Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6600 Impallato?


letmestay
 Share

Recommended Posts

Raga qualcuno può darmi dei consigli per rimettere apposto il mio nokia 6600...

E' da un po di tempo che si impalla per ogni cosa che faccio, praticamente lo ha iniziato a fare da quando ho scambiato delle imag tramite bluetooth e quindi credo sia un virus o qualcosa del genere...

L'ho portato in un centro vodafone e mi hanno rimesso il firmware, ma continua sempre a fare cosi... Posso fare pochissime cose, altrimenti appena tento di aprire la galleria si impalla, oppure scattando una foto mi dice: "Sovraccarico temporaneo..."

E stessa cosa per il bluetooth, appena tento di aprire l'iconcina dal menu sembra che carica e mi riporta nella cartella connettività, e dopo un pò mi da l'errore "Appl. chiusa: BtUi" ...

Illuminatemi xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga qualcuno può darmi dei consigli per rimettere apposto il mio nokia 6600...

E' da un po di tempo che si impalla per ogni cosa che faccio, praticamente lo ha iniziato a fare da quando ho scambiato delle imag tramite bluetooth e quindi credo sia un virus o qualcosa del genere...

L'ho portato in un centro vodafone e mi hanno rimesso il firmware, ma continua sempre a fare cosi... Posso fare pochissime cose, altrimenti appena tento di aprire la galleria si impalla, oppure scattando una foto mi dice: "Sovraccarico temporaneo..."

E stessa cosa per il bluetooth, appena tento di aprire l'iconcina dal menu sembra che carica e mi riporta nella cartella connettività, e dopo un pò mi da l'errore "Appl. chiusa: BtUi" ...

Illuminatemi xD

provato a formattarlo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy