Jump to content
Nokioteca Forum

Foto Scattate Da Noi


ciuppy
 Share

Recommended Posts

n95: hehehe..non sono posti ben specifici..cioè..è propio dietro casa mia XD ci vado a piedi infatti..saranno 1000 metri di camminata..

se vuoi ecco le coordinate esatte..lo puoi vedere con google eart : 43°08'48.24"N 12°26'09.32"E

Modificato da marco9566
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

son tornato!

ammazza che belle foto Marco ,quelle dell' Umbria son fantastiche! se magari mi dici che posti sono ci faccio volentieri una scappata che questi posti mi piacciono un sacco ^^ belle belleee

@Ciuppy e Bombolo, figata le freccie tricolori! e anche la vacanza all'isola d' Elba, immagino quanto sia bella, e pensare che ancora mi manca da visitare...a breve andrò anche lì :D

Bombolo ma le foto con che le hai fatte, con un Bazooka al posto dell' Obiettivo? ammazza quanto arrivi lontano ^^

potevi prendere quelle in Topless sulla spiaggia :P

L'Elba è sempre bella, a maggio poi tutto verde e tranquillità è uno spettacolo :thumbs:

Bazooka al posto dell'obiettivo? :ph34r:

L'ho portato solo per le frecce :ph34r: , peccato che non avevo il moltiplicatore :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

@ Marco l'ultiam sembra il campo di grano del film "Il Gladiatore" ahah

belle davvero

ps: per il matto, ci si fà l'abitudine anche a quello :lol:

io Mal mi puoi far vedere nella sezione Android la Sense sul tuo DHD, ne ho sempre sentito parlare un gran bene e mi intriga (scusate l'OT)

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy