Jump to content
Nokioteca Forum

Bug Report E Richieste


vascocn81pa
 Share

Recommended Posts

vero anche io ho questo problema dell'orario.. che fastidio.. invece nessun problema con le disconnessioni, non ho neanche avuto bisogno di impostare il risparmio energetico, quel menu non l'ho toccato proprio e va bene..

io ho perso un po' il filo.. rispetto alla lista attuale, siamo andati un po' offtopic e ho perso la cognizione di chi ha messo altri bug o suggerimenti, percui se qualcuno ha citato cose nuove la può fare una reply chiara che io la copio precisa nel primo topic?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 164
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

i messaggi salvano l'orario di arrivo è vero, ma se entri nei dettagli messaggio c'è l'orario di invio.. :angel:

ah... mi si è disconnesso oggi per la prima volta durante il wifi... però voglio dire capita solo se si spegne il display quindi presumo sia per il risparmio energetico, che io non ho disattivato..

a voi quando si sconnette? cioè che state facendo nel momento in cui accade?

Modificato da vascocn81pa
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora Viscont

io riassumo dicendo e segnlando a questo punto:

- CONNESSIONE WIFI INSTABILE

(a me capita anke se non tocco il display x qlke secondo ma rimane cmq illuminato....x ora sembra una cosa random...ti terrò aggiornato)

- SALVATAGGIO MITTENTE CON NUMERO ANZICHE CON NOME RUBRICA SE MESSAGGIO INVIATO DAL MENU COLLEGAMENTI FOTO

(e questo è provato succede sempre)

e questi sono i 2 ke ho segnalato io...

poi cmq c'è da ricordare il discorso dei codec audio sui filmati registrati ke mi sta irritando parekkio in questi giorni.......... grrrrr

Modificato da h4s33
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho risolto il problema dell'assenza del tasto matita con il programma "the pencil" una volta installato, al primo avvio, si riavvia il telefono ma poi funziona benissimo!

il programma è unsigned quindi occorre il certificato per installarlo! :thumbs:

qualche informazione in più?

Come si usa?

Da dove si scarica?

Link to comment
Condividi su altri siti

Per usarlo è sufficiente stabilire un tasto "Hardware" che funga da matita e nel nostro caso il migliore utilizzabile è il tasto chiamata in basso a sinistra. Una volta impostato, basta tenerlo premuto e contemporaneamente toccare lo schermo per selezionare ciò che si vuole! :thumbs:

Il prog è freeware e va signato, come indicato al post precedente :incazzato:...........lo trovate qui

Link to comment
Condividi su altri siti

Direi che invece di darvi suggerimenti sulle cover-custodie tramite mp, potete aprire un topic dove parlarne visto che può essere di utilità a molti utenti e anche considerato che noi dello staff non vi mangiamo se aprite nuovi topic :incazzato:

Anzi ve l'ho aperto io, continuate qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=153789 :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

i messaggi salvano l'orario di arrivo è vero, ma se entri nei dettagli messaggio c'è l'orario di invio.. :D

ah... mi si è disconnesso oggi per la prima volta durante il wifi... però voglio dire capita solo se si spegne il display quindi presumo sia per il risparmio energetico, che io non ho disattivato..

a voi quando si sconnette? cioè che state facendo nel momento in cui accade?

è vero sono andato a guardare ed effettivamente è cosi :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

ho notato un'altra cosa un po fastidiosa...

vediamo se riesco a spiegarla bene..

allora: situazione:

ho il telefono in tasca con la tastiera bloccata...e voglio vedere l'ora...

tiro fuori il telefono, premo il tasto menù...il display si illumina e mi dice "Per sbloccare tenere premuto..." ecc ecc e insieme visualizza l'orario...ad esempio 16.30

OK è quello ke mi serviva...

Il problema xò...è ke se tra 30 minuti (tempo random) ripeto l'operazione......

guardo l'orologio ed è 16.30 x almeno 15 ms....poi cambia e divenda 17.00 ....

ma all'impatto io vedo ankora il vekkio orario x una frazione di secondo...ke poi cambia dopo pokissimo....cioè vedo 16.30..ke dopo 1 millisecondo diventa 17.00

cioè..è un pokino fastidioso.....

nessuno l'ha notato?...

Link to comment
Condividi su altri siti

Probabilmente rientra nell'ottica del risparmio energetico, immagino che a display spento e quindi in modalità Stand-by, il clock interno continui a calcolare il tempo (come avviene a cell spento) ma l'aggiornamento grafico sul display avviene solo nel momento in cui questo s'illumina, anche se la cosa è quasi istantanea mi pare. Sinceramente da qui a ritenerlo un Bug ce ne vuole?!? :thumbs:

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

Probabilmente rientra nell'ottica del risparmio energetico, immagino che a display spento e quindi in modalità Stand-by, il clock interno continui a calcolare il tempo (come avviene a cell spento) ma l'aggiornamento grafico sul display avviene solo nel momento in cui questo s'illumina, anche se la cosa è quasi istantanea mi pare. Sinceramente da qui a ritenerlo un Bug ce ne vuole?!? :mumble:

uhm....beh magari i tempi di aggiornamento o cmq refresh possono essere modificati o migliorati.....

il fatto è...ke il refresh non è istantaneo alla ripresa della modalità stand-by.. magari non un bug cmq un piccolo difetto... :thumbdown:

sorry megabit..ma x la gioia di tutti sto riportando ogni minuscolo "problema" ke riscontro :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

La cosa è puramente soggettiva e onestamente se i problemi degli smartphone moderni fossero tutti come questo, avremmo dei terminali praticamente perfetti :thumbs:. Sarebbe meglio segnalare dei veri "Bugs" ovvero problemi che inficiano l'uso normale del terminale o ne causano un malfunzionamento :thumbdown:. Ovvio che ogni segnalazione, positiva o negativa è ben gradita!

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi non so se l'avete gia detto ma su un sito ho trovato un modo per ovviare al problema della durata della batteria, in attesta che l'aggiornamento possa fare qualcosa. La cosa negativa che ho infatti notato in questo telefono è la durata della batteria che nella prima settimana era veramente assurda lo carivavo alle 11.00 di mattina e alla sera ero gia a 2 o perfino a 1 tacca senza che ci facessi nulla di che. Ho pensato magati servono qualche ciclo di ricarica, ma la situazione non migliorava. Cosi vagando sulla rete ho trovato che c'è un difetto nel software del telefono che si manifesta nell'istante che si scollega il caricabatterie dal cel. Per ovviare a questo consigliano di riavviare il cel dopo averlo scollegato dal caricabatteria sia se lo si è caricato da spento che da acceso. Con questa accortezza noto che ora almeno un paio di giorni ci faccio. Il secondo giorno la mattina ho 3/4 tacche. Magari provate anche voi se avete problemi con la batteria e vedete se lo fa anche a voi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il difetto che dici io l'ho constatato collegando il cell acceso al PC in modalità "PC Studio". Anche in questo caso, con un riavvio si risolve il problema, riguardo la ricarica d'acceso, non l'ho mai fatto ne con questo nè con altri, però non credo che dipenda da quello, visto che collegandolo in modalità "Archivio di massa" che comunque ricarica la batteria, non trovo alcun problema di sorta, per cui potrebbe non essere correlato alla ricarica della stessa con terminale acceso!

Link to comment
Condividi su altri siti

ho letto la prima pagina ..sembra che questo telefono abbia tantissiom difetti sinceramente...un pò mi fa venire dubbi se acquistarlo o meno..ad esempio per me la funzione sms è fondamentale..io ne scrivo tantissimi e non li cancello spesso.con iphone ne posso tenere quanti voglio che non mi crea problemi..ma se il samsung mi da problemi dopo 100 sms...no good..

purtroppo per quel poco che ho capito sto samsungè veramente un mostro di telefono..però mi sa che ha ancora troppi bug..

Modificato da ales_sandro_07
Link to comment
Condividi su altri siti

Se non hai fretta di comprare un nuovo cell, aspetta qualche mese e vedi come si mettono le cose. Per altro non saprei che dirti, parlando in maniera soggettiva l'OmniaHD non mi crea alcun problema, ma per le tue abitudini o per le modalità di utilizzo che intendi farne, potrebbe essere non adatto a te :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy