Jump to content
Nokioteca Forum

Il Miglior Software Di Navigazione Per Symbian S60 Terza Edizione ?


damy06
 Share

Recommended Posts

Salve :thumbs:

Utilizzo da molto il Tom Tom 6, ma ormai ha le mappe che non possono piu essere aggiornate, in quanto non vengono piu rilasciate sui Symbian s60 di terza edizione.

Tra i vari navigatori presenti e installabili, appunto, sui Symbian (come l'n73), quale è il migliore ?

Ho provato il "My Navigator 7" della Navigon, sembra ottimo anche per la qualità delle indicazioni stradali, ma non ha la possibilita di implementare punti di interesse (e quindi gli autovelox sia fissi che mobili :mumble: )

Quale è il top al momento secondo voi ?

Link to comment
Condividi su altri siti

si guarda ora lo voglio provare, avevo sentito parlare bene del garmin, intanto grazie per la dritta :thumbsup_anim:

Io ho garmin ma nn mi trovo così bene... è lento nel disegno della mappa...

Io ho un n78 e sto cercando un software ke sia rapido come nokia maps 2... qualcuno mi sa aiutare?

PS: uso questo 3d xkè credo sia inutile aprirne uno nuovo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Dipende, per me la precisione e il calcolo del percorso ottimale sono le priorità che cerco in un navigatore, e per adesso solo il garmin mi offre una precisione e una sicurezza nel calcolo del percorso che nessun altro navigatore che ho provato mi dà. Poi potrà essere bruttino, lento nello scorrere la mappa manualmente ecc però per quanto mi riguarda mi ha sempre fatto fare strade velocissime e mi ha sempre portato davanti all'indirizzo indicato.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

sfrutto questa discussione per chiedervi un parere:

sto passando da N81 a N95 8 gb, e mi stavo informando sul navigatore migliore da installare per sfruttare il GPS interno.

allora:

TomTom: ce l'ho sul N81 ma ho letto che non rilascia più aggiornamenti per la versione mobile quindi credo sia da scartare....

Sygic: buono ma ha il problema che taglia parte dello schermo

mi stavo orientando su Garmin....... me lo confermate o dovrei orientarmi verso altro??

Grazie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Grazie! Approfitto per altra info, ho installato il garmin, partiva correttamente, ma non riconosceva la mappa. Probabilmente ho sbagliato qualcosa, ma per farla breve ho pensato di disinstallare e di reinstallare il garmin e ora non me lo intalla piu'. E' normale? Posso ancora fare qualcosa?

Grazie ancora.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy