Jump to content
Nokioteca Forum

Foto Scattate Da Noi


ciuppy
 Share

Recommended Posts

:rolleyes:

Quella non omnia me la sono scattata 2 ore fa con la sorella maggiore :thumbs: , con l'hd ritenterò una di queste sere

OT: Settimana prossima, lì vicino perugia, a castiglion del lago, ci sono gli aquiloni...mi sa che ci faccio un salto :D , a cervia c'è troppo caos

Aquiloni lago trasimeno

Aquiloni cervia

Modificato da bambolosmart
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:D

Quella non omnia me la sono scattata 2 ore fa con la sorella maggiore :) , con l'hd ritenterò una di queste sere

Bambolo gentilmente, potrei sapere con che Macchina e obiettivi hai scattato quella foto?

sai, son curioso di vedere se sulla Luna ci sono gli omnini verdi :)

comunque state mettendo tutti delle belle foto! complimenti a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

allora,avevo usato la modalità notturna,e l'autoscatto 5 secondi,mi ero inginocchiato sopra il muretto,e poi ho poggiato le braccia sopra(al muretto) ho scattato,quindi era come se fosse poggiato (o almeno quasi) il mio firmware è I8919XXII1

sulla prima foto nessuna modalita solo autoscatto 2 secondi.. :D

Modificato da marco9566
Link to comment
Condividi su altri siti

Bambolo gentilmente, potrei sapere con che Macchina e obiettivi hai scattato quella foto?

sai, son curioso di vedere se sulla Luna ci sono gli omnini verdi -_-

comunque state mettendo tutti delle belle foto! complimenti a tutti

Una reflex, iso 200, F8, 1/400sec, -0.3Ev, 300mm . Devo aspettare la fase calante per farne una migliore, vito che quando è piena si appiattiscono i dettagli e le ombre, viceversa dovrebbero evidenziarsi un pò i crateri :) . Ho provato con il nostro hd , ho avuto un ingrandimento evidente, ma mi sa che non ci si riesce proprio in maniera facile :)

@Marco: il mio monitor del lavoro è arrivato, sbiadito-sfuocato e buio, ma mi pare di intravedere che le foto di sera sono Ok, darò un okkiatina stasera a casa :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora...con la tristezza che solo noi romanisti sappiamo...posto queste foto...ieri passeggiando in centro vicino al Colosseo mi son ricordata che si entrava gratis..in tempo in tempo!!!E allora mi son divertita con l'HD...

Qui mentre cercavo di fotografare un piccione ne è arrivato un altro in picchiata :-D

Foto474.jpg

Foto473.jpg

questo è l'interno ovviamente...

Foto484.jpg

Foto478.jpg

Foto480.jpg

th_Foto484-1.jpg

Ho provato a fare un pò di foto stile Panorama ma sulla destra avevo il sole contro...una la metto...

Panorama012.jpg

Questa è la spelndida veduta dell'Arco di Costantino da una balconata in alto del Colosseo (ho aspettato anche che passasse una botticella eheh).

Foto490.jpg

Per l'occasione finalmente hanno spogliato anche l'altare della patria,post restauro...

Foto495.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Belle foto Alisian, le altre, dove hai avuto tempo per lo scatto, prova a sottoesporle un pò, troppe bruciature che appiattiscono l'immagine ;)

Forza la...forza la...forza zzi.....niente, non mi viene , domenica mi tocca fare i riti woo-doo sull'inter :angel:

Piccioni-cini in arrivo :(

foto277o.jpg

ancora qualche fiore

foto347.jpg

foto352.jpg

foto354.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Belle foto Alisian, le altre, dove hai avuto tempo per lo scatto, prova a sottoesporle un pò, troppe bruciature che appiattiscono l'immagine :)

Forza la...forza la...forza zzi.....niente, non mi viene , domenica mi tocca fare i riti woo-doo sull'inter :)

Eh lo sò bambolo,ma ero di fretta perchè siamo entrati proprio per pelo...era tardi...e quel malefico sole che calava ad est mi ha creato molti problemi infatti...vabbè...mamma mia,sto sotto ad un treno io...la lanzie non ha nessuna chance di vincere,anche perchè non ce proveranno neanche... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Dite un pò ragazzi, ma volete essere assunti per qualche puntata di Quark o Geo&Geo per caso? :mumble:. Splendide queste foto di fiori con ape!

grazie,l'ape era così intenta a raccogliere il nettare che non si è accorta di nulla. <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy