Jump to content
Nokioteca Forum

Dual Sim - Doppia Sim


assone2
 Share

Recommended Posts

grazie allora ne approfittto...

per gli sms e le chiamate e rubrica come funziona?

rimane symbian ma appare una scehrmata diversa?

sulla baia da ebai italia o da cina?

puoi spiegarmi un po' per favore...

Ciao, io ho preso tre anni fa una dual sim con taglio quando avevo l'N70 e la uso ancora oggi sull'N95, mai avuto problemi.

Aquistata sulla baia per una quindicina di euro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

allora cerco di rispondere ai tuoi quesiti:

1) naturalmente le due sim non funzionano conteporaneamente, quindi se ricevi una chiamata o un sms ad un numero, e sei collegato all'altro, finchè non cambi sim non lo ricevi. Puoi impostare che cambi automaticamente da una sim all'altra ogni X intervallo di tempo.

2) non cambia assolutamente sistema operativo, il software presente nella dual sim aggiuge un'icona al menù del tuo N70, che è poi quella da cui potrai accedere a tutte le sue funzioni.

3) link del venditore da cui ho aquistato io: http://www.lupinvvshop.com/index.php?cPath=38

Il venditore è italiano ma il prodotto credo sia fatto in Cina. Comunque io non ho avuto problemi.

Spero di esserti stato di aiuto, ti consiglio di leggere questo vecchio thread presente in questo forum su cui troverai certamente informazioni più aggiornate e puoi fare domande direttamente al venditore (lupinvv). Eccoti il link:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=18884

Buona giornata e fammi sapere, ciao

PS: Ho scoperto che Lupinvv non è più un utente della baia, però ha un negozio online. Ho corretto il link.

Modificato da marcalm
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille,davvero troppo buono...

:):D:mumble:

Ciao,

allora cerco di rispondere ai tuoi quesiti:

1) naturalmente le due sim non funzionano conteporaneamente, quindi se ricevi una chiamata o un sms ad un numero, e sei collegato all'altro, finchè non cambi sim non lo ricevi. Puoi impostare che cambi automaticamente da una sim all'altra ogni X intervallo di tempo.

2) non cambia assolutamente sistema operativo, il software presente nella dual sim aggiuge un'icona al menù del tuo N70, che è poi quella da cui potrai accedere a tutte le sue funzioni.

3) link del venditore da cui ho aquistato io: http://www.lupinvvshop.com/index.php?cPath=38

Il venditore è italiano ma il prodotto credo sia fatto in Cina. Comunque io non ho avuto problemi.

Spero di esserti stato di aiuto, ti consiglio di leggere questo vecchio thread presente in questo forum su cui troverai certamente informazioni più aggiornate e puoi fare domande direttamente al venditore (lupinvv). Eccoti il link:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=18884

Buona giornata e fammi sapere, ciao

PS: Ho scoperto che Lupinvv non è più un utente della baia, però ha un negozio online. Ho corretto il link.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ho letto con interesse il topic indicato (le prime pagine e l'ultima), ma non mi è chiara una cosa.

Al tempo in cui è stato creato il topic le scede della 3 non andavano.

A qualcuno risulti che sia possibile usare il dispositivo dual sim con una 3 e una tim o vodafone?

Grazie mille

Certo che funzionano.

Vai tranquillo :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Cercando su ebay ho trovato due tipi di dispositivi dual sim

Quelli che vanno con tutte le schede tranne 3, e che costano circa 10 euro

e quelli che vanno con tutte le schede tra cui anche 3 e costano circa 40 euro

Ora: se devo spendere 40 euro ora che li ammortizzo risparmiando passano i secoli, quindi o trovo un dispositivo dual sim che mi costa 10 euro e che funziona anche con 3, altrimenti faccio a meno.

Consigli?

Certo che funzionano.

Vai tranquillo :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy