Jump to content
Nokioteca Forum

Iphone 3gs


Fabry992
 Share

Comprerete il nuovo iPhone 3Gs?  

42 utenti hanno votato

  1. 1. Comprerete il nuovo iPhone 3Gs?

    • Si
      19
    • No
      15


Recommended Posts

Oggi alla WWDC è stato presentato il nuovo iPhone 3Gs.

Design uguale, fotocamera 3mp con possibilità di regitrare video, magnetometro e tante altre funzionalità con lo sbarco del fw 3.0

Posto il link per la differenza tra 3G e 3Gs direttamente dal sito Apple (USA), poichè sul sito italiano evidentemente ancora devono upparlo.

Ho agginto anche un sondaggio in modo da vedere a chi è piaciuto e lo prenderà e chi invece preferisce rimanere col vecchio 3G.

Link to comment
Condividi su altri siti

ma siamo sinceri....un possessore di 3g passerebbe mai a questo telefono?

ditemi moi cosa è cambiato....e siate sinceri

questo doveva essere un telefono che doveva stracciare palm,omnia hd,far chiudere le aziende a nokia,disoccupare winmobile

è come avere nelle mani un 3g 4 fili superiore

cmq meglio così...io temevo di vedere il 3g abbandonato...invece non c'è alcun bisogno di passare a sto telefono

che pacco

Link to comment
Condividi su altri siti

ma siamo sinceri....un possessore di 3g passerebbe mai a questo telefono?

ditemi moi cosa è cambiato....e siate sinceri

questo doveva essere un telefono che doveva stracciare palm,omnia hd,far chiudere le aziende a nokia,disoccupare winmobile

è come avere nelle mani un 3g 4 fili superiore

cmq meglio così...io temevo di vedere il 3g abbandonato...invece non c'è alcun bisogno di passare a sto telefono

che pacco

Hai tremendamente ragione... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io vorrei acquistarlo, non posseggo il 3g ne neanche il 2g, perciò essendo il mio primo iphone e terzo cellulare comprato con i miei soldi (non comprato/regalato con fregatura da parte degli abbonamenti), penso che comprerò quello nuovo da 16 gb bianco, vediamo il costo però. Certo che tra il 3g e 3g s non cambia tanto, speriamo che il costo non sia troppo esagerato rispetto a prima. Non è questa la discussione per chiederlo, ma gli altri concorrenti nokia, samsung... secondo voi offrono offerte migloiri di questa? Mi stò cimentando adesso nelle ricerche.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per chi non ha iPhone ovviamente il consiglio è di prendere quello nuovo, per chi già ce l'ha non entro nel merito della questione......se uno ha soldi da spendere e lo vuol comprare non saranno di certo centinaia di post a fargli cambiare idea :lmaosmiley:

Io da possessore di 3g non lo cambio perchè 500-600 non li trovo frugandomi in tasca..... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti...io sinceramente non saprei cosa fare, in un primo momento ho pensato magari di prenderlo, forse lo farò, comunque però mi comprerò "tutto sommato" un'altro iphone 3G.

Beh, di potenzialità il nuovo è abbastanza più potente del vecchio, ma comunque non è che lo sia a tal punto da annullare il buon "vecchio" 3G :lmaosmiley:

comunque sia, staremo a vedere; ho sentito anche in giro che adirittura Jobs potrebbe presentarne un'altro più potenziato "a sorpresa" :lmaosmiley: ma la vedo un pò strana, sembrerebbe improbabile...

Certo che però se prima era riuscito a rimanere a testa alta contro telefoni come omnia hd, palm pre e compagnia bella, adesso chissà come si mette la cosa...

sarà il magnetometro il nuovo strumento che porterà, come ha fatto il multitouch, l'iphone ad essere un telefono "rivoluzionario" e rimanere al top? b)

:lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

ho sentito anche in giro che adirittura Jobs potrebbe presentarne un'altro più potenziato "a sorpresa" b) ma la vedo un pò strana, sembrerebbe improbabile...

Premetto che l'idea di ricomprare (dopo aver avuto il 2g per un paio di settimane) l'iphone mi sta tornando...

Probabilmente si dice in giro che presenteranno un altro iphone piu potente, per 2 motivi (queste sono solo mie ipotesi):

1. Ci aspettavamo tutti un'evoluzione un po piu corposa

2. Il nuovo nome: 3gs ; ricorda molto la dicitura delle schede video gs gt gtx...

Quindi a qualcuno sarà venuta la fantastica idea dell'iphone piu potente :lmaosmiley:

Ovviamente anche io dico che se uno come me nn ha un iphone, questo potrebbe essere un ottimo momento per comprarlo il 3gs. Mentre per chi ha il 3g, beh puo dipendere anche dal fatto della rivendita. Se si riesce a rivendere il "vecchio" 3g a una cifra abbastanza elevata, il passaggio al 3gs non dovrebbe essere drammatico :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

3Gs

la s sta per speed, quindi più potente...:P

Si l'ho letto in un sito che nn posso citare :shifty: però io ho fatto delle supposizioni...dopotutto potrebbero chiamarli veramente gs gt e gtx :shifty: speed, turbo e turbo xtreme :doh: Ovviamente ci tengo a precisare che il tutto è frutto dell'immaginazione spassionata XD

Link to comment
Condividi su altri siti

Si l'ho letto in un sito che nn posso citare :angel: però io ho fatto delle supposizioni...dopotutto potrebbero chiamarli veramente gs gt e gtx :lmaosmiley: speed, turbo e turbo xtreme ^_^ Ovviamente ci tengo a precisare che il tutto è frutto dell'immaginazione spassionata XD

beh si, avendolo chiamato s, non sarebbe male aggiungere 3Gt e 3Gtx :lmaosmiley:^_^

Modificato da Fabry992
Link to comment
Condividi su altri siti

io lo prendo perchè mi hanno da un paio di settimane fregato il 3G....ma se devo essere sincero se avessi ancora quello vecchio di certo non spenderei altre 600 euro per poche migliorie.

parere persanale.

beh si, ho sentito anche che ha o schermo anti ditate, cosa da non poco... :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

io lo prendo perchè mi hanno da un paio di settimane fregato il 3G....ma se devo essere sincero se avessi ancora quello vecchio di certo non spenderei altre 600 euro per poche migliorie.

parere persanale.

adesso non più...o quasi :crying_anim02: col servizio find my iphone che verrà applicato sul fw 3.0

Link to comment
Condividi su altri siti

Occhio che per utilizzare find my iphone dovete pagare un tot annuale per sottoscrivere il servizio di mobile me, quindi senza quel servizio di MM il find my iphone non funziona.....

già è vero :crying_anim02:

però in effetti serve dai, cioè è una specie di garanzia, in pratica se ti rubano il cell o l'hai smarrito tu puoi esattamente sapere dov'è e di conseguenza cancellare tutti i tuoi dati pc :crying_anim02:

hai una bella garanzia in effetti, poi beh, ognuno la vede come vuole, c'è chi lo attiva chi no...

Link to comment
Condividi su altri siti

nn spenderò mai 500€ per avere soltanto la bussola digitale e un pò di velocità in più! ( lo stesso dicevo prima di prendere il 3g, nn spenderò mai 500€ per quel telefono )

infatti :angel:

poi alla fine ci si vede tutti col nuovo telefono :thumbs:

ecco qui il link http://www.apple.com/it/mobileme/pricing/

79 euro all'anno sono tantini per l'utilizzo che ne faccio.

PS: questa cosa del find my iphone è solo una delle tantissime cose che offre mobile me, ci tengo a precisarlo, in quanto è un servizio utilissimo thumbs.gif

beh si è vero, potrebbero sembrare davvero tanti...però per quel che offre... ^_^

Modificato da Fabry992
Link to comment
Condividi su altri siti

Io terrò il mio ottimo 3G, le migliorie del 3Gs non sono così eccezionali da spingermi a spendere altri 600 euro..

Senza contare che molte funzionalità potranno essere implementate anche sul 3G con il nuovo firmware 3.0 giusto?

Ma gli attuali 3G che fine faranno? Sconti per venderli oppure li ritirano dal mercato per riproporre i 3G "nuova generazione", quelli cioè da 8GB e con fw 3.0?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy