Jump to content
Nokioteca Forum

Microsd Per Nokia E63


Evil_BoyZ
 Share

Recommended Posts

praticamente più la capacità aumenta più diventa lenta...

infatti ogni memory ha una classe che indica la velocità di lettura/scrittura...

metti che ora hai una memory da 2Gb in classe 4, magari la memory da 8Gb è in classe 6 e quindi sarebbero uguali come prestazioni...

nelle realtà più grande è la memory più lenta diventa il suo utilizzo...

prima di comprarla accertati che l'E63 sia compatibile x quel taglio di memory...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 8 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

caspita che ridere evil!! zawy ti dice di stare attento con quelle da 8 giga e tu subito dopo che lo hai ringraziato scatti e chiedi se quelle da 16 vanno bene!bella scenetta!

per sapere se vanno bene o no certe memory basta che guardi sul manuale o cartaceo(nella confezione di vendita) o pdf(più completo) che trovi su sito nokia!

Ma una domanda mi sorge spontanea ma cosa te ne fai di una memory così grande?

Neanche avessi un dispositivo con fotocamera da 12-14 mega!Secondo me con una da 4 vai già alla grande poi quando inizia ad essere piena la svuoti!Con una da 16 giga il cel deve lavorare con 15giga di file che tu salvi sono tanti per un cel rallenta di brutto e visto che per ovviare a questo è meglio svuotare le memory con il pc che senso ha averla da 16?

poi le scelte sono individuali non le critico ma ci penso!

ciao ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

giusto ognuno ha le sue necessità ma caspita 3-4mila mp3?li ascolti tutti?non voglio criticare nessuno sia chiaro ognuno è libero di fare ciò che gli pare!

i film sul cel io non saprei neanche dove e quando guardarli(e non sono un tipo troppo impegnato!) un conto è un filmato da 10 min massimo 1 ora ma un film intero faccio prima a vederlo al pc o alla tv comodamente seduto sul divano con magari un buon impianto home(che io non ho) o con casse 4.1 (che ho sul pc!).

più che qualche film metterei qualche video musicale!ma anche così 16giga per me sono veramente troppi, io nel mio e65 ho una scheda da 1giga che ha ormai 3 anni e la carico di foto e video quando uso la fotocamera,ho 5 mp3 in croce,avrei anche una scheda da 2 giga ma quella la tengo libera e la uso nel cel della mia morosa più prestante quando devo fare video e foto "importanti".

diciamo che io le memory le uso più per programmi(anche se non ho mai capito se è meglio installare i programmi quelli piccoli nel cel e il resto nella memory),foto e video!

diciamo che i 4giga per me sono nella media gli 8 sono ok per uno che vuole stare tranquillo e ha un cel con una fotocamera oltre i 5 mega oltre è esagerato!per me!

Modificato da ThugBear
Link to comment
Condividi su altri siti

Pensa invece che a me gli 8 gb della mia microsd stanno strettini, i 110mb della memoria interna sono quasi completamente esauriti per installare i vari software (non vorrei trovarmi senza se per un qualsiasi motivo dovesse venir meno la memory), mentre con un migliaio di mp3, qualche video musicale, qualche foto e le mappe sygic resta ben poco degli 8 gb... prima o poi dovrò passare ai 16. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy