letto ma non ci ho mai pensato) che si può navigare dal cell gratis...

Il problema è che non funziona, ho come punto di accesso Vodafone Live con wap.omnitel.it ho cambiato l'home page con www.google.it e ho la Zero Limit da 1 € a settimana.

Vado su web, come pagine inserisco google, sceglio Vodafone Live come punto di accesso ma dopo un po' mi arriva il messaggio con scritto traffico insufficente (ho 0.61€).

Sono io che sbaglio oppure c'è qualcosa che non va?

scusa ma tu paghi 4€ al mese e resti connesso per quanto vuoi?

Link to comment
Condividi su altri siti

il costo d'attivazione??il trucco per non pagare è lasciare all'inizio http\\: vuoto????ci sono delle clausole nascoste o roba simile??come si chiama l'offerta zero limit??

se hai già una skeda vodafone ti costerà il cambiamento del piano.....ma oltre al piano tariffario devi mettere anke OPZIONE zero limits...semmai fattelo attivare dal 190 tanto ci mettono 1secondo....o sennò compri una nuova skeda e dici ke vuoi zero limits...

ti diranno ke costerà l'attivazione ma è una palla.....nn ci sono costi nascosti....lasci http:\\ vuoto e metti gratis dal 190 da un operatore LA TARIFFA A VOLUME ossia la connessione a volume a 3cent a kb e navighi sereno...

in sostanza:

1) SE PRENDI LA SKEDA NUOVA: ti fai mettere zero limits

2) ti mandi da casa la configurazione vodafone.....

3) metti solo http://

4) kiami il 190 e ti fai mettere la tariffa/connessione a volume

aspetti ke sia attiva la connessione a volume e 6 a posto :mumble:

importante!!!mettere la connessione a volume dall'operatore è gratis!!!in sostanza l'internet gratis di zero limits è a tempo......ma in realtà facendo come sopra diciamo ke si trasforma a volume....quindi puoi magari utilizzare programmi java ke kiedono poki byte e navigare in tranquillità!!!

ps:

a me è successo....qnd navighi in certi siti compare in alto e in basso al display delle "righe" rosse con dei link di vodafone....nn cliccarli xkè ti scala 50€ x ogni link...... :) molto utile!!!!

se hai altri dubbi kiedi ;):thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

se hai già una skeda vodafone ti costerà il cambiamento del piano.....ma oltre al piano tariffario devi mettere anke OPZIONE zero limits...semmai fattelo attivare dal 190 tanto ci mettono 1secondo....o sennò compri una nuova skeda e dici ke vuoi zero limits...

ti diranno ke costerà l'attivazione ma è una palla.....nn ci sono costi nascosti....lasci http:\\ vuoto e metti gratis dal 190 da un operatore LA TARIFFA A VOLUME ossia la connessione a volume a 3cent a kb e navighi sereno...

in sostanza:

1) SE PRENDI LA SKEDA NUOVA: ti fai mettere zero limits

2) ti mandi da casa la configurazione vodafone.....

3) metti solo http://

4) kiami il 190 e ti fai mettere la tariffa/connessione a volume

aspetti ke sia attiva la connessione a volume e 6 a posto :thumbs:

importante!!!mettere la connessione a volume dall'operatore è gratis!!!in sostanza l'internet gratis di zero limits è a tempo......ma in realtà facendo come sopra diciamo ke si trasforma a volume....quindi puoi magari utilizzare programmi java ke kiedono poki byte e navigare in tranquillità!!!

ps:

a me è successo....qnd navighi in certi siti compare in alto e in basso al display delle "righe" rosse con dei link di vodafone....nn cliccarli xkè ti scala 50€ x ogni link...... :) molto utile!!!!

se hai altri dubbi kiedi :rolleyes::shifty:

grazie per l'aiuto se vai nella sezione wind nel mio topic vedi il problema che è nato....magari mi dai una risposta...intanto grazie per l'aiuto che mi ha dato fin'ora :thumbs::thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho attivato l'opzione zero limits una settimana fa, questa mattina ho chiamato il 190 chiedendo che mi venisse cambiata la tariffa x la connessione da tempo a volume ma mi hanno detto che non era più possibile fare il cambio. in compenso mi hanno attivato una promo senza vincoli di ricarica dove mi danno 10 euro di traffico verso fissi e vodafone per 10 mesi.. insomma meglio di niente anche se mi hanno disattivato l'opzione zero limits, che cmq non avrei usato se dovevo pagare 28cent di scatto tutte le volte.

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho attivato l'opzione zero limits una settimana fa, questa mattina ho chiamato il 190 chiedendo che mi venisse cambiata la tariffa x la connessione da tempo a volume ma mi hanno detto che non era più possibile fare il cambio. in compenso mi hanno attivato una promo senza vincoli di ricarica dove mi danno 10 euro di traffico verso fissi e vodafone per 10 mesi.. insomma meglio di niente anche se mi hanno disattivato l'opzione zero limits, che cmq non avrei usato se dovevo pagare 28cent di scatto tutte le volte.

buona fortuna....cmq bastava kiamare il 190 fino a qnd nn te la cambiavano....non ci voleva molto.....fanno così xkè sono furbi....cmq se leggevi sopra capivi come evitare di pagare lo scatto....basta leggere.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
come fa a nn accettartelo????uhm....ti 6 fatta mandare la configurazione dalla vodafone direttamente dal sito??? :mumble:

allora ti spiego alcune cose che mi sono venute in mente durante la notte

adesso ho un lg e forse è x quello che non riesco.

mi anno mandato la configurazione x e-mail visto che x sms non me la acettava.

sabatovado a livigno a prendere n97 se riesco a trovarlo.

forse il mio problema deriva dal modello del cell attuale spero ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora ti spiego alcune cose che mi sono venute in mente durante la notte

adesso ho un lg e forse è x quello che non riesco.

mi anno mandato la configurazione x e-mail visto che x sms non me la acettava.

sabatovado a livigno a prendere n97 se riesco a trovarlo.

forse il mio problema deriva dal modello del cell attuale spero :crying_anim02:

può essere....nn conosco gli lg....ma è strano ke nn ti faccia fare questa cosa... :rolleyes: spero ke con l'n97 risolvi :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Sapete se ci sono delle limitazioni con il voip?

Dal sito dicono che il protocollo voip non può essere utilizzato, mi sembra di averlo letto da qualche parte ma ora non trovo dove.

Mi date conferma??

innanzitutto ciao a tutti! scusate, io ho attivato la zero limits da 1 settimana..ho chiamato la vodafone..mi ha fatto attendere 10 minuti e mi ha fatto tante proposte per non cambiare la tariffa..ho sempre negato.e poi mi fa."sulla zero limits non si puo attivare arrivederci..." noooooo ma quindi? se non lo faccio non posso anda gratis su internet???:P helppppp secondo voi devo continuare a chiamare?

Link to comment
Condividi su altri siti

innanzitutto ciao a tutti! scusate, io ho attivato la zero limits da 1 settimana..ho chiamato la vodafone..mi ha fatto attendere 10 minuti e mi ha fatto tante proposte per non cambiare la tariffa..ho sempre negato.e poi mi fa."sulla zero limits non si puo attivare arrivederci..." noooooo ma quindi? se non lo faccio non posso anda gratis su internet???:rolleyes: helppppp secondo voi devo continuare a chiamare?

io non ho mica capito ke problema hai........certo ke puoi navigare gratis con zero limits.......

Link to comment
Condividi su altri siti

io non ho mica capito ke problema hai........certo ke puoi navigare gratis con zero limits.......

scusa forse ho capito male..per navigare gratis senza pagare neanche l'accesso,non avevi detto che bisognava cambiare la tariffazione per internet in volume? io ho chiamato la vodafone e dopo 10 minuti mi ha detto che non la possono fare..senno mi puoi spiegare bene come fare per non pagare nulla e andare su internet??grazie infinite e scusa :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa forse ho capito male..per navigare gratis senza pagare neanche l'accesso,non avevi detto che bisognava cambiare la tariffazione per internet in volume? io ho chiamato la vodafone e dopo 10 minuti mi ha detto che non la possono fare..senno mi puoi spiegare bene come fare per non pagare nulla e andare su internet??grazie infinite e scusa ;)

scusate il doppio post ma è questione di vita o di morte :( ho istallato il programma weather..mi volevo connettere ma mi ha scalato 1 euro!!!! e mi è arrivato il mess dalla vodafone che diceva che dovevo inserire come pagina un indirizzo e non lasciare http:// come ho fatto :( helppppp

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate il doppio post ma è questione di vita o di morte :) ho istallato il programma weather..mi volevo connettere ma mi ha scalato 1 euro!!!! e mi è arrivato il mess dalla vodafone che diceva che dovevo inserire come pagina un indirizzo e non lasciare http:// come ho fatto :) helppppp

se ti ha scalato l'euro è xkè hai la CONNESSIONE A TEMPO ossia scatto di 50cent + ogni tot di minuti vari sono altri 50cent.....devi kiamare il 190 e kiedere di mettere la CONNESSIONE A KB SKIAMBIATI "VOLUME" insomma....è gratis farselo mettere...se vedi ke gli operatori iniziano a dire se vuoi qualke opzione x internet lascia stare....cerceranno sempre di mollarti qualke offerta x navigare....qui nn si tratta di mettere una offerta internet...qui si tratta di cambiare il modo di connessione ke ha la tua skeda.....xkè se è a tempo avrai gli scatti...se avrai la connessione a volume nn pagherai nulla......e cmq si lascia http:// sennò cosa altro vuoi mettere??X collegarti gratis con zero limits bisogna fare questi passaggi...

kiamare il 190

farsi mettere GRATIS la connessione a volume (nn è a pagamento)

cambiare i parametri in http

e navighi gratis :)

abbi pazienza e insisti fino a qnd ti mettono la connessione a volume...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Scusate quindi io attivando l'opzione zero limits e impostando la home page come dite...posso navigare su internet gratis usando apn web.vodafone? quindi usare facebook...mail e msn totalmente gratis(ovvio pagando i 4 euro al mese) ???

apn wap.omnitel.it da usare......purtroppo è una offerta wap......e quindi applicazioni java alcune nn vanno neanke.......io ho provato jacksms ke lo uso sempre e funziona da Dio....quindi dovresti tentare!!uso anke da nn molti mesi anke nimbuzz....è un messenger...ma con il wap nn so se funziona nn ho mai provato...tenta :)

Ciao a tutti ho visto questa tariffa zero limit ma avevo qualche dubbio.

1) la cosa del punto di acesso wap o web, questa tariffa ha l'opportunita di usare il web??

2) da fine novembre cosa cambia? si paga di + usare internet??

credo di sì!!nn ho mai provato xkè nn volevo spendere 1€....sta di fatto ke se metti apn web.omnitel.it dovresti collegarti col web...ma cmq ha un costo differente...con il wap no.....da fine novembre nn cambia + di tanto....se prima se ti collegavi ed andavi nei siti nn pagavi l'accesso d'ora in avanti lo paghi....ma facendo come sopra come citato ke togliendo la connessione a tempo mettendo quella a volume e inserendo http:// vuoto e usando come apn wap.omnitel.it 6 a posto.....hai una navigazione wap illimitata...purtroppo + di tanto nn si può pretendere...

se devi usare facebook c'è il sito di facebook da poter usare in versione wap!x le mail nn so come le vorresti usare.....io andare sul sito apposito e controllavo da lì la posta...ma ke mi arrivasse come se fosse un sms penso di no....puoi sempre tentare

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy