Jump to content
Nokioteca Forum

Vista Sull'n73


god-of-gabber
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi vorrei mettere vista sul 73....

Non è nulla di impossibile, io ho trovato sia Windows Vista (.swf) e Windows XP (.jar)

Tutto in allegato! :rolleyes:

PS: Per Vista c'è bisogno di FlashLite. L' swf inseritelo dentro E:\Other

ginius in 1 topic ha postato questo...ma è solo xp...ecco il vista che vorrei

c'è il link per scaricare...installo flash metto swf in e:\other ma non va...provo anche ad usare il flash di ginius perchè ho installato anche xp ma non va lo stesso...potete aiutarmi a far partire quel vista sul mio telofono?

se non è di disturbo vorrei anche sostituire xp...ora ho quello di ginius...vorrei mettere questo

http://www.youtube.com/watch?v=1oFf-eQUtDw

sapete dove posso scaricarlo?

grazie a tutti anticipatamente per le risposte

ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi vorrei mettere vista sul 73....

ginius in 1 topic ha postato questo...ma è solo xp...ecco il vista che vorrei

c'è il link per scaricare...installo flash metto swf in e:\other ma non va...provo anche ad usare il flash di ginius perchè ho installato anche xp ma non va lo stesso...potete aiutarmi a far partire quel vista sul mio telofono?

se non è di disturbo vorrei anche sostituire xp...ora ho quello di ginius...vorrei mettere questo

http://www.youtube.com/watch?v=1oFf-eQUtDw

sapete dove posso scaricarlo?

grazie a tutti anticipatamente per le risposte

ciao ciao

quelli sono solo flash! non puoi fare molto....se vuoi un programma k ti permette di andare dappertutto di consiglio golden xp theme che trovi gratis la versione demo k però non scade mai!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

genius ho scaricato domani provo...riguardo a pippo...con golden cosa si può fare in più dei flash?e esiste solo xp o c'è solo vista?

Quello di pippo è un tema! Ovvio che si può fare di più! Cambia solo il colore, immagini, icone del tuo Nokia, non l'assetto! :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy