Jump to content
Nokioteca Forum

Istallare N-gage Su N73, N93 E N93i!


Genius66
 Share

Recommended Posts

ISTALLARE N-Gage SU N73, N93 e N93i

Breve introduzione:

Molti utenti chiedevano del n-gage su N73, io, cercando sul forum non ho trovato procedure recenti che spiegavano il tutto. Questo post è soltanto per "ricordare" la procedura. Come già, penso, sapevate la nokia ha deciso di non sviluppare la piattaforma N-Gage per i 3 smartphone su N73, N93 e N93i! Nonostante tutto ciò i più appassionati e abili smanettoni nokia sono riusciti a trovare un modo semplice per istallare i giochi N-gage sui 3 smartphone. Prima di iniziare volevo chiarire 4 cose fondamentali:

1) Non mi assumo nessuna causa per qualsiasi danno al vostro smartphone

2) Prima di postare ho eseguito il tutto e risulta funzionante al 100%

3) La guida è solo a scopo informativo-dimostrativo. Non mi sono inventato o creato nulla, ho solo raccolto e rielabborato informazioni sul web!

4) Prima di eseguire il tutto, bisogna aver fatto Hack al cellulare.

INIZIAMO:

Prima di iniziare il tutto dovete scaricare il software N-gage qui e istallatelo sul vostro dispositivo. Una volta finita l'istallazione, andate qui e istallate questa applicazione. Vi verrà detto che l'applicazione non è compatibile con il vostro cellulare, non preoccupatevi, andate avanti. Avete concluso! N-gage è istallato sul vostro dispositivo, non vi rimane altro che istallare il vostro gioco dal sito ufficile N-Gage.

Buon divertimento...

Modificato da oissela
Link to comment
Condividi su altri siti

ISTALLARE N-Gage SU N73, N93 e N93i

Breve introduzione:

Molti utenti chiedevano del n-gage su N73, io, cercando sul forum non ho trovato procedure recenti che spiegavano il tutto. Questo post è soltanto per "ricordare" la procedura. Come già, penso, sapevate la nokia ha deciso di non sviluppare la piattaforma N-Gage per i 3 smartphone su N73, N93 e N93i! Nonostante tutto ciò i più appassionati e abili smanettoni nokia sono riusciti a trovare un modo semplice per istallare i giochi N-gage sui 3 smartphone. Prima di iniziare volevo chiarire 4 cose fondamentali:

1) Non mi assumo nessuna causa per qualsiasi danno al vostro smartphone

2) Prima di postare ho eseguito il tutto e risulta funzionante al 100%

3) La guida è solo a scopo informativo-dimostrativo. Non mi sono inventato o creato nulla, ho solo raccolto e rielabborato informazioni sul web!

4) Prima di eseguire il tutto, bisogna aver fatto Hack al cellulare.

INIZIAMO:

Prima di iniziare il tutto dovete scaricare il software N-gage qui e istallatelo sul vostro dispositivo. Una volta finita l'istallazione, andate qui e istallate questa applicazione. Vi verrà detto che l'applicazione non è compatibile con il vostro cellulare, non preoccupatevi, andate avanti. Avete concluso! N-gage è istallato sul vostro dispositivo, non vi rimane altro che istallare il vostro gioco dal sito ufficile N-Gage.

Buon divertimento...

ma perche mi scarica un exe sul sito dell n.gage?

Link to comment
Condividi su altri siti

ma perche mi scarica un exe sul sito dell n.gage?

Potevi evitare di mettere "Reply" per copiare 2 volte la stessa guida.

Il gioco si scarica in .exe ad esempio (Crash Bandicoot Nitro Kart 3d.exe). Colleghi il tuo cellulare al PC tramite PC Suite! Avvii l'exe e automaticamente (andando avanti) ti scarica il vero gioco in formato .ngage salvandotelo in Documenti\N-gage\ (mi sembra..) e una volta finito il Download del gioco in automatico ti prepara l'istallazione sul cellulare :D capito?

Link to comment
Condividi su altri siti

Potevi evitare di mettere "Reply" per copiare 2 volte la stessa guida.

Il gioco si scarica in .exe ad esempio (Crash Bandicoot Nitro Kart 3d.exe). Colleghi il tuo cellulare al PC tramite PC Suite! Avvii l'exe e automaticamente (andando avanti) ti scarica il vero gioco in formato .ngage salvandotelo in Documenti\N-gage\ (mi sembra..) e una volta finito il Download del gioco in automatico ti prepara l'istallazione sul cellulare :crying_anim02: capito?

ma devo installarlo prima l exe?

scusa se e una domanda stupida ma sono negato in queste cose :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

ma devo installarlo prima l exe?

scusa se e una domanda stupida ma sono negato in queste cose :crying_anim02:

No. Apri l'exe accetti i Termini D' uso vai avanti poi ti dice che deve essere installato tu N73 vai avanti parte il Download del gioco e una volta terminato t prepara la installazione sul cellulare :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

No. Apri l'exe accetti i Termini D' uso vai avanti poi ti dice che deve essere installato tu N73 vai avanti parte il Download del gioco e una volta terminato t prepara la installazione sul cellulare ;)

o letto k se cancelli 2 file la demo e infinita ma perche se li cancello io non mi va il gioco?

Link to comment
Condividi su altri siti

Perfetto. Devi solo fare tutta la procedura con molta attenzione in modo da non saltare o sbagliare passaggi e scegliere i giochi giusti.

Io ho installato e testato con successo completo diversi giochi:

-Asphalt 3 (bellissimo, molto meglio del SIS!)

-Bounce Boing Voyage (solito problema dei colori, ma come ben sai è risolvibile con una semplice pressione del tasto i)

-Mile High Pinball (il più bel flipper-game simulator a cui abbia mai giocato!!!)

-One (eccellente)

-System Rush Evolution (anche questo stupendo, sembra un gioco da console!)

-Snakes

-Fifa 08

-Pro Series Golf

Ho installato anche Crash Kart 3D, ma questo non funziona. Non ne avverto comunque la mancanza perché il SIS è già perfetto (mi hanno detto che comunque è uguale).

Ti confermo che i giochi sono tutti molto fluidi :lmaosmiley: devi solo cercarli ed installarli con molta pazienza.

Io ho avuto un po' di problemi all'inizio, quando dovevo fare l'hack. Ma posso assicurarti che è tutto fattibile e non troppo complicato!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy