Jump to content
Nokioteca Forum

Apertura Messaggi E51


faberlonc
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, non riesco più ad aprire i messaggi sul mio Nokia E51, né quelli già letti, né quelli ancora da leggere. Ho aggiornato il firmware, ma non ho risolto il problema. A qualcuno è capitata una cosa del genere? Sapreste darmi una mano per risolvere il problema? O devo portare il cellulare in assistenza?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, non riesco più ad aprire i messaggi sul mio Nokia E51, né quelli già letti, né quelli ancora da leggere. Ho aggiornato il firmware, ma non ho risolto il problema. A qualcuno è capitata una cosa del genere? Sapreste darmi una mano per risolvere il problema? O devo portare il cellulare in assistenza?

Grazie

Questa discussione la potevi aprire in Discussioni Generali. In ogni caso io non ho mai avuto problemi di questo genere con E51. Piuttosto quanti messaggi hai nel cellulare? :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato anche a cancellarne un po', ma il problema persiste.. mi sa che è successo qualcosa al software, lo porterò in assistenza. Grazie cmq!

Prima di portarlo in Assistenza prova a vedere se con un Hard Reset riesci a sistemare. Ricordati di fare un backup prima di fare l' operazione. :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy