Jump to content
Nokioteca Forum

Dubbi E Curiosità X N-gage Classic


idontknow87
 Share

Recommended Posts

salve, posseggo un ngage classic e avevo alcune domande da fare a chi ne capisce ed è + informato di me

1) ho una mmc da 256 mb e volevo comprarne una + capiente, fino a quanta grandezza può supportare il telefono? ho letto su alcuni forum inglesi dove c'era gente che usavano mmc da 2gb assieme ad un programmino per velocizzarle, è vero?

2) nel mio ngage non è mai stato aggiornato il firmware...come e dove trovare l'ultimo disponibile? come installarlo?

3) la batteria forse anche a causa degli anni, dura poco meno di un giorno...esistono delle batterie compatibili da altri cell nokia + potenti da poter usare? oppure conviene comprare le batterie potenziate che vendono su ebay? (ammesso che non siano una bufala...)

4) ho formattato la mmc in quanto avevo dentro il virus knight.exe, sapete se viene infettata anche la memoria interna? come formattarla in caso?

5) esiste una lista completa e definitiva di tutti i giochi ufficiali usciti per ngage?

6) esistono dei siti dedicati interamente all'ngage? dove magari poter trovare tutorial , apps, utility varie?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy