Jump to content
Nokioteca Forum

[e71] Problema Connettività Con Blue&me Fiat


ilPas
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Sono nuovo del clan :crying_anim02:

Espongo il problema: ho un nokia E71 e una Gpunto Natural Power fresca fresca di stabilimento.

La scorsa settimana sono riuscito a far connettere il cell con il blue&me al primo colpo. Il tutto ha funzionato perfettamente (almeno per quanto riguarda rubrica, chiamate in uscita e chiamate in entrata) per un girorno intero. Durante la giornata ho usato la macchina più volte, e tutte le volte il cell si è riconnesso senza problemi.

Vado a nanna tutto contento e soddisfatto, ma il giorno dopo niente da fare. Ho provato in tutti i modi e in tutte le salse a rifare la connessione da capo, previa cancellazione dell'associazione precedente ma niente.

Ho sentito in giro che qualcuno è riuscito a far funzionare la connessione con questo modello di cellulare.

La mia versione firmware è 100.07.76 08-06-2008 RM-346 Nokia E71 - 1 (17)

Non so quante versioni esistano del blue&me ma spero di avere l'ultima dato che la macchina è stata immatricolata il mese scorso..

Prima di tentare di aggiornare il firmware del cellulare (operazione irreversibile credo) vorrei sentire se qualcuno di voi è riuscito a far andare la connessione e se sì con quale versione firmware..

grazie mille!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ciao a tutti.

Sono nuovo del clan :lmaosmiley:

Espongo il problema: ho un nokia E71 e una Gpunto Natural Power fresca fresca di stabilimento.

La scorsa settimana sono riuscito a far connettere il cell con il blue&me al primo colpo. Il tutto ha funzionato perfettamente (almeno per quanto riguarda rubrica, chiamate in uscita e chiamate in entrata) per un girorno intero. Durante la giornata ho usato la macchina più volte, e tutte le volte il cell si è riconnesso senza problemi.