Jump to content
Nokioteca Forum

Spb Tv Streaming


gian1
 Share

Recommended Posts

Spb TV è un programa per dispositivi Symbian S60 terza edizione e 5th edizione che ci permette la visione dei canali TV gratuiti in streaming sul proprio dispositivo.

screenshot0042.jpg

Ovviamente, l’accesso al servizio necessita di una connessione dati flat o di un hot spot wi-fi. Al momento, sono supportati oltre 100 canali.L’applicazione è compatibile per i dispositivi 3rd e 5 th Edition.Purtroppo l’applicazione costa $14,95 (circa 10€) ma se la volete provare prima potete scaricare la verione trial dal sito ufficiale.

Oppure Bald di ###### ha organizzato un concorso per una licenza full per il vincitore :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Spb TV è un programa per dispositivi Symbian S60 terza edizione e 5th edizione che ci permette la visione dei canali TV gratuiti in streaming sul proprio dispositivo.

screenshot0042.jpg

Ovviamente, l’accesso al servizio necessita di una connessione dati flat o di un hot spot wi-fi. Al momento, sono supportati oltre 100 canali.L’applicazione è compatibile per i dispositivi 3rd e 5 th Edition.Purtroppo l’applicazione costa $14,95 (circa 10€) ma se la volete provare prima potete scaricare la verione trial dal sito ufficiale.

Oppure Bald di ###### ha organizzato un concorso per una licenza full per il vincitore :thumbsup_anim:

qualcuno l'ha provato e sa dire se funziona sul n95 8gb ???

Link to comment
Condividi su altri siti

quoto davvero peccato...sai se esistono promozioni per internet o per la vodafone o wind? :lol:

ho sentito di persone che usano il piano Vodafone Pack per iPhone...sembra interessante

http://www.areaprivati.vodafone.it/190/tri...e+vodafone+pack

e forse, con l'arrivo del nuovo iPhone, miglioreranno l'offerta

Link to comment
Condividi su altri siti

Testato e funzionante via wap con vodafone zero limit su n 96, a volte non riesce ad aprire il canale.....

Ho anche io la suddetta promozione della vodafone, però con il 5800 se mi collego tramite wap riesco solo a vedere le anteprime dei canali mentre li scorro....ma quando faccio per aprirli e vederli normalmente non funziona (mi dice che non riesce ad aprire il canale).

Inoltre non ho ancora capito come si può abbassare la qualità video (supportata dall' ultima build 188), nelle opzioni non c'è traccia.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ho anche io la suddetta promozione della vodafone, però con il 5800 se mi collego tramite wap riesco solo a vedere le anteprime dei canali mentre li scorro....ma quando faccio per aprirli e vederli normalmente non funziona (mi dice che non riesce ad aprire il canale).

Inoltre non ho ancora capito come si può abbassare la qualità video (supportata dall' ultima build 188), nelle opzioni non c'è traccia.

mentre stai guardando un canale, premi il tasto centrale e troverai 5 opzioni, la seconda dovrebbe essere quella che cerchi

Link to comment
Condividi su altri siti

peccato che siano pochi i canali italiani...

Ho l'oppuntunità di fare questa promozione,mi costerebbe 1€ in più (3 invece di 2) perchè ho gia attiva la mobile wap sul mio cell.

http://mobileinternet.vodafone.it/mobile-i...h4yXjG2Ru000000

QUalcuno ce l'ha?è fluido?

Ci vuole per forza il segnale 3g per visualizzarla a dovere?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy