Jump to content
Nokioteca Forum

Garmin Xt 5.0..0.10


grattila91
 Share

Recommended Posts

Ciao!prima di andare in assistenza(e l'hanno aggiornato alla stessa versione di prima)garmin andava benissimo,poi ora ho cambiato memory e ho reinstallato tutto alla letttera ma ora compare dove si verifica lo stato del gps "connessione consentita solo a dispositivi gps garmin"e non mi fa modificare l'opzione(anche in sistema c'e' solo gps remoto)...ho installato come avevo installato l'altra volta,pero ora fa cosi... ;):angel::blink:

p.s. ora quando l'ho avviato x le prime volte(l'ho provato a reinstallare 3 volte) c'era gia un percorso stabilito...l'altra volta no...

Modificato da grattila91
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!prima di andare in assistenza(e l'hanno aggiornato alla stessa versione di prima)garmin andava benissimo,poi ora ho cambiato memory e ho reinstallato tutto alla letttera ma ora compare dove si verifica lo stato del gps "connessione consentita solo a dispositivi gps garmin"e non mi fa modificare l'opzione(anche in sistema c'e' solo gps remoto)...ho installato come avevo installato l'altra volta,pero ora fa cosi... :lmaosmiley::incazzato::incazzato:

p.s. ora quando l'ho avviato x le prime volte(l'ho provato a reinstallare 3 volte) c'era gia un percorso stabilito...l'altra volta no...

Cambiando la memory hai cambiato card id,devi rifare i due .unl con il nuovo card id

Modificato da zzzg
Link to comment
Condividi su altri siti

i 2 file li ho rifatti tutti e due!allora,prima convetro l'IMEI,poi lo metto nella prima riga dell'altro prog,genero,poi facci il primo file(li ho gia pronti ci copio solo i dati dentro e salvo)poi giu metto custom mapset e 378 poi genero e incollo nell'altro...poi metto in garmin e installo...l'altra volta cosi ho fatto...

Link to comment
Condividi su altri siti

i 2 file li ho rifatti tutti e due!allora,prima convetro l'IMEI,poi lo metto nella prima riga dell'altro prog,genero,poi facci il primo file(li ho gia pronti ci copio solo i dati dentro e salvo)poi giu metto custom mapset e 378 poi genero e incollo nell'altro...poi metto in garmin e installo...l'altra volta cosi ho fatto...

Devi andare in menu>strumenti>info su e guardare il card id

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragà, anche ho un problema col mio n96...ora vi spiego: il mio cell. era brand 3,portato in assistenza nokia per problema di slide troppo ballerino e blocchi continui; cosi dopo 10 giorni circa mi è tornato con lo slide meno ballerino :thumbs: e con il nuovo aggiornamento firmware 20.050,quindi deduco che mi è stato sbrandizzato,vabbè cmq risolto il problema dei blocchi continui......ora pero non riesco piu a installare il garmin che prima della "riparazione" installavo tranquillamente ^_^ ! ho provato dalla versione 5.00.00 alla 5.0050 piu varie mappe ma niente mi da sempre gps spento!!! quale potrebbe essere il problema, l'aggiornamento? grazie in anticipo per eventuali risposte.....ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

ma hanno cartelle con lo stesso nome!come sys e private.....poi i file si sostituiscono...

I file NON si sostituiscono,poi solo il sygic distribuisce le cartelle nella root,tutti gli altri hanno la loro cartella che contiene tutto

Modificato da zzzg
Link to comment
Condividi su altri siti

rifaccio tutto daccapo come da solita procedura anche perche ho sempre fatto cosi: in "E" installo il garmin e nella memory le mappe con i vari unl ..poi..ecc.

Hai controllato nelle impostazioni del cell se c'è la spunta su gps integrato?E nelle impostazioni del garmin?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy