Jump to content
Nokioteca Forum

Foto Scattate Da Noi


ciuppy
 Share

Recommended Posts

Una delle foto + brutte scattate...senza impegno e senza voglia, ma siccome scattate tante foto con i fiori, perchè non fare una foto al fioraio :incazzato:

foto485w.jpg

(Lara) ma daiiiiiiii sai che io sono una fioraia????? bravoooooo

@marito:belle foto complimenti!! :angel::mumble:

Modificato da ciuppy
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

-2gg e sono su , la partenza da qui è alle 4.30am :P , in 3h spero di stare su e imbarcarmi alle 8 (devo ritirare i biglietti allo sportello)...se non sono troppo mattiniero e se sei lì vicino, facciamo colazione insieme :)

belle foto ciuppy e grazie :) , il Bn le rende + importanti , sicuramente io non farò in tempo a terra a farne qualcuna, ma dal traghetto provo a inquadrare e vediamo cosa esce fuori ;) ... domani intorno alle 15 alcuni amici anticipano il w-end,tra cui noterai una piccola 2 posti rosa con dei loghi della pantera rosa ;) , una mia amica... non passa inosservata

Forse per sabato sera andiamo ai mercati europa ( o qualcosa simile ), visto che i Kart molto probabilmente saltano, se ci siete può farci solo piacere, domenica è tutto da vedere cosa decidono :)

ciao Lara ho provato a fare 2 foto, ma la poca luce non mi aiuta, spero possa gradire

foto499.jpg

foto500z.jpg

su questa ciuppy se sabato mattina sei a far colazione, la lancetta salirà un pò di + :D ( questa è dello scooter , ma ci siam capiti ;) )

foto491.jpg

qui un B/N

foto496001.jpg

Altre fotine provo a farle nel w-end...non garantisco di usare il cell, visto che non è facile avere una camera appesa al collo e usarlo :D con lo stupore delle persone che guardano e non capiscono :D

A presto ....

@Marco...è cresciuta tanto, gli hai dato un super fertilizzante vitaminizzato :D

@Simon...bella composizione e fai i complimenti alla tua amica :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Belle foto :blink: , io praticamente non ne ho fatto nel w-end, ma... una forse fatta al ritorno potrebbe essere una delle mie migliori .

@Ciuppy: Ieri perso traghetto e preso quello ( non in programma :P ) delle 5 ( ce n'erano 2, uno con soli pullman che ho preso io, ero piccolo e c'entravo :o )... w-end esageratamente intenso e stanchezza immancabile. Un imprevisto della domenica ci ha fatto arrivare a casa alle 2.30 di notte :wacko: , ma se capita pccasione, una pizzata è sempre valida :D

@Marco: Non ho visto scritto che qualcuna è passata sul photoshop, o è una svista? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

con photoshop ho modificato il formato..l'ho trasformato in jpeg... :angel::angel:

se intendi per i colori accesi dei papaveri,ho usato il tuo vecchio consiglio...ho modificato le impostazioni ed ho provato ad usare la modalità "colori autunnali"... :angel::angel:

ciuppy/lara= grazie mille!!! :thumbs:

foto1934.jpg

foto1933.jpg

Modificato da marco9566
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy