Jump to content
Nokioteca Forum

N97: Manca Qualcosa Nella Confezione?


teo_333
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi..sto aspettando le prime recensioni di questo telefono, che molto probabilmente acquisterò, tra le note positive e negative dette e stradette in questo forum, mi spiace doverne aggiungere una in + negativa, premettendo che adoro questo terminale..

La custodia N97 non è presente nella scatola??

La mitica custodia, comodissima del nokia 5800 ExpressMusic, come mai non è presente per questo modello??

solo una bustina scrausa.. che delusione..

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche negli ultimi 5800 non è piu' presente la custodia rigida e il secondo pennino, io fortunatamente avendolo acquistato a febbraio li ho entrambi

sono curioso di sapere se la custodia del 5800 va bene per l'N97, perchè al massimo me la tengo..

Link to comment
Condividi su altri siti

se han deciso di non mettere la custodia vuol dire che vogliono che tu la compri esternamente..

anche se non lo so.. alla fin fine è strano mettere un goldone su un prodotto che ha già la sua protezione.. alla fine la gomma la usi per cosa? per non rigare il telefono? perchè non ti scivoli dalle mani?

se un telefono è di buona fattura non si scolorerà mai.. sicchè la custoria protettiva diventa più un optional per ossessionati rispetto ad una comodità..

ascolta me ed esci da sta mentalità.. ce l'avevo anch'io col 3330.. dovevo assolutamente metterci sopra qualcosa per non esporlo troppo all'ossigeno o al sole :lmaosmiley:

poi ha fatto un volo di 9 metri.. a scuola ancora.. e dopo averlo riassemblato era ancora tutto ok.. come nuovo.. nulla di rotto.. 0 proprio..

e da li ho capito che la custodia alla fin fine non serve a niente.. tanto.. cosa fa.. ti fa planare il cellulare nel mentre ti sta cadendo? :thumbs:

al massimo se è in come quella che avevo io, potevi agganciare il telefono alla cintura tramite aggeggio apposito.. cosa che ho scartato per la classica 'tasca'..

ripeto.. ad avviso mio.. cancellati dalla mente la custodia.. ti rincretinisce - senza offesa eh -

alla fin fine se il telefono ha le stesse plastiche dell'n95.. prima o poi ti si scoloriranno i bordi.. ma accade tranquillamente per deperimento del colore eh.. accade anche se lo lasci fermo immobile su un piedistallo.. sicchè.. consiglio mio..

hai i soldi? hai il desiderio di comprarlo.. anche solo per vizio? prendilo e usalo, consideralo come un prodotto che deve colmare un tuo vizio, non farti dominare dal cell, o diventi matto XD

e te lo dice uno che comprava un telefono nuovo ogni 12 mesi circa.. 10 anche.. alla fin fine ora con l'ultimo n95 son 20 mesi, e non ho proprio intenzione di cambiarlo..

è scolorito.. ha lo slide mollo.. però lo schermo non è rigato.. i tasti funzionano.. la batteria idem.. alla fin fine.. fa tutto quello di cui ho necessità senza esserci drogato..

:lmaosmiley:

in parole povere.. come diciamo noi in veneto.. 'metio in scarsea' XD (mettilo in tasca)

Modificato da uccaa
Link to comment
Condividi su altri siti

se han deciso di non mettere la custodia vuol dire che vogliono che tu la compri esternamente..

anche se non lo so.. alla fin fine è strano mettere un goldone su un prodotto che ha già la sua protezione.. alla fine la gomma la usi per cosa? per non rigare il telefono? perchè non ti scivoli dalle mani?

se un telefono è di buona fattura non si scolorerà mai.. sicchè la custoria protettiva diventa più un optional per ossessionati rispetto ad una comodità..

ascolta me ed esci da sta mentalità.. ce l'avevo anch'io col 3330.. dovevo assolutamente metterci sopra qualcosa per non esporlo troppo all'ossigeno o al sole :lmaosmiley:

poi ha fatto un volo di 9 metri.. a scuola ancora.. e dopo averlo riassemblato era ancora tutto ok.. come nuovo.. nulla di rotto.. 0 proprio..

e da li ho capito che la custodia alla fin fine non serve a niente.. tanto.. cosa fa.. ti fa planare il cellulare nel mentre ti sta cadendo? :thumbs:

al massimo se è in come quella che avevo io, potevi agganciare il telefono alla cintura tramite aggeggio apposito.. cosa che ho scartato per la classica 'tasca'..

ripeto.. ad avviso mio.. cancellati dalla mente la custodia.. ti rincretinisce - senza offesa eh -

alla fin fine se il telefono ha le stesse plastiche dell'n95.. prima o poi ti si scoloriranno i bordi.. ma accade tranquillamente per deperimento del colore eh.. accade anche se lo lasci fermo immobile su un piedistallo.. sicchè.. consiglio mio..

hai i soldi? hai il desiderio di comprarlo.. anche solo per vizio? prendilo e usalo, consideralo come un prodotto che deve colmare un tuo vizio, non farti dominare dal cell, o diventi matto XD

e te lo dice uno che comprava un telefono nuovo ogni 12 mesi circa.. 10 anche.. alla fin fine ora con l'ultimo n95 son 20 mesi, e non ho proprio intenzione di cambiarlo..

è scolorito.. ha lo slide mollo.. però lo schermo non è rigato.. i tasti funzionano.. la batteria idem.. alla fin fine.. fa tutto quello di cui ho necessità senza esserci drogato..

:lmaosmiley:

in parole povere.. come diciamo noi in veneto.. 'metio in scarsea' XD (mettilo in tasca)

mazza che papiro e senza mezzi termini..

dico solo che la custodia del 5800 è geniale per poter mettere in tasca il cel senza pericolo che si richi lo schermo con le chiavi in tasca, di certo non mi diverto a buttarlo a terra..comunque toccherà accontentarsi della bustina..

Link to comment
Condividi su altri siti

mazza che papiro e senza mezzi termini..

dico solo che la custodia del 5800 è geniale per poter mettere in tasca il cel senza pericolo che si richi lo schermo con le chiavi in tasca, di certo non mi diverto a buttarlo a terra..comunque toccherà accontentarsi della bustina..

mettere le chiavi nell'altra tasca no, vero?

cmq sia..

anch'io la penso come uccaa.... mi è caduto duemila volte l'n95, da altezze anche preoccupanti..lo schermo è come nuovo, non un ariga, un po un graffietto lateralamente allo schermo, sul bordo laterale, non sul display...

parti inplastica leggermente decoolorato solo lo sportello della batteria (chge tra l'altro dovetti cambiare perhce lo ruppi inavvertitamente)..... 25 mesi di nokia n95, niente da dire sui materiali...

E POI MI VENITE A DIRE CHE I MATERIALI DELLA NOKIA FANNO PENA`???????

la mia ragazza aveva un samsung nuovo da 1 mese (comprato inizio maggio quest'anno), ieri le è caduto e si è scalfita la scocca.

A mio fratello è caduto l'iphone, e si è distrutto il vetro.....

chiaro, la carrozzeria dell'iphone è piu solida...ma che me ne faccio se, appena cade da altezza tasca, si rompe lo schermo???

^_^:D:D:lmaosmiley::lmaosmiley::lmaosmiley::lmaosmiley::lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

vi posto la confezione di vendita del sito nokia ufficiale, quindi unica fonte attendibile prima dell'uscita:

* Nokia N97

* Batteria Nokia (BP-4L)

* Caricabatterie da viaggio Nokia (AC-10)

* Cavo di connessione Nokia (CA-101)

* Auricolare Nokia Music (AD-54, HS-45)

* Adattatore per caricabatterie Nokia (CA-146)

* Panno per pulitura

Come già avevamo annunciato sul blog manca addirittura il pennino

Link to comment
Condividi su altri siti

mazza che papiro e senza mezzi termini..

dico solo che la custodia del 5800 è geniale per poter mettere in tasca il cel senza pericolo che si richi lo schermo con le chiavi in tasca, di certo non mi diverto a buttarlo a terra..comunque toccherà accontentarsi della bustina..

Ovviamente la mia non era intimidazione ma semplicemente un consiglio.. per me puoi anche trattarlo con i guanti il telefono.. il punto sta nel capire quanto sei 'drogato' dalla tecnologia.. e te lo dice uno che ne era realmente preso.. :rolleyes:

Alla fin fine a conti fatti, la custodia fa lo stesso effetto del calzino.. c'è gente che si compra il calzino, o la cazzata tipo la bara proteggicellulare.. ma alla fin fine.. è un cellulare..

è come se voi metteste ogni giorno la cera sulla macchina.. oppure laccaste ogni giorno le gomme della macchina..

si.. è più 'figa'.. ma sotto sotto.. è una macchina.. e seriamente.. te lo dice uno appassionato di tuning, che mette la cera, l'antigraffio, che fa tutto con troppo perbenismo..

Cioè.. il consiglio mio è sempre quello di tenerlo in tasca.. senza niente assieme ovviamente.. ti scegli una tasca e tieni solamente il cell in quella.. magari preferibilmente con il monitor rivolto verso l'interno.. nel caso prendessi uno spigolo per sbaglio..

Sennò al massimo ti posso consigliare quelle custodie in cuoio con apertura magnetica.. quelle che agganci alla cintura.. son comode e sotto sotto non fa altro che da zaino.. è come se mettessi il cell in un marsupio..

poi vedi te

mettere le chiavi nell'altra tasca no, vero?

cmq sia..

anch'io la penso come uccaa.... mi è caduto duemila volte l'n95, da altezze anche preoccupanti..lo schermo è come nuovo, non un ariga, un po un graffietto lateralamente allo schermo, sul bordo laterale, non sul display...

parti inplastica leggermente decoolorato solo lo sportello della batteria (chge tra l'altro dovetti cambiare perhce lo ruppi inavvertitamente)..... 25 mesi di nokia n95, niente da dire sui materiali...

E POI MI VENITE A DIRE CHE I MATERIALI DELLA NOKIA FANNO PENA`???????

la mia ragazza aveva un samsung nuovo da 1 mese (comprato inizio maggio quest'anno), ieri le è caduto e si è scalfita la scocca.

A mio fratello è caduto l'iphone, e si è distrutto il vetro.....

chiaro, la carrozzeria dell'iphone è piu solida...ma che me ne faccio se, appena cade da altezza tasca, si rompe lo schermo???

:incazzato::lmaosmiley::lmaosmiley::lmaosmiley::lmaosmiley::lmaosmiley::lmaosmiley::lmaosmiley:

i materiali della nokia fanno pena.. i cellulari samsung hanno qualità meccaniche paragonabili ai nokia.. l'iphone è di vetro normale, non è antiproiettile.. se batti contro uno spigolo con lo schermo, irrimediabilmente rompi il vetro.. se lo fai con un n95.. irrimediabilmente cambi lo schermo :P

che poi.. guarda.. avrà avuto un modello difettato.. perchè ho visto un video dove una persona demente ha persino frullato un i-phone..

l'ha buttato per terra con forza.. c'ha 'rigato' lo schermo con un taglierino e l'ha pure frullato.. e non sembrava un fake.. il prodotto reggeva :P

una cosa ti posso dire.. l'alluminio come sai è un metallo.. e non esiste un metodo per 'colorare' il metallo senza verniciarlo.. mentre le plastiche si colorano tranquillamente..

se te controlli, la plancia della tua auto è di quel colore perchè la plastica in se è di quel colore.. se ci fai un buco, dentro il colore rimane..

su n95 la plastica è una cacca, e in più è verniciata.. che in realtà non è verniciata, ma semplicemente 'bagnata'.. praticamente la buttano in una tinozza e quel che esce esce..

mentre le verniciature dei metalli vengono fatte in camere a temperatura controllata, in modo tale da far 'saldare' il colore al metallo.. che come sappiamo tutti il colore è a base metallica.. ha piombo..

difatti il colore della macchina non si riga con semplici setole.. mentre l'n95 si riga solamente con lo strofinio del dito.. figurati in una tasca! :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Ovviamente la mia non era intimidazione ma semplicemente un consiglio.. per me puoi anche trattarlo con i guanti il telefono.. il punto sta nel capire quanto sei 'drogato' dalla tecnologia.. e te lo dice uno che ne era realmente preso.. :incazzato:

Alla fin fine a conti fatti, la custodia fa lo stesso effetto del calzino.. c'è gente che si compra il calzino, o la cazzata tipo la bara proteggicellulare.. ma alla fin fine.. è un cellulare..

è come se voi metteste ogni giorno la cera sulla macchina.. oppure laccaste ogni giorno le gomme della macchina..

si.. è più 'figa'.. ma sotto sotto.. è una macchina.. e seriamente.. te lo dice uno appassionato di tuning, che mette la cera, l'antigraffio, che fa tutto con troppo perbenismo..

Cioè.. il consiglio mio è sempre quello di tenerlo in tasca.. senza niente assieme ovviamente.. ti scegli una tasca e tieni solamente il cell in quella.. magari preferibilmente con il monitor rivolto verso l'interno.. nel caso prendessi uno spigolo per sbaglio..

Sennò al massimo ti posso consigliare quelle custodie in cuoio con apertura magnetica.. quelle che agganci alla cintura.. son comode e sotto sotto non fa altro che da zaino.. è come se mettessi il cell in un marsupio..

poi vedi te

i materiali della nokia fanno pena.. i cellulari samsung hanno qualità meccaniche paragonabili ai nokia.. l'iphone è di vetro normale, non è antiproiettile.. se batti contro uno spigolo con lo schermo, irrimediabilmente rompi il vetro.. se lo fai con un n95.. irrimediabilmente cambi lo schermo :lmaosmiley:

che poi.. guarda.. avrà avuto un modello difettato.. perchè ho visto un video dove una persona demente ha persino frullato un i-phone..

l'ha buttato per terra con forza.. c'ha 'rigato' lo schermo con un taglierino e l'ha pure frullato.. e non sembrava un fake.. il prodotto reggeva :lmaosmiley:

una cosa ti posso dire.. l'alluminio come sai è un metallo.. e non esiste un metodo per 'colorare' il metallo senza verniciarlo.. mentre le plastiche si colorano tranquillamente..

se te controlli, la plancia della tua auto è di quel colore perchè la plastica in se è di quel colore.. se ci fai un buco, dentro il colore rimane..

su n95 la plastica è una cacca, e in più è verniciata.. che in realtà non è verniciata, ma semplicemente 'bagnata'.. praticamente la buttano in una tinozza e quel che esce esce..

mentre le verniciature dei metalli vengono fatte in camere a temperatura controllata, in modo tale da far 'saldare' il colore al metallo.. che come sappiamo tutti il colore è a base metallica.. ha piombo..

difatti il colore della macchina non si riga con semplici setole.. mentre l'n95 si riga solamente con lo strofinio del dito.. figurati in una tasca! :lmaosmiley:

non concordo assolutamente con quanto mi vieni a dire sui materali..

l'iphone di mio fratello è caduto da altezza tasca pantaloni..si è distrutto

il mio n95 è caduto (moltissime volte), e quando è caduto dalla altezza tasca non si è fatto niente..

ora bisogna vedere meglio i materiali scadenti (n.d.r.) ma resistenti, o meglio i materiali al top, ma fragili ??

il vetro del mio cell puo essere anti proiettili, anti sfondamento, anti stikaxxi, ma non mi si deve rompere se mi cade inavvertitamentementre lo metto in tasca, punto e basta

Link to comment
Condividi su altri siti

Ovviamente la mia non era intimidazione ma semplicemente un consiglio.. per me puoi anche trattarlo con i guanti il telefono.. il punto sta nel capire quanto sei 'drogato' dalla tecnologia.. e te lo dice uno che ne era realmente preso.. :devil:

Alla fin fine a conti fatti, la custodia fa lo stesso effetto del calzino.. c'è gente che si compra il calzino, o la cazzata tipo la bara proteggicellulare.. ma alla fin fine.. è un cellulare..

è come se voi metteste ogni giorno la cera sulla macchina.. oppure laccaste ogni giorno le gomme della macchina..

si.. è più 'figa'.. ma sotto sotto.. è una macchina.. e seriamente.. te lo dice uno appassionato di tuning, che mette la cera, l'antigraffio, che fa tutto con troppo perbenismo..

Cioè.. il consiglio mio è sempre quello di tenerlo in tasca.. senza niente assieme ovviamente.. ti scegli una tasca e tieni solamente il cell in quella.. magari preferibilmente con il monitor rivolto verso l'interno.. nel caso prendessi uno spigolo per sbaglio..

Sennò al massimo ti posso consigliare quelle custodie in cuoio con apertura magnetica.. quelle che agganci alla cintura.. son comode e sotto sotto non fa altro che da zaino.. è come se mettessi il cell in un marsupio..

poi vedi te

i materiali della nokia fanno pena.. i cellulari samsung hanno qualità meccaniche paragonabili ai nokia.. l'iphone è di vetro normale, non è antiproiettile.. se batti contro uno spigolo con lo schermo, irrimediabilmente rompi il vetro.. se lo fai con un n95.. irrimediabilmente cambi lo schermo :lol:

che poi.. guarda.. avrà avuto un modello difettato.. perchè ho visto un video dove una persona demente ha persino frullato un i-phone..

l'ha buttato per terra con forza.. c'ha 'rigato' lo schermo con un taglierino e l'ha pure frullato.. e non sembrava un fake.. il prodotto reggeva :D

una cosa ti posso dire.. l'alluminio come sai è un metallo.. e non esiste un metodo per 'colorare' il metallo senza verniciarlo.. mentre le plastiche si colorano tranquillamente..

se te controlli, la plancia della tua auto è di quel colore perchè la plastica in se è di quel colore.. se ci fai un buco, dentro il colore rimane..

su n95 la plastica è una cacca, e in più è verniciata.. che in realtà non è verniciata, ma semplicemente 'bagnata'.. praticamente la buttano in una tinozza e quel che esce esce..

mentre le verniciature dei metalli vengono fatte in camere a temperatura controllata, in modo tale da far 'saldare' il colore al metallo.. che come sappiamo tutti il colore è a base metallica.. ha piombo..

difatti il colore della macchina non si riga con semplici setole.. mentre l'n95 si riga solamente con lo strofinio del dito.. figurati in una tasca! :P

I nokia sono il primo ad ammetterlo hanno fatto una scelta per molti impopolare usare plastiche per quasi tutti i telefoni di punta E71 a parte se non erro, io credo sia stata una scelta, faccio un esempio lo sapete cosa costa una lente della marca utilizzata dai nokia? l'iphone sarà anche in metallo io lo ho mandato in assistenza perchè erano comparse delle righe di contorno interno allo schermo, poi però risparmiano sull'Hardware e hanno limitazioni al software, mi spiace ma nn mi basta il case in metallo per ritenere giusto il prezzo dell'iphone.

Nella confezione per me manca un porta telefono e un supporto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dal punto di vista dei materiali sono certamente migliori quelli di Iphone, non c'è dubbio!

Però Nokia ha fatto la santa cosa di includere per il 5800 una confezione, che regge e che è comodissima... Non capisco infatti come abbiano potuto concepire la confezione per il 5800 e non includerla nella confezione di N97, che "in teoria" sarebbe un cellulare di fascia alta...

Link to comment
Condividi su altri siti

non concordo assolutamente con quanto mi vieni a dire sui materali..

l'iphone di mio fratello è caduto da altezza tasca pantaloni..si è distrutto

il mio n95 è caduto (moltissime volte), e quando è caduto dalla altezza tasca non si è fatto niente..

ora bisogna vedere meglio i materiali scadenti (n.d.r.) ma resistenti, o meglio i materiali al top, ma fragili ??

il vetro del mio cell puo essere anti proiettili, anti sfondamento, anti stikaxxi, ma non mi si deve rompere se mi cade inavvertitamentementre lo metto in tasca, punto e basta

cito youtube

video 1

video 2

come vedi ho dato 3 risultati tangibili in quanto a video con controprova.. se mi dici che cadendo ti si rompe il display.. ci credo.. ma il vetro.. LOOOOOOOOOOOOOL

magari quello di tuo fratello era un applechinafonino :)

sicchè.. non mi dire che la l'alluminio o il vetro son meno resistenti della plastica.. perchè se vuoi ti do i dati tecnici per snervamento ecc ecc..

mah :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

cito youtube

video 1

video 2

come vedi ho dato 3 risultati tangibili in quanto a video con controprova.. se mi dici che cadendo ti si rompe il display.. ci credo.. ma il vetro.. LOOOOOOOOOOOOOL

magari quello di tuo fratello era un applechinafonino :)

sicchè.. non mi dire che la l'alluminio o il vetro son meno resistenti della plastica.. perchè se vuoi ti do i dati tecnici per snervamento ecc ecc..

mah :crying_anim02:

Non stiamo(almeno io) dicendo che le plastiche sono meglio...anzi, mah diventa superflua se poi il resto delle caratteristiche hardware sono all'età della pietra, il nuovo forse mi farà richiedere......

Link to comment
Condividi su altri siti

cito youtube

video 1

video 2

come vedi ho dato 3 risultati tangibili in quanto a video con controprova.. se mi dici che cadendo ti si rompe il display.. ci credo.. ma il vetro.. LOOOOOOOOOOOOOL

magari quello di tuo fratello era un applechinafonino :)

sicchè.. non mi dire che la l'alluminio o il vetro son meno resistenti della plastica.. perchè se vuoi ti do i dati tecnici per snervamento ecc ecc..

mah :)

non diciamo putt***ate....

prendiamo una lastra di plexiglas e una di vetro.....ci tiriamo addosso un disco da hockey colpito da un giocatore di serie A...secondo te quale cazz di materiale si rompe?

secondo te se le curve qui in pista di hockey le proteggono con le lastre di plexiglas (plastica) e non con il vetro, quale motivo mai ci sara'??????

e poi....

il primo video il vetro era ammaccato, e non dirmi di no...

ora rammento, mio fratello aveva l'iphone (COMPRATTO DALLA APPLE STATUTINETENSE IN PERSONA, NON INTERNET), e l'aveva lascaito sul letto...poi è arrivato a casa dopo una runione, runione in cui aveva lasciato l'iphone sul letto, e si è svestito e ha lanciato la cintura sul letto..e inavvertitamente è caduta proprio sull'iphone....

eccco com'era avvenuto...

mi scuso, no nera caduta dalla tasca (gli ho chiesto giusto stasera a cena, per evitare di portare avanti una campagna falsa qui sul forum), ma semplicemente gli era arrivata addosso la parte metallica della cintura...

se ancora non ci credi, faccio una foto domani e poi la posto...

non so piu che dire e ora...

basta OT.... :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non stiamo(almeno io) dicendo che le plastiche sono meglio...anzi, mah diventa superflua se poi il resto delle caratteristiche hardware sono all'età della pietra, il nuovo forse mi farà richiedere......

quello che non capisci è che l'iphone non costa 600 euro!!!!!! :crying_anim02:

ciò.. se ti serve un quadcore per farci girare i porn sul cell.. a sto punto vai su un pc.. li vedi in 3D poi eh :)

cioè.. non so se ti rendi conto che ha il processore di ugual frequenza dell'n97.. si però è uscito 3 anni prima eh :)

guarda qua

a me non sembra così all'età della pietra.. per un prodotto che qua trovi a 500€ ma in america a 300$

ti faccio il calcolo $ €? lo trovi per quella cifra un telefono con quell'hardware?

@lukas

il cell ha fatto 15 metri di volo.. ovvio che s'era ammaccato.. ma non mi pareva il vetro.. il display interno si.. ma non il vetro esterno..

non so se lo sai ma il vetro esterno fa da protezione/touch capacitivo.. il display interno è un comune lcd..

e comunque son convinto che se tuo fratello avesse preso a frustate e poi gettato a terra un n95.. non si sarebbe salvato dal crash :)

e le barre di plastica negli stadi servono per 2 motivi.. 1 la flessibilità.. 2 il costo..

che comunque.. pensala come vuoi.. ma secondo te il metallo e il vetro son meno qualitativi della plastica verniciata? :P

no perchè se vuoi ti sparo 4 leghe metalliche.. ma anche l'acciaio armonico.. prova a fare una balestra di un camion in plessiglas.. vediamo quanti grammi regge :D

comunque sia secondo me la protezione all'n97 non serve.. do ragione a lukas dicendo che le plastiche dell'n97, anche se non sono il top dell'eleganza e qualità, sono studiate per dare il 100% di protezione al terminale.. quindi.. se siete furbi usate il telefono senza protezioni o roba simile.. tanto non vi serve..

anzi.. aneddoto mio.. ho un n95 e agli inizi avevo preso una pellicola protettiva per il display.. la brando ultrae qualcosa..

si perchè non avendo un plastichino di protezione, ero preoccupato in graffi o danni vari..

alla fin fine.. dopo 2 anni.. il display non ha 1 virgola fuori posto.. e dire che è esposto a tutto..

sicchè.. son ancora più convinto non servano a niente i sistemi di protezione come calzino o proteggicell.. poi.. a voi la scelta

Link to comment
Condividi su altri siti

quello che non capisci è che l'iphone non costa 600 euro!!!!!! :rolleyes:

ciò.. se ti serve un quadcore per farci girare i porn sul cell.. a sto punto vai su un pc.. li vedi in 3D poi eh :shifty:

cioè.. non so se ti rendi conto che ha il processore di ugual frequenza dell'n97.. si però è uscito 3 anni prima eh :lmaosmiley:

guarda qua

a me non sembra così all'età della pietra.. per un prodotto che qua trovi a 500€ ma in america a 300$

ti faccio il calcolo $ €? lo trovi per quella cifra un telefono con quell'hardware?

@lukas

il cell ha fatto 15 metri di volo.. ovvio che s'era ammaccato.. ma non mi pareva il vetro.. il display interno si.. ma non il vetro esterno..

non so se lo sai ma il vetro esterno fa da protezione/touch capacitivo.. il display interno è un comune lcd..

e comunque son convinto che se tuo fratello avesse preso a frustate e poi gettato a terra un n95.. non si sarebbe salvato dal crash :lmaosmiley:

e le barre di plastica negli stadi servono per 2 motivi.. 1 la flessibilità.. 2 il costo..

che comunque.. pensala come vuoi.. ma secondo te il metallo e il vetro son meno qualitativi della plastica verniciata? :shifty:

no perchè se vuoi ti sparo 4 leghe metalliche.. ma anche l'acciaio armonico.. prova a fare una balestra di un camion in plessiglas.. vediamo quanti grammi regge :lmaosmiley:

comunque sia secondo me la protezione all'n97 non serve.. do ragione a lukas dicendo che le plastiche dell'n97, anche se non sono il top dell'eleganza e qualità, sono studiate per dare il 100% di protezione al terminale.. quindi.. se siete furbi usate il telefono senza protezioni o roba simile.. tanto non vi serve..

anzi.. aneddoto mio.. ho un n95 e agli inizi avevo preso una pellicola protettiva per il display.. la brando ultrae qualcosa..

si perchè non avendo un plastichino di protezione, ero preoccupato in graffi o danni vari..

alla fin fine.. dopo 2 anni.. il display non ha 1 virgola fuori posto.. e dire che è esposto a tutto..

sicchè.. son ancora più convinto non servano a niente i sistemi di protezione come calzino o proteggicell.. poi.. a voi la scelta

ma ragazzi, non stiamo parlando di sporto nazionale del lancio del terminale...

non dobbiamo testare come si comporta uno smartphone a 200 C nel forno, oppure quanto ci mettono ad eboliire i cristalli liquidi nel microonde...

stiamo parlando di uso comune...

buttare un celld a 15metri non è un uso comune (se ti cade, sei un pirla).

se ti cade mente lo metti in tasca, puo' succedere..

se ti dimentichi di aver messo il natel sul letto e butti una fibbia di metallo, puo succedere...scagliarlo contro il muro, non puo' succedere...

cerchiamo di essere realisti..

i materiali della nokia faranno cacare, ma la resistenza dei materiali penosi della nokia è di gran lunga superiore a quella di altri terminali...

Link to comment
Condividi su altri siti

mazza che papiro e senza mezzi termini..

dico solo che la custodia del 5800 è geniale per poter mettere in tasca il cel senza pericolo che si richi lo schermo con le chiavi in tasca, di certo non mi diverto a buttarlo a terra..comunque toccherà accontentarsi della bustina..

sono d'accordo, la protezione in gomma non serve a niente e la ritengo anche piuttosto scomoda

e per quel che riguarda il fatto di aver paura di rigarlo con le chiavi beh, io sono tre anni che uso lo stesso metodo e mi trovo a posto

tasca davanti dx : telefono

tasca davanti sx : chiavi e monete

tasca dietro dx : portafoglio

tasca dietro sx : mediamente vuota (in primavera un fazzoletto di stoffa causa allergia ai pollini XD)

mai un graffio e comodità assoluta

Link to comment
Condividi su altri siti

sono d'accordo, la protezione in gomma non serve a niente e la ritengo anche piuttosto scomoda

e per quel che riguarda il fatto di aver paura di rigarlo con le chiavi beh, io sono tre anni che uso lo stesso metodo e mi trovo a posto

tasca davanti dx : telefono

tasca davanti sx : chiavi e monete

tasca dietro dx : portafoglio

tasca dietro sx : mediamente vuota (in primavera un fazzoletto di stoffa causa allergia ai pollini XD)

mai un graffio e comodità assoluta

anch'io faccio ESATTAMENTE come te :shifty: ...cmq trovo la custodia di gomma del 5800 estremamente comoda, protegge lo schermo, lo protegge in caso di caduta accidentale ed è comodissimo estrarlo e inserircelo...a me mancherebbe nell'N97

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy