Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N 95 Vs I Phone Connessione Wifi


ILCORSARO
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

vorrei sapere se qualcuno puo spiegarmi questo?

l'altro giorno io e un mio amico che ha l'iphone siamo andati in un bar.. abbiamo guardato e aveva internet wifi con rete aperte...

mentre lui ci ha messo 2 secondi x connettersi e navigare io sul mio nokia n 95 8 gb veniva visualizzato nessuna risposta dal gatway... bella cosa avere la wifi se poi hai sempre problemi a connettersi.....

grazie

ps. le varie impostazioni del risparmio energetico ecc... erano come spiegato già qui sopra....

Modificato da ILCORSARO
Link to comment
Condividi su altri siti

prova un programma esterno tipo handy wii o simili..io in alcune zone col telefono non trovo nessuna rete, la cerco con handy wii e le trova in 1 sec e se subito connesso senza problemi..

ma cosa consiste questo prog??

cmq il funzionamento della wifi su questo cell è davvero pessimo se da problemi di questo gener...

Link to comment
Condividi su altri siti

non consiste in niente semplicemente ti cerca le reti wi-fi e ti ripeto a me funziona e trova tutto..cosa che il telefono di suo nn fa..

il programma si chiama handy wi...se non mi sbaglio non è freeware...puoi sempre comprarlo................................

o magari cercare un alternativa freeware..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy