Jump to content
Nokioteca Forum

Domandina Su Iphone


*Betelgeuse*
 Share

Recommended Posts

Di programmi ufficiali non penso che sia permesso dall'SDK, puoi registrare dei memo vocali ma non la chiamata.

Su canali alternativi non ne conosco mi spiace

Come immaginavo :shifty:

Sancios visto che ne sai a pacchi su Iphone, sapresti dirmi se hanno sbloccato il bluetooth? il multitasking è "permesso"?

Grazie!! :lmaosmiley:

EDIT: mi sono stancato del mio N96 e mi ero quasi convinto di prendere l'omnia HD, però ho paura di stancarmi anche di quello visto che è sempre symbian...vale la pena fare la pazzia e prendere Iphone? Ho paura a fare questo "salto".. che cosa permette realmente di fare questo Iphone, che capacità ha? :lmaosmiley::rolleyes:

Modificato da *Betelgeuse*
Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo per gli altoparlanti, se devi ascoltare la musica sono un flop.....se hai avuto un nokia qualsiasi dopo L'N70 puoi solo rimanere deluso, questo credo che al 99% valga anche per il nuovo 3gs che dovrebbe avere lo stesso hardware (in quanto ad altoparlanti).

Peccato :crying_anim02: ! Quindi l'audio dei video non è il massimo.. :lmaosmiley: peccatissimo! :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

io sono passato da circa 5 giorni dal mio vecchio N96 ad un iPhone 3gs 16 giga e ne sono strafelice.

Premesso che ho fatto il JailBreak dopo nemmeno un ora ti posso dire che è uno strumento fantastico e che il 99% delle sue mancanze sono colmate da una valanga di applicazioni disponibili su Cydia (l'applicazione che ti permette di installare applicazioni non certificate da apple e che si può avere solo con il JB).

Per il multitasking uso backgrounder che permette di mettere applicazioni in background.

iBluetooth che ti permette di sbloccare il bluetooth purtroppo non è disponibile per il 3gs ma dovrebbe essere rilasciato a breve...e poi ci sono una valanga di altre applicazioni che semplificano la vita.

Le casse effettivamente non sono il massimo, di certo non ci puoi ascoltare la musica ad una qualità elevata ma per quello ci sono le cuffie e comunque vanno egregiamente per l'audio dei giochi o il vivavoce del telefono.

In ogni caso se arrivi da un agonizzante N96 come me non potrai essere che felice con l'iPhone.

I video e le foto non sono niente male anche se la fotocamera è da soli 3Mpx.

E' un mondo completamente diverso da quello nokia ma appena ci si fa l'abitudine non ne fai più a meno (io me la sono fatta in un paio di giorni ;) )

Modificato da giuliom
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
io sono passato da circa 5 giorni dal mio vecchio N96 ad un iPhone 3gs 16 giga e ne sono strafelice.

Premesso che ho fatto il JailBreak dopo nemmeno un ora ti posso dire che è uno strumento fantastico e che il 99% delle sue mancanze sono colmate da una valanga di applicazioni disponibili su Cydia (l'applicazione che ti permette di installare applicazioni non certificate da apple e che si può avere solo con il JB).

Per il multitasking uso backgrounder che permette di mettere applicazioni in background.

iBluetooth che ti permette di sbloccare il bluetooth purtroppo non è disponibile per il 3gs ma dovrebbe essere rilasciato a breve...e poi ci sono una valanga di altre applicazioni che semplificano la vita.

Le casse effettivamente non sono il massimo, di certo non ci puoi ascoltare la musica ad una qualità elevata ma per quello ci sono le cuffie e comunque vanno egregiamente per l'audio dei giochi o il vivavoce del telefono.

In ogni caso se arrivi da un agonizzante N96 come me non potrai essere che felice con l'iPhone.

I video e le foto non sono niente male anche se la fotocamera è da soli 3Mpx.

E' un mondo completamente diverso da quello nokia ma appena ci si fa l'abitudine non ne fai più a meno (io me la sono fatta in un paio di giorni :thumbs: )

sono d'accordo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy