Jump to content
Nokioteca Forum

Open Office E Recupero Password


Shady 91'
 Share

Recommended Posts

Vi prego, vi scongiuro!!!!risolvetemi questo problema......ho 4 mesi di pensieri in un documento Office ke per premura l ' altro giorno ho deciso di proteggere con password......gli ho dato una passwordper così dire semplice.....avevo scritto fattimiei o qualcosa di simile.....ma ora non la ricordo più!!!!Sò ke sono stato un c**** xkè non l ho segnata da nessuna parte....però......anke i grandi possono sbagliare;)......Ho già scaricato Open office recovery ma nada.......ragazzi aiutatemi vi prego.....sono disperato.......E' importantissimo per me questo file.....e 3 pagine di Office non è facile ricordarsele a memoria anke perchè erano sfoghi del momento.......ke se non rivivo le stesse situazioni è difficile riaverli e scriverci su .....E vi assicuro ke quelle situazioni non le voglio rivivere.....però le devo tenere bene in mente.....altrimenti ricadere sarà un gioco da bambini.....Dannazione!!!

Modificato da Shady 91'
Link to comment
Condividi su altri siti

l ho editato adesso un pò........Scusate ma non mi sembrava di averlo scritto in Ostrogoto....era in Italiano.....e mi sembrava più ke capibile....mancava forse un pò di punteggiatura....ma la sua assenza era dovuta alla fretta e alla disperazione...Cmq accetto sempre le critiche....quando ho iniziato a scrivere su questo forum i miei mess erano realmente incapibili....causa scrittura sms....:)ora a parte qualke parola credo di essere migliorato.....Cmq lo provo subito....

Modificato da Shady 91'
Link to comment
Condividi su altri siti

se non sbaglio l'informazione viene criptata, di conseguenza l'unico modo è il bruteforce, esiste per esempio questa macro

http://sourceforge.net/project/showfiles.p...ckage_id=173080

che permette di fare un brute, tuttavia, ti conviene sapere almeno la lunghezza della password che hai inserito (ad esempio 5 caratteri) così puoi restringere la ricerca del brute, che potrebbe impiegare anni :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

mannaggi potevano mettere però un sistema di recupero password attraverso il confronto.....Mi spiego meglio se non ricordo la password per permettermi di recuperarla scrivo una frase che sono sicuro ke esiste in quel documento....infin dei conti se olo io sò la password, solo io sò anke il contenuto del documento.....

Link to comment
Condividi su altri siti

ancora non capisco cosa vedi ke nn va nei miei intervanti.....ma cmq....no....o meglio non l ho scaricato da dove me lo hai mostarto tu però lo tengo già installato nel PC.....e ripeto ke nn si risolve niente....ma ho l'impressione ke forse non è un caso ke abbia perso la password.....

Link to comment
Condividi su altri siti

....ma ho l'impressione ke forse non è un caso ke abbia perso la password.....

Perché, devi ripetere errori passati?

Comunque la password non ti viene proprio? A cosa hai pensato in quel momento per renderla semplice ma "memorizzabile"?

Ci deve essere qualche tool che funziona, in base a cosa scrivi che i vari tools postati non funzionano? Non riescono a recuperare la password?

Sir

Modificato da Sirrael87
Link to comment
Condividi su altri siti

mannaggi potevano mettere però un sistema di recupero password attraverso il confronto.....Mi spiego meglio se non ricordo la password per permettermi di recuperarla scrivo una frase che sono sicuro ke esiste in quel documento....infin dei conti se olo io sò la password, solo io sò anke il contenuto del documento.....

e no, cicciobello. Se il documento è stato criptato tu non leggi una mazza del contenuto. Un punto a favore di .odt !!! Vedi che hai fatto bene a NON usare M$ Word!

Riportati nel posto dove hai inserito la password, alla stessa ora del giorno, sii sereno e ripensa a quel giorno... Ricrea la stessa situazione... Ci sei? Adesso prova almeno 80 password che ti vengono in mente, di quelle semplici e immediate... maiuscole e minuscole come sei abituato... lasciati andare... forse ci siamo!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy