Jump to content
Nokioteca Forum

[e71] Problema Connettività Con Blue&me Fiat


ilPas
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Sono nuovo del clan :crying_anim02:

Espongo il problema: ho un nokia E71 e una Gpunto Natural Power fresca fresca di stabilimento.

La scorsa settimana sono riuscito a far connettere il cell con il blue&me al primo colpo. Il tutto ha funzionato perfettamente (almeno per quanto riguarda rubrica, chiamate in uscita e chiamate in entrata) per un girorno intero. Durante la giornata ho usato la macchina più volte, e tutte le volte il cell si è riconnesso senza problemi.

Vado a nanna tutto contento e soddisfatto, ma il giorno dopo niente da fare. Ho provato in tutti i modi e in tutte le salse a rifare la connessione da capo, previa cancellazione dell'associazione precedente ma niente.

Ho sentito in giro che qualcuno è riuscito a far funzionare la connessione con questo modello di cellulare.

La mia versione firmware è 100.07.76 08-06-2008 RM-346 Nokia E71 - 1 (17)

Non so quante versioni esistano del blue&me ma spero di avere l'ultima dato che la macchina è stata immatricolata il mese scorso..

Prima di tentare di aggiornare il firmware del cellulare (operazione irreversibile credo) vorrei sentire se qualcuno di voi è riuscito a far andare la connessione e se sì con quale versione firmware..

grazie mille!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ciao a tutti.

Sono nuovo del clan :lmaosmiley:

Espongo il problema: ho un nokia E71 e una Gpunto Natural Power fresca fresca di stabilimento.

La scorsa settimana sono riuscito a far connettere il cell con il blue&me al primo colpo. Il tutto ha funzionato perfettamente (almeno per quanto riguarda rubrica, chiamate in uscita e chiamate in entrata) per un girorno intero. Durante la giornata ho usato la macchina più volte, e tutte le volte il cell si è riconnesso senza problemi.

Vado a nanna tutto contento e soddisfatto, ma il giorno dopo niente da fare. Ho provato in tutti i modi e in tutte le salse a rifare la connessione da capo, previa cancellazione dell'associazione precedente ma niente.

Ho sentito in giro che qualcuno è riuscito a far funzionare la connessione con questo modello di cellulare.

La mia versione firmware è 100.07.76 08-06-2008 RM-346 Nokia E71 - 1 (17)

Non so quante versioni esistano del blue&me ma spero di avere l'ultima dato che la macchina è stata immatricolata il mese scorso..

Prima di tentare di aggiornare il firmware del cellulare (operazione irreversibile credo) vorrei sentire se qualcuno di voi è riuscito a far andare la connessione e se sì con quale versione firmware..

grazie mille!

Ciao, io ho un e63 e il blue&me su una lancia musa nuova... non ha mai avuto problemi... unica cosa è che se saliva in auto anche mia moglie si connetteva il suo cel per primo (nokia 6600slide) pur avendo impostato prioritario il mio.... da quando ho aggiornato il firmware all'ultima versione il primo a connettersi è sempre il mio e funziona a meraviglia...

Per gli aggiornamenti del b&me non mi risulta ce ne siano... Visto che è considerato il migliore sistema in circolazione e invidiato da molte altre casa

automobilistiche, vanta una stratta collaborazione con microsoft...

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy