Jump to content
Nokioteca Forum

Foto Scattate Da Noi


ciuppy
 Share

Recommended Posts

grazie Bambolo per la risposta

e sì, ho provato a cambiare inclinazione, posizione ecc... ma i posti erano numerati e si rischiava la rissa tra videocameramen :thumbs:

scherzi a parte, è come nella foto che tu hai postato, solo che appunto l' abbaglio è ancora maggiore e veramente eccessivo,

ripeto però, che altri (poco più alla mia sinistra, massimo di 2 metri o un pò più sotto, eravamo sugli spalti) riuscivano a filmare tranquillamente la scena (ossia a qualità minore, ma senza abbaglio di luce), e mentre io vedevo solo un alone di luce loro filmavano tranquillamente il faretto e il cantante (nel mio video invece il cantante non si vede in quanto avvolto e nascosto COMPLETAMENTE dalla luce del faretto, ci mancava solo che volava in cielo ^^)

quindi spero davvero che dipendesse solo dalla mia posizione sfigata, e che spostandomi di poco magari migliorava parecchio, ma il mio timore è che il firmware che monto (Honey di Jasper), gestisce male i bianchi e rimane facilmente abbagliato (qualcun' altro ha questa impressione e può fare prove di notte, con un faretto, e confrontando con altri telefoni?)

se riesco posto un video per rendere l'idea

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

SCUSATE RAGAZZI NECESSITO DI AIUTO:

2 settimane fa mi è caduto il telefono a terra e ora non mette più a fuoco correttamente e le foto escono sfocate parecchio! Come devo regolarmi?

Devo portarlo in garanzia? Potrebbe essersi rotto l'obiettivo??? E poi visto che il cell era brandizzato con il FW Wind se ne accorgeranno che ora ho il FW I8910XXII2??? Dove potrei eventualmente trovare il FW wind? =( Aiutatemi per favore :):crying_anim02::crying_anim02::crying_anim02:

SONO DISPERATO

Link to comment
Condividi su altri siti

Riguardo il probabile danno alla fotocamera o è un problema al micro motore che muove le lenti o una lente è fuori asse o danneggiata. Sicuramente devi portarlo in assistenza, ma per il discorso firmware molti utenti si trovavano nella tua situazione e non c'è stato alcun problema :). Pare che l'assistenza Samsung ignori totalmente la parte firmware del cell, concentrandosi su eventuali difetti hardware. Di sicuro al rientro monterà nuovamente il firmware con cui l'hai acquistato, ma potrai tornare tranquillamente a quello che monti ora :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Pare che l'assistenza Samsung ignori totalmente la parte firmware del cell, concentrandosi su eventuali difetti hardware. Di sicuro al rientro monterà nuovamente il firmware con cui l'hai acquistato, ma potrai tornare tranquillamente a quello che monti ora

confermo per esperienza personale, per ben due volte non hanno fatto alcun problema, tranne suggerirmi di montare in seguito solo firmware originali ihih

ovviamente un consiglio che non ho seguito minimamente :)

Link to comment
Condividi su altri siti

cavolo flavio!! non vorrei essere nei tuoi panni!! il fatto della fotocamera è esattamente come ha detto megabit..per il firmware non ci DOVREBBERO essere problemi perchè aggiornare il telefono si puo fare...apparte se non fanno come la nokia che nn me lo hanno aggiustato perchè mi avevano accusato di averlo manomesso..cmunque buona fortuna!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciuppy, peccato un pò sfuocato il primo piano e la composizione un pò tagliata in generale, però i colori sono rilassanti :thumbs:

@Marco: esatto, considera che nella prima foto le parabole saranno a 2-300mt di distanza e quel ripetitore cellulare 1Km o poco+ . Nella seconda 200mt circa e idem nella terza che sembra che sono entrato dentro casa ... migliorerò ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciuppy, peccato un pò sfuocato il primo piano e la composizione un pò tagliata in generale, però i colori sono rilassanti :thumbs:

@Marco: esatto, considera che nella prima foto le parabole saranno a 2-300mt di distanza e quel ripetitore cellulare 1Km o poco+ . Nella seconda 200mt circa e idem nella terza che sembra che sono entrato dentro casa ... migliorerò ;)

si,infatti ne avevo fatte 3 di foto a questo fiore ma 2 sono "magicamente sparite" dal telefono...

questa è quella venuta peggio la fotocamera ha messo a fuoco il fiore più distante ed il

primo è rimasto sfuocato ma ho voluto postarla lo stesso.....

Link to comment
Condividi su altri siti

(Lara) e dopo il marito arrivo io :Dito: questa è stata fatta sabato pomeriggio per me è una foto molto bella, notare l'uccello che in quel preciso istante è voluto svolazzare proprio mentre scattavo....che c...ehm fortuna!! :D

foto0632.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy