Jump to content
Nokioteca Forum

Shazam Per V5 E Naturalmente 5800xm


Yanko
 Share

Recommended Posts

Se a qualcuno interessa... è uscito Shazam per i V5...

lo trovate qui: xxxxxxxxxxxxx

Installato, provato e funzionante... Non ha bisogno di essere signato ed è freeware.

Modificato da Il.Socio
link rimosso perche' di dubbia origine. Indica un link sul sito ufficiale...
Link to comment
Condividi su altri siti

Siamo sicuri sia freeware?!? Sull'Ovi Store lo fanno pagare ben 5€... Comunque confermo che funziona a meraviglia e con l'hack e anche possibile eliminare il tema che viene installato automaticamente con il programma.. basta eliminare la cartella 'c/private/10207144'...

Se non è freeware... mi spiace per il sito di Shazam che lo fa scaricare gratis....

Link to comment
Condividi su altri siti

Peccato che sia freeware per tutte le piattaforme... comunque come volete...

Ancora... non voglio contraddirti, però sono scettico, quindi se mi procuri le "prove" che sia freeware e quindi scaricabile dal sito ufficiale gratuitamente e senza limitazioni per il 5800XM allora cambierò la mia opinione.. Che poi lo si trovi scaricabile da Megaupload e altri fonti non ufficiali, quello è un altro discorso.. e allora tutti i programmi sono freeware!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ancora... non voglio contraddirti, però sono scettico, quindi se mi procuri le "prove" che sia freeware e quindi scaricabile dal sito ufficiale gratuitamente e senza limitazioni per il 5800XM allora cambierò la mia opinione.. Che poi lo si trovi scaricabile da Megaupload e altri fonti non ufficiali, quello è un altro discorso.. e allora tutti i programmi sono freeware!!

Scusate ma tutte le ricerche del programma effettua rimangono in memoria? Non si possono eliminare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ancora... non voglio contraddirti, però sono scettico, quindi se mi procuri le "prove" che sia freeware e quindi scaricabile dal sito ufficiale gratuitamente e senza limitazioni per il 5800XM allora cambierò la mia opinione.. Che poi lo si trovi scaricabile da Megaupload e altri fonti non ufficiali, quello è un altro discorso.. e allora tutti i programmi sono freeware!!

Basta un "Shazam ID freware" su Google per arrivare a leggere 8.000 pagine riguardanti il tema, con altrettanti link ove scaricare il file.... che:

- Non ha bisogno di essere Signato

- Non è ne cracckato ne niente

- Liberamente distribuibile

Comunque non c'è problema... il tempo illumina gli scettici.... <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Ancora... non voglio contraddirti, però sono scettico, quindi se mi procuri le "prove" che sia freeware e quindi scaricabile dal sito ufficiale gratuitamente e senza limitazioni per il 5800XM allora cambierò la mia opinione.. Che poi lo si trovi scaricabile da Megaupload e altri fonti non ufficiali, quello è un altro discorso.. e allora tutti i programmi sono freeware!!

Questa è la schermata iniziale del programma, leggi l'ultima frase, ti basta come prova?

Scr000013.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, ok, sono convinto, però resta il fatto che anche nella versione che scarichi dall'Ovi store (che costa 5€) viene scritta la stessa cosa... come mai?!?

Sull'OVI Store stenderei un velo pietoso.... fa pagare anche sfondi che si trovano gratuitamente sul web e ti dirò di piu... sono gli stessi sfondi che nokia stessa regala sull propria pagina home wap nokia alla quale si connettono tutti i nokia come home....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy