Jump to content
Nokioteca Forum

N97: Animazione Homescreen


nabucoz
 Share

Recommended Posts

Che fine ha fatto?

Nei primi filmati di sei mesi fa veniva elogiata la fluida animazione con la quale i widgets si disponevano in landscape/verticale.

Ora pare sparita.

Sarà un'opzione del tema ma come mai ora non si vede mai?

Sempre disabilitata in tutti i video che vediamo? Mah...

Modificato da nabucoz
Link to comment
Condividi su altri siti

Che fine ha fatto?

Nei primi filmati di sei mesi fa veniva elogiata la fluida animazione con la quale i widgets si disponevano in landscape/verticale.

Ora pare sparita.

Sarà un'opzione del tema ma come mai ora non si vede mai?

Sempre disabilitata in tutti i video che vediamo? Mah...

io avevo capito che era un opzione da attivare o disattivare...

probabilmente nei video che abbiamo visto non è attivata...

dico, probabilmente...

Link to comment
Condividi su altri siti

nel video promozionale la rotazione veniva fatta per ogni singolo widget.. e quella volta ho sbavato..

nel video 'reale' la rotazione ha effetti kastor ma non per ogni singolo widget.. c'è l'animazione di rotazione.. e le animazioni kastor per i menù.. per il resto.. purtroppo le rotazioni widgets non ci stanno.. e forse non le faranno mai..

anche perchè il video promozionale era fatto interagralmente virtualmente.. e non con il rappresentante più telefono più dito ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma io avevo visto una videoprova, non ricordo se di telefonino.net o allmobile world, in cui chi lo provava diceva "molto bella l'animazione" che quindi esisteva.

Poi non è che sia sto sforzo tecnologico far girare 4 rettangoli, lo fa pure iPod nano che gira le cover... ;)

CUT..

come non detto.. l'avranno implementato nei kastor.. meglio XD

Modificato da uccaa
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy