Jump to content
Nokioteca Forum

Foto Scattate Da Noi

ciuppy
 Share

Recommended Posts

• Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciuppy, stavo leggendo alcuni post qua è la su N8, non ho seguito le cose, ma ricordati che hai un signor cellulare, e che con una rom moddata lo trasformi. Se è per il piacere di cambiare bene, ma occhio ai bug che mamma nokia ci ha abituato nelle versioni iniziali.

Per il comparto foto,l'unica foto da polemizzare con un muffin, un donut e qualche cornetto, fa un pò skifo ( non mi intrometto nel post, tanto so già le risposte :mumble: ) , non so se ha sofferto per essere ridimensionata, ma vedendola così, è piatta di dettagli, soffre di aberrazione, e malgrado sono evidenziati da una sorgente luminosissima, la camera ha errato la messa a fuoco decentrandola ( primo muffin a fuoco, cornetto in fondo sfuocato ) slavando un pò l'immagine. Attendo di vederne altre per valutare però :) , ciao

Intanto metto qualcosina giusto così ;)

foto465d.jpg

@ bambolo giusto oggi sono state postate altre foto fatte con l'n 8

se lo cambio? non dipende solo dalla fotocamera ma anche dal nuovo symbian 3

che mi incuriosisce molto.

Si, le ho viste e non dispiacciono, anche se...aspetto di vederlo all'opera :lmaosmiley:

Se non vendi l'hd e lo tieni , regalagli una nuova rom, poi anche io rimango attratto dalle nuove tecnologie, ma aspetto applicazioni e di essere testata da altri :mumble:

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz gnam gnam zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz gnam gnam zzzzzzzzzzzzzz

foto480.jpg

b)

peccato che il colore del tavolo sia molto simile a quello dell'insetto

se l'animale fosse stato su di uno sfondo chiaro esempio bianco o giallo

i colori si sarebbero esaltati molto di più cmq bella.